CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?

511 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
comunque alla Maison di Gessate questa settimana abbiamo speso 150 euro, ingresso più tesseramento che ci era scaduto

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Apertamente2,
comunque alla Maison di Gessate questa settimana abbiamo speso 150 euro, ingresso più tesseramento che ci era scaduto
20 euro in più delll scorso anno

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
e ...in effetti tesserarsi diventa impegnativo...che palle sta cosa...aggiungo ....drink a parte.
.io mi ricordavo fosse compreso...quindi abbiamo bevuto...altri 20 euro...alla fine forse preferisco di giorno....ci siamo stati giovedì sera

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Apertamente2,
e ...in effetti tesserarsi diventa impegnativo...che palle sta cosa...aggiungo ....drink a parte.
.io mi ricordavo fosse compreso...quindi abbiamo bevuto...altri 20 euro...alla fine forse preferisco di giorno....ci siamo stati giovedì sera [...]
Il mercoledì vi sono 2 drink della casa . Ma solo quelli

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.04.2020 -
Quotato da Apertamente2,
Il tesseramento questa settimana era gratuito, se esibivi screenshot della promozione e lo richiedevi. Noi l’abbiamo fatto 😊

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
no dai....no

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da coppiacrazycrazy,
Quotato da Apertamente2,
Il tesseramento questa settimana era gratuito, se esibivi screenshot della promozione e lo richiedevi. Noi l’abbiamo fatto 😊
Che sfiga, non potevamo 🤬

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
comunque sono stati scorrettissimi...perché ho pure chiesto se c'era qualche sconto.c'era un ragazzo alla reception...domani scrivo .

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2023 -
Noi andremo a Gessate il primo sabato di Novembre (babysitter permettendo) 🙂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.06.2023 -
Quotato da Cpcuriosaxcp,
Noi andiamo alla maison
nelle giornate solo cp , il primo sabato del mese e la terza domenica del mese! Andiamo x rilassarci e socializzare! E perche adoriamo stare nudi( soprattutto il lui)Il piano superiore per noi è ancora un tabu'... [...]
Ma Ve lo togliamo noi questo tabù 😂😂

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.04.2020 -
Noi ci siamo stati 10gg fa di martedì dalle 11 alle 19 ed è stata la ns prima volta alla Maison e la prima in assoluto in un locale libertino. L’eccitazione e la curiosità hanno avuto la meglio e per due volte siamo saliti al piano superiore 😊 e ci siamo abbandonati con vista sulla stanza vicina, dov’è altre coppie hanno fatto lo stesso. Mia moglie è stata anche approcciata in una delle vasche da un singolo che le ha accarezzato il fondo schiena e non si è andati oltre. La prima ma volta nel privè un singolo si è masturbato guardandoci e si è allontanato all’arrivo della coppia che si è comportata come noi. La seconda volta avevamo al seguito alcuni singoli che ci marcavano stretti ed uno si è infilato in una stanza che avevamo adocchiato e poi ci abbiamo rinunciato. Ci siamo tornati più tardi ed è andata come la prima volta. Ci è piaciuto molto e vorremmo tornarci, forse il 4 novembre per vedere la differenza senza singoli e in orario più tardi.
Come prima volta è stato sufficiente e mia moglie si è trovata più a suo agio rispetto a me 😇. Le emozioni e sensazioni sono state forti e ci si deve abituare… Nel ns caso comunque il tabù è caduto facilmente aiutati dal fatto che essere già nudi per via della spa aiuta parecchio a sentirsi a proprio agio😁

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2021 -
Andiamo spesso anche noi a Gessate, soprattutto nel periodo invernale

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.05.2022 -
Ho avuto oggi la conferma che per le coppie dai 60 anni in su il prezzo è aumentato, anche per noi che abbiamo 15 anni di distanza, peccato oggi è stato il nostro ultimo giorno li 😔

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Noi siamo stati per la prima volta a quello di Gessate lo scorso sabato e adesso vogliamo solo più frequentare spa 🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2022 -
Ciao a tutti, ci serve una "dritta". sabato saremo a Firenze con amici, domenica, sulla strada del ritorno, vorremmo fermarci in una spa in Toscana o a Bologna. Abbiamo notato che quella di Montecatini apre solo la sera, ci sono info a riguardo? A Bologna ultimamente Certe Notti ci ha un po' deluso, meglio il Bolero? Ci sono altre opzioni?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 24.08.2023 -
Ciao a tutti, valutavamo Verona Sud domenica 5 novembre come nostro debutto in SPA.
Qualcuno ce la recensisce?
Qualcuno ci fa compagnia?
Grazie ragazzi!!!

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 19.07.2019 -
Ciao ragazzi piacere noi Marco e giada se volete facciamo due chiacchere su skype live:.cid.dae03f90434c125c

Dal 14 al 21 gennaio saremo ad andalo e cerchiamo coppia da conoscere in cam e se c’è feeling incontrare quando saremo in Trentino vi va ?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2023 -
Quotato da CoppiaKB,
Noi andremo a Gessate il primo sabato di Novembre (babysitter permettendo) 🙂
Ovviamente figuriamoci se non doveva arrivare l'implacabile ciclo..

Toccherà rimandare a domenica 19, toccando ferro, as usual

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2023 -
Alla fine siamo riusciti ad andare... Siamo stati tranquilli tra noi fino a quasi alla fine... Mentre stavamo andando via, purtroppo già vestiti incrociamo una coppia nello spogliatoio ed é stata reciproca attrazione, ho lanciato un "proprio ora ci siamo incontrati?", ribattuto da un "infatti" della lei, una splendida mora con compagno con barba brizzolata... Se ci siete, contattateci.. Siete la coppia che abbiamo sperato di trovare per tutta la sera 😍

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.04.2020 -
Ci siamo andati anche noi. Abbiamo apprezzato questa volta il fatto che fosse serata solo coppie. Un po’ sovraffollati entrambi i piani, specie il superiore nell’ora di punta 😉
Comunque ci siamo divertiti entrambi.