5 anni fa
se metti un tacco 12 a spillo è solo per il letto...massimo un ristorante e non guidi tu perche lo distruggi...dai uno sguardo alle mie foto e capirai come intendo le scarpe da letto 😎Quotato da PescaMelba,Ah ecco, viva la sincerità @beyonce. E io che mi son sempre sentita scema quando uscivo col tacco e poi vedevo i sorci verdi e nominavo tutti gli angeli degli inferi!!! Quindi esistono anche le scarpe da trombata... sito interessnte a proposito? [...]
5 anni fa
ok se po fa....un Frecciarossa e via sentiamo Masa che dice 😎Quotato da Double-V,No ragazze scusate prima Milano...
@byonce e @Masa ci raggiungono
@metamorfosi benvenuta solo col tacco 12 da zozzate... 😋 🐷
5 anni fa
come avrai visto per arrivare al letto bisogna fare le scale 🙂 🙂 😋Quotato da La_metamorfosi_72,@beyonce le tue scarpe da letto sono TOP... il problema è arrivare al letto con quei tacchi
Ma perché le emoji diventano geroglifici?
5 anni fa
5 anni fa
zeus mi liberi degli uomini che per farselo rizzare hanno bisogno di tacchi, pizzi, lazzi, ricchi premi e cotillons.
amen
amen
5 anni fa
per quanto mi riguarda è il mio personale piacere ..comprarle e indossarle 😎Quotato da ssbbw69,zeus mi liberi degli uomini che per farselo rizzare hanno bisogno di tacchi, pizzi, lazzi, ricchi premi e cotillons.
amen
5 anni fa
ahahah non ci credo 😋Quotato da Idrogeno,
5 anni fa
💗Quotato da Double-V,
5 anni fa
guidare la vedo tosta..comunque ci esco 🙂 😋Quotato da PrincipessaOssessa,
5 anni fa
uno che si presenta dicendo ti piaccio? Uhmmmm per me a letto si guarda nello specchio 😋Quotato da PescaMelba,Ok @principessa l'ho appuntato. Appena vado in Montenapo, con la mia solita faccia di tolla, vado dritta da YSL e chiedo di provarle 🙂
Cmq... problema narcisiti: mi scrive uno con un fisico che sembra scolpito da Michelangelo e ha la fac [...]
5 anni fa
da suicidio...lo sbatti fuori casa nudo 😋 i vestiti glieli tiri dal balconeQuotato da Idrogeno,Mentre lo cavalchi fa gli addominali .. ahahah . TragicomicoQuotato da Beyonce,uno che si presenta dicendo ti piaccio? Uhmmmm per me a letto si guarda nello specchio 😋Quotato da PescaMelba,Ok @principessa l'ho appuntato. Appena vado in Montenapo, con la mia solita faccia di tolla, vado dritta da YSL e chiedo di provarle 🙂
Cmq... problema narcisiti: mi scrive uno con un fisico che sembra scolpito da Michelangelo e ha la fac [...]
5 anni fa
Quotato da Double-V,Immagino la scena...troppo ridicolo con i vicini che guardano e parte l applauso 😂🤣Quotato da Beyonce,da suicidio...lo sbatti fuori casa nudo 😋 i vestiti glieli tiri dal balconeQuotato da Idrogeno,Mentre lo cavalchi fa gli addominali .. ahahah . TragicomicoQuotato da Beyonce,uno che si presenta dicendo ti piaccio? Uhmmmm per me a letto si guarda nello specchio 😋Quotato da PescaMelba,Ok @principessa l'ho appuntato. Appena vado in Montenapo, con la mia solita faccia di tolla, vado dritta da YSL e chiedo di provarle 🙂
5 anni fa
allora siamo in due. li sto indossando anche in questo momentoQuotato da MelissaADM,Per me solo zoccoli dr scholl's, così mi distinguo 😄
5 anni fa
ah, quindi solo tacco 12.... 😄Quotato da MelissaADM,Ora no, sono a letto 🙂Quotato da CpErotos,allora siamo in due. li sto indossando anche in questo momentoQuotato da MelissaADM,Per me solo zoccoli dr scholl's, così mi distinguo 😄
5 anni fa
Ecco visto che parlavamo della cultura giapponese...
Non si può non parlare della cucina nipponica.
La cucina giapponese è l’arte allo stato puro.
Recentemente ho letto un articolo che parlava del sushi come “il miglior afrodisiaco”. Non per le sostanze “‘magiche” contenute nel pesce crudo ma per la forma, le texture del cibo e per il modo in cui viene consumato.
@Idrogeno Ciò che invidio da matti ai Torinesi è che hanno almeno due ottimi ristoranti sushi (tra i migliori in tutta l’Italia)... sicuramente li conosci.
Non si può non parlare della cucina nipponica.
La cucina giapponese è l’arte allo stato puro.
Recentemente ho letto un articolo che parlava del sushi come “il miglior afrodisiaco”. Non per le sostanze “‘magiche” contenute nel pesce crudo ma per la forma, le texture del cibo e per il modo in cui viene consumato.
@Idrogeno Ciò che invidio da matti ai Torinesi è che hanno almeno due ottimi ristoranti sushi (tra i migliori in tutta l’Italia)... sicuramente li conosci.
5 anni fa
E niente.
5 anni fa
Ma delle dick pic in messaggistica vogliamo parlarne.
Anche no.
Da registrare alla voce: lapidaria
Anche no.
Da registrare alla voce: lapidaria
5 anni fa
non so se hai letto che fine gli facevo fare io 😋Quotato da PescaMelba,Proprio così ragazze. Ho avuto un'esperienza assurda con un narcisista... per fortuna ho riconosciuto in breve la patologia. In motel mi scopava autocompiacendosi allo specchio della sua beltà. Ho resistito un poco perché era fisicamente il mio sogno erotico... ma poi non ho resistito... l'ho mollato nel lettone e son fuggita a gambe levate. Non ce la facevo... volevo ammazzarlo 😄 😎 😮Quotato da Idrogeno,Mentre lo cavalchi fa gli addominali .. ahahah . TragicomicoQuotato da Beyonce,uno che si presenta dicendo ti piaccio? Uhmmmm per me a letto si guarda nello specchio 😋Quotato da PescaMelba,Ok @principessa l'ho appuntato. Appena vado in Montenapo, con la mia solita faccia di tolla, vado dritta da YSL e chiedo di provarle 🙂
State alla larga dai narcisisti 😇
5 anni fa
Una mia amica ne ha avuta una anche peggiore, le è capitato uno che le ha dato appuntamento un mercoledì di coppa e l'ha trombata a pecorina davanti al televisore. 😭Quotato da PescaMelba,Proprio così ragazze. Ho avuto un'esperienza assurda con un narcisista... per fortuna ho riconosciuto in breve la patologia. In motel mi scopava autocompiacendosi allo specchio della sua beltà. Ho resistito un poco perché era fisicamente il mio sogno erotico... ma poi non ho resistito... l'ho mollato nel lettone e son fuggita a gambe levate. Non ce la facevo... volevo ammazzarlo 😄 😎 😮Quotato da Idrogeno,Mentre lo cavalchi fa gli addominali .. ahahah . TragicomicoQuotato da Beyonce,uno che si presenta dicendo ti piaccio? Uhmmmm per me a letto si guarda nello specchio 😋Quotato da PescaMelba,Ok @principessa l'ho appuntato. Appena vado in Montenapo, con la mia solita faccia di tolla, vado dritta da YSL e chiedo di provarle 🙂
State alla larga dai narcisisti 😇
State alla larga dai tifosi di calcio.
Pallina
5 anni fa
Bè ma a pecorina almeno la partita la può guardare anche lei. E poi in caso di gol, sai che affondo! 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,
Una mia amica ne ha avuta una anche peggiore, le è capitato uno che le ha dato appuntamento un mercoledì di coppa e l'ha trombata a pecorina davanti al televisore. 😭
State alla larga dai tifosi di calcio.
Pallina
ops chiedo scusa. E' uno spazio tutto donne. Esco subito 😳