IL SALOTTINO DELLE DONNE

1.088 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Ah ecco, viva la sincerità @beyonce. E io che mi son sempre sentita scema quando uscivo col tacco e poi vedevo i sorci verdi e nominavo tutti gli angeli degli inferi!!! Quindi esistono anche le scarpe da trombata... sito interessnte a proposito? [...]
se metti un tacco 12 a spillo è solo per il letto...massimo un ristorante e non guidi tu perche lo distruggi...dai uno sguardo alle mie foto e capirai come intendo le scarpe da letto 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Double-V,
No ragazze scusate prima Milano...
@byonce e @Masa ci raggiungono
@metamorfosi benvenuta solo col tacco 12 da zozzate... 😋 🐷
ok se po fa....un Frecciarossa e via sentiamo Masa che dice 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
@beyonce le tue scarpe da letto sono TOP... il problema è arrivare al letto con quei tacchi
Ma perché le emoji diventano geroglifici?
come avrai visto per arrivare al letto bisogna fare le scale 🙂 🙂 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
tipico esempio di scarpa da letto 😋

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
zeus mi liberi degli uomini che per farselo rizzare hanno bisogno di tacchi, pizzi, lazzi, ricchi premi e cotillons.
amen

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da ssbbw69,
zeus mi liberi degli uomini che per farselo rizzare hanno bisogno di tacchi, pizzi, lazzi, ricchi premi e cotillons.
amen
per quanto mi riguarda è il mio personale piacere ..comprarle e indossarle 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
Io con quelli al letto ci arrivo direttamente a 4 zampe
ahahah non ci credo 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Double-V,
Quotato da Beyonce,
Non solo ...Io ci ballo 😋
Poi piango ma fa nulla 😄
💗

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Beyonce,
Ma no! È come dire che le YSL Tribute son da letto. Eresia. Tra l’altro sono tra le più comode, della categoria altissime-purissime-levissime.
guidare la vedo tosta..comunque ci esco 🙂 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Ok @principessa l'ho appuntato. Appena vado in Montenapo, con la mia solita faccia di tolla, vado dritta da YSL e chiedo di provarle 🙂

Cmq... problema narcisiti: mi scrive uno con un fisico che sembra scolpito da Michelangelo e ha la fac [...]
uno che si presenta dicendo ti piaccio? Uhmmmm per me a letto si guarda nello specchio 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
Quotato da PescaMelba,
Ok @principessa l'ho appuntato. Appena vado in Montenapo, con la mia solita faccia di tolla, vado dritta da YSL e chiedo di provarle 🙂

Cmq... problema narcisiti: mi scrive uno con un fisico che sembra scolpito da Michelangelo e ha la fac [...]
uno che si presenta dicendo ti piaccio? Uhmmmm per me a letto si guarda nello specchio 😋
Mentre lo cavalchi fa gli addominali .. ahahah . Tragicomico
da suicidio...lo sbatti fuori casa nudo 😋 i vestiti glieli tiri dal balcone

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Double-V,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
Quotato da PescaMelba,

da suicidio...lo sbatti fuori casa nudo 😋 i vestiti glieli tiri dal balcone
Immagino la scena...troppo ridicolo con i vicini che guardano e parte l applauso 😂🤣

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da MelissaADM,
Per me solo zoccoli dr scholl's, così mi distinguo 😄
allora siamo in due. li sto indossando anche in questo momento

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da MelissaADM,
Quotato da CpErotos,
Quotato da MelissaADM,
Per me solo zoccoli dr scholl's, così mi distinguo 😄
allora siamo in due. li sto indossando anche in questo momento
Ora no, sono a letto 🙂
ah, quindi solo tacco 12.... 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ecco visto che parlavamo della cultura giapponese...
Non si può non parlare della cucina nipponica.
La cucina giapponese è l’arte allo stato puro.
Recentemente ho letto un articolo che parlava del sushi come “il miglior afrodisiaco”. Non per le sostanze “‘magiche” contenute nel pesce crudo ma per la forma, le texture del cibo e per il modo in cui viene consumato.
@Idrogeno Ciò che invidio da matti ai Torinesi è che hanno almeno due ottimi ristoranti sushi (tra i migliori in tutta l’Italia)... sicuramente li conosci.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
E niente.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ma delle dick pic in messaggistica vogliamo parlarne.
Anche no.
Da registrare alla voce: lapidaria

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
Quotato da PescaMelba,

Proprio così ragazze. Ho avuto un'esperienza assurda con un narcisista... per fortuna ho riconosciuto in breve la patologia. In motel mi scopava autocompiacendosi allo specchio della sua beltà. Ho resistito un poco perché era fisicamente il mio sogno erotico... ma poi non ho resistito... l'ho mollato nel lettone e son fuggita a gambe levate. Non ce la facevo... volevo ammazzarlo 😄 😎 😮
State alla larga dai narcisisti 😇
non so se hai letto che fine gli facevo fare io 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
Quotato da PescaMelba,

Proprio così ragazze. Ho avuto un'esperienza assurda con un narcisista... per fortuna ho riconosciuto in breve la patologia. In motel mi scopava autocompiacendosi allo specchio della sua beltà. Ho resistito un poco perché era fisicamente il mio sogno erotico... ma poi non ho resistito... l'ho mollato nel lettone e son fuggita a gambe levate. Non ce la facevo... volevo ammazzarlo 😄 😎 😮
State alla larga dai narcisisti 😇
Una mia amica ne ha avuta una anche peggiore, le è capitato uno che le ha dato appuntamento un mercoledì di coppa e l'ha trombata a pecorina davanti al televisore. 😭
State alla larga dai tifosi di calcio.
Pallina

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,

Una mia amica ne ha avuta una anche peggiore, le è capitato uno che le ha dato appuntamento un mercoledì di coppa e l'ha trombata a pecorina davanti al televisore. 😭
State alla larga dai tifosi di calcio.
Pallina
Bè ma a pecorina almeno la partita la può guardare anche lei. E poi in caso di gol, sai che affondo! 😄 😄 😄

ops chiedo scusa. E' uno spazio tutto donne. Esco subito 😳