Le tette..grandi sono importanti .?

123 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Vogliadimare,
Le tette grandi non sono importanti. Importante è avere una misura di seno che si addice al proprio corpo. La grandezza conta poco!!!!!! 😋 😋 😋
ecco mi sono emozionato. 💗

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Vogliadimare,
Le tette grandi non sono importanti. Importante è avere una misura di seno che si addice al proprio corpo. La grandezza conta poco!!!!!! 😋 😋 😋
😉😉😉😉

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Vogliadimare,
Quotato da Nightofbo,
😉😉😉😉
che ci posso fare?...sono un sentimentale 💗 🙂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Duomarina,
Importanza del seno grande ? Io ho avuto donne con grande e addirittura quasi inesistente ,a prima vista il grande seno fanno impatto ! Sessualmente parlando fanno venire molti pensieri e fantasie perverse ,però facendoci sesso inizialmente le sfrutt [...]
mai successo che non utilizzassi il capitale tettonico qunado ne ho l'occasione...probabilmente la cosa credo risalga ad un trauma infantile, visto che sono stato allattato a biberon...quindi la mia fame atavica di tette ha radici lontane. Ma addirittura usarle due volte l'anno...giammai!!!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
addormentarsi a cucchiaio con le sue tette in mano, baciarle, leccarle, pizzicarne i capezzoli , succhiarle, mordicchiarle ....insomma la tetta è 4 stagioni 🙂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CoppiaxSingolo,
Le "tettone" sono la parte del corpo della Donna che fanno impazzire tutti.
Mia moglie 5a misura abbondante .........Meravigliose....... 🐷 🐷
sono andato a vedere il vostro profilo...dovete metterle in evidenza...non puoi scatenare la curiosità e poi lasciarci con la curiosità. 🙂 🙂 🐷

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da CoppiaxSingolo,
Le "tettone" sono la parte del corpo della Donna che fanno impazzire tutti.
Mia moglie 5a misura abbondante .........Meravigliose....... 🐷 🐷
sono andato a vedere il vostro profilo...dovete metterle in evidenza...non puoi scatenare la curiosità e poi lasciarci con la curiosità. 🙂 🙂 🐷
condivido per curiosità amanti entrambi delle tettone siamo rimasti male, cacciale di fuori😀😀

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da piccoliporcellini,
Quotato da Nightofbo,
condivido per curiosità amanti entrambi delle tettone siamo rimasti male, cacciale di fuori😀😀
@piccoliporcellini questo è parlare🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.10.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Sono d'accordo pure io. Bisogna metterle in evidenza, approfittarne. 😁
Per noi amanti delle tettone sarebbe puro godimento ma anche tristezza allo stesso tempo. (Almeno per me) 🤣

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Se vi fate un giro sul nostro profilo ci sono delle belle tettone che vi aspettano

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.10.2020 -
Se vi fate un giro sul nostro profilo ci sono delle belle tettone che vi aspettano
Eeeeh già fatto già fatto ihihi complimenti 😛
Ti invidio parecchio 😋 ! Mi mancano le tettone qui a Milano da toccare. 😔

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Tette favolose ...

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quando si parla di seni generosi noi ci siamo sempre...😂😂😂

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
I gusti sono personali ma ciò che piace a tutti è vivere il sesso con sensualità, desiderio e passione.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da tanta,
I gusti sono personali ma ciò che piace a tutti è vivere il sesso con sensualità, desiderio e passione.
una piccola grande verità ... se in una coppia non ci si desidera o non ci si sente desiderati è il primo passo verso la rovina. Purtroppo educazione e falsi moralismi spesso impediscono alle persone per come sono realmente ingenerando situazioni e piccole bugie sempre più grandi.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da tanta,
una piccola grande verità ... se in una coppia non ci si desidera o non ci si sente desiderati è il primo passo verso la rovina. Purtroppo educazione e falsi moralismi spesso impediscono alle persone per come sono realmente ingenerando situazioni e piccole bugie sempre più grandi.
Non solo nella coppia ma anche nel gioco, almeno per me queste emozioni sono fondamentali.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da tanta,
Quotato da Nightofbo,
Non solo nella coppia ma anche nel gioco, almeno per me queste emozioni sono fondamentali.
si vero concordo... p.s. e comunque @Tanta a tette devo dire massimo rispetto 😋

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da tanta,

si vero concordo... p.s. e comunque @Tanta a tette devo dire massimo rispetto 😋
😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da sipuofareseciva,
voi , si che con i vostri profili date soddisfazione! dei seni bellissimi, creano l imbarazzo della scelta! il resto pure.... 🙂
😜😜😜😜

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Be....da noi questa quinta ha avuto sempre grande successo!!!