3 anni fa
ecco mi sono emozionato. 💗Quotato da Vogliadimare,Le tette grandi non sono importanti. Importante è avere una misura di seno che si addice al proprio corpo. La grandezza conta poco!!!!!! 😋 😋 😋
3 anni fa
😉😉😉😉Quotato da Nightofbo,ecco mi sono emozionato. 💗Quotato da Vogliadimare,Le tette grandi non sono importanti. Importante è avere una misura di seno che si addice al proprio corpo. La grandezza conta poco!!!!!! 😋 😋 😋
3 anni fa
che ci posso fare?...sono un sentimentale 💗 🙂Quotato da Vogliadimare,😉😉😉😉Quotato da Nightofbo,ecco mi sono emozionato. 💗
3 anni fa
mai successo che non utilizzassi il capitale tettonico qunado ne ho l'occasione...probabilmente la cosa credo risalga ad un trauma infantile, visto che sono stato allattato a biberon...quindi la mia fame atavica di tette ha radici lontane. Ma addirittura usarle due volte l'anno...giammai!!!Quotato da Duomarina,Importanza del seno grande ? Io ho avuto donne con grande e addirittura quasi inesistente ,a prima vista il grande seno fanno impatto ! Sessualmente parlando fanno venire molti pensieri e fantasie perverse ,però facendoci sesso inizialmente le sfrutt [...]
3 anni fa
addormentarsi a cucchiaio con le sue tette in mano, baciarle, leccarle, pizzicarne i capezzoli , succhiarle, mordicchiarle ....insomma la tetta è 4 stagioni 🙂
3 anni fa
sono andato a vedere il vostro profilo...dovete metterle in evidenza...non puoi scatenare la curiosità e poi lasciarci con la curiosità. 🙂 🙂 🐷Quotato da CoppiaxSingolo,Le "tettone" sono la parte del corpo della Donna che fanno impazzire tutti.
Mia moglie 5a misura abbondante .........Meravigliose....... 🐷 🐷
3 anni fa
condivido per curiosità amanti entrambi delle tettone siamo rimasti male, cacciale di fuori😀😀Quotato da Nightofbo,sono andato a vedere il vostro profilo...dovete metterle in evidenza...non puoi scatenare la curiosità e poi lasciarci con la curiosità. 🙂 🙂 🐷Quotato da CoppiaxSingolo,Le "tettone" sono la parte del corpo della Donna che fanno impazzire tutti.
Mia moglie 5a misura abbondante .........Meravigliose....... 🐷 🐷
3 anni fa
@piccoliporcellini questo è parlare🤣🤣🤣🤣Quotato da piccoliporcellini,condivido per curiosità amanti entrambi delle tettone siamo rimasti male, cacciale di fuori😀😀Quotato da Nightofbo,sono andato a vedere il vostro profilo...dovete metterle in evidenza...non puoi scatenare la curiosità e poi lasciarci con la curiosità. 🙂 🙂 🐷
3 anni fa
Sono d'accordo pure io. Bisogna metterle in evidenza, approfittarne. 😁Quotato da piccoliporcellini,condivido per curiosità amanti entrambi delle tettone siamo rimasti male, cacciale di fuori😀😀Quotato da Nightofbo,sono andato a vedere il vostro profilo...dovete metterle in evidenza...non puoi scatenare la curiosità e poi lasciarci con la curiosità. 🙂 🙂 🐷
Per noi amanti delle tettone sarebbe puro godimento ma anche tristezza allo stesso tempo. (Almeno per me) 🤣
3 anni fa
Se vi fate un giro sul nostro profilo ci sono delle belle tettone che vi aspettano
3 anni fa
Eeeeh già fatto già fatto ihihi complimenti 😛Quotato da piccoliporcellini,Se vi fate un giro sul nostro profilo ci sono delle belle tettone che vi aspettano
Ti invidio parecchio 😋 ! Mi mancano le tettone qui a Milano da toccare. 😔
3 anni fa
Tette favolose ...Quotato da piccoliporcellini,Se vi fate un giro sul nostro profilo ci sono delle belle tettone che vi aspettano
3 anni fa
Quando si parla di seni generosi noi ci siamo sempre...😂😂😂
3 anni fa
I gusti sono personali ma ciò che piace a tutti è vivere il sesso con sensualità, desiderio e passione.
3 anni fa
una piccola grande verità ... se in una coppia non ci si desidera o non ci si sente desiderati è il primo passo verso la rovina. Purtroppo educazione e falsi moralismi spesso impediscono alle persone per come sono realmente ingenerando situazioni e piccole bugie sempre più grandi.Quotato da tanta,I gusti sono personali ma ciò che piace a tutti è vivere il sesso con sensualità, desiderio e passione.
3 anni fa
Non solo nella coppia ma anche nel gioco, almeno per me queste emozioni sono fondamentali.Quotato da Nightofbo,una piccola grande verità ... se in una coppia non ci si desidera o non ci si sente desiderati è il primo passo verso la rovina. Purtroppo educazione e falsi moralismi spesso impediscono alle persone per come sono realmente ingenerando situazioni e piccole bugie sempre più grandi.Quotato da tanta,I gusti sono personali ma ciò che piace a tutti è vivere il sesso con sensualità, desiderio e passione.
3 anni fa
si vero concordo... p.s. e comunque @Tanta a tette devo dire massimo rispetto 😋Quotato da tanta,Non solo nella coppia ma anche nel gioco, almeno per me queste emozioni sono fondamentali.Quotato da Nightofbo,una piccola grande verità ... se in una coppia non ci si desidera o non ci si sente desiderati è il primo passo verso la rovina. Purtroppo educazione e falsi moralismi spesso impediscono alle persone per come sono realmente ingenerando situazioni e piccole bugie sempre più grandi.
3 anni fa
😄Quotato da Nightofbo,si vero concordo... p.s. e comunque @Tanta a tette devo dire massimo rispetto 😋Quotato da tanta,
Non solo nella coppia ma anche nel gioco, almeno per me queste emozioni sono fondamentali.
3 anni fa
😜😜😜😜Quotato da sipuofareseciva,voi , si che con i vostri profili date soddisfazione! dei seni bellissimi, creano l imbarazzo della scelta! il resto pure.... 🙂
3 anni fa
Be....da noi questa quinta ha avuto sempre grande successo!!!