2 anni fa
Mi sono fatta scopare da 50 persone in una volta sola, e tutte queste mi hanno sborrato e pisciato addosso 😍
Vi state chiedendo se è vero ?
Vi rispondo subito
No pultroppo è solo una fantasia ...
In tutto solo 3 persone a distanza di anni 😭
Vi state chiedendo se è vero ?
Vi rispondo subito
No pultroppo è solo una fantasia ...
In tutto solo 3 persone a distanza di anni 😭
2 anni fa
Contando le pompe che ci siam fatti fare in 20 anni con incontri organizzati o estemporanei nei luoghi di incontro... centinaia e centinaia direi
2 anni fa
Si direi che anche io un centinaio
2 anni fa
Ho resettato il contacazzi l estate scorsa. Credo da allora di averne ospitati dentro di me poco più di una decina, purtroppo pochi rispetto a quanti ne avrei dovuti incontrare, ma per mancanza di tempo o imprevisti della vita ho dovuto accontentarmi di quelli. Mi consola che tutti mi hanno pienamente soddisfatta e a detta loro pure io sono stata molto... aperta nei loro confronti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Pensando che ho iniziato a prenderlo a 13 anni, fino a 17 tutte le settimane almeno 2 cazzi in culo li prendevo. Fate voi il conto quanti uomini mi hanno scopato, e venuti in gola.
2 anni fa
Ho tenuto il conto fino a qualche anno fa, poi ho smesso.
Quest'anno poi, da aprile ad oggi, ci ho dato dentro abbastanza, per cui al massimo posso fare una stima. Considerando una media di 7-8 a settimana (contando solo i rapporti completi, pompe fatte e ricevute a parte), in 24 settimane saremo tra i 150 e i 200.
Gli altri anni mi sono sempre attestato su cifre più basse, quindi non credo di superare, come totale, i 450/500.
Quest'anno poi, da aprile ad oggi, ci ho dato dentro abbastanza, per cui al massimo posso fare una stima. Considerando una media di 7-8 a settimana (contando solo i rapporti completi, pompe fatte e ricevute a parte), in 24 settimane saremo tra i 150 e i 200.
Gli altri anni mi sono sempre attestato su cifre più basse, quindi non credo di superare, come totale, i 450/500.
2 anni fa
Da adolescenti non me li ricordo, da grande
6 in tutto, 4 conosciuti sul sito e 2 fuori
6 in tutto, 4 conosciuti sul sito e 2 fuori
1 anno fa
Ma la domanda è con quanti uomini lo si è fatto o quante volte si è stati inculati 🐷 🐷 🐷
7 mesi fa
io lo fatto cn molti uomini e preso cazzi di tutte le dimensioni non lo so dire quante volte me lo hanno messo nel culo 💋💋💋💋Quotato da solosesso42,Ma la domanda è con quanti uomini lo si è fatto o quante volte si è stati inculati 🐷 🐷 🐷
7 mesi fa
interessante.Quotato da rajo,Ho tenuto il conto fino a qualche anno fa, poi ho smesso.
Quest'anno poi, da aprile ad oggi, ci ho dato dentro abbastanza, per cui al massimo posso fare una stima. Considerando una media di 7-8 a settimana (contando solo i rapporti completi, pompe f [...]
Ricordi quello che ti ha scopato meglio e fatto godere di più?
7 mesi fa
Avendo iniziato a 14 anni...fra uomini e sorelline .tanti..
7 mesi fa
Ma dove lo trovate il.tempo? Sarà che il.mio lato bsx è "nascosto " alla compagna ma.... beati voi
7 mesi fa
Caro se fossi partito in giovin età..il numero si alza..poi diminuisce con l'età.mQuotato da Volpe_77,Ma dove lo trovate il.tempo? Sarà che il.mio lato bsx è "nascosto " alla compagna ma.... beati voi
7 mesi fa
😭Quotato da Pedro65][quote=Volpe_77,Ma dove lo trovate il.tempo? Sarà che il.mio lato bsx è "nascosto " alla compagna ma.... beati voi[/quote
Caro se fossi partito in giovin età..il numero si alza..poi diminuisce con l'età.m
7 mesi fa
Uno... Cosa che voglio cambiare!
5 mesi fa
Il primo circa 12/13 anni fa. La prima volta in culo, 2 giorni fa. Comunque non più di una quindicina-
5 mesi fa
Ho perso il conto ma cerco sempre di aggiornarlo con nuovi cazzi
5 mesi fa
Io purtroppo devo ancora cominciare a contare....vorrei scalare la classifica
5 mesi fa
👍👍👍Quotato da Wanderer66,Io ho avuto un esperienza all'università, all'epoca mi sconvolse perché non accettavo serenamente di essere bisex. Poi dopo iniziai con i trans, li capii che mi piaceva il cazzo quanto la figa, e ne ebbi molti. Alla fine, sul [...]