5 anni fa
mo' te lo mando io un link esplosivo su qualcosa che parla di sesso. ma in privato 😋Quotato da CpErotos,Fidati del tuo istinto. Downtown Abbey (della quale ho sopportato una serie solo per vedere dove riuscivano ad arrivare fra nobili che senza i servi non sanno nemmeni allacciarsi le scarpe) in confronto é bolscevica. Ciò non significa che non vada vista. Sarei troppo curiosa di leggere un tuo pamphlet su sex and the city 🙂Quotato da ssbbw69,@cperotos: non mi ha mai convinto, ho sempre subodorato sòla classista. poi magari mi decido, lo guardo e trasecolo.
5 anni fa
E io? 🙂Quotato da ssbbw69,mo' te lo mando io un link esplosivo su qualcosa che parla di sesso. ma in privato 😋Quotato da CpErotos,Fidati del tuo istinto. Downtown Abbey (della quale ho sopportato una serie solo per vedere dove riuscivano ad arrivare fra nobili che senza i servi non sanno nemmeni allacciarsi le scarpe) in confronto é bolscevica. Ciò non significa che non vada vista. Sarei troppo curiosa di leggere un tuo pamphlet su sex and the city 🙂Quotato da ssbbw69,@cperotos: non mi ha mai convinto, ho sempre subodorato sòla classista. poi magari mi decido, lo guardo e trasecolo.
5 anni fa
tu lo conosci benissimo!!!!Quotato da velvetMorgana,E io? 🙂Quotato da ssbbw69,mo' te lo mando io un link esplosivo su qualcosa che parla di sesso. ma in privato 😋Quotato da CpErotos,Fidati del tuo istinto. Downtown Abbey (della quale ho sopportato una serie solo per vedere dove riuscivano ad arrivare fra nobili che senza i servi non sanno nemmeni allacciarsi le scarpe) in confronto é bolscevica. Ciò non significa che non vada vista. Sarei troppo curiosa di leggere un tuo pamphlet su sex and the city 🙂Quotato da ssbbw69,@cperotos: non mi ha mai convinto, ho sempre subodorato sòla classista. poi magari mi decido, lo guardo e trasecolo.
5 anni fa
tu sì!Quotato da MelissaADM,Io no!Quotato da ssbbw69,tu lo conosci benissimo!!!!Quotato da velvetMorgana,E io? 🙂Quotato da ssbbw69,mo' te lo mando io un link esplosivo su qualcosa che parla di sesso. ma in privato 😋Quotato da CpErotos,Fidati del tuo istinto. Downtown Abbey (della quale ho sopportato una serie solo per vedere dove riuscivano ad arrivare fra nobili che senza i servi non sanno nemmeni allacciarsi le scarpe) in confronto é bolscevica. Ciò non significa che non vada vista. Sarei troppo curiosa di leggere un tuo pamphlet su sex and the city 🙂Quotato da ssbbw69,@cperotos: non mi ha mai convinto, ho sempre subodorato sòla classista. poi magari mi decido, lo guardo e trasecolo.
stai a vedere che le mie amiche non sono mie lettrici.
ma io vi depenno dalla lista dei viventi 😋
5 anni fa
sono un essere malvagio.
si sa 😄
si sa 😄
5 anni fa
Ahahaha son torda 🙂
5 anni fa
dimmi che non si ride, se puoi 😋Quotato da velvetMorgana,Ahahaha son torda 🙂
5 anni fa
E non posso no 🙂Quotato da ssbbw69,dimmi che non si ride, se puoi 😋Quotato da velvetMorgana,Ahahaha son torda 🙂
5 anni fa
No, vabbé. Patrimonio.Quotato da ssbbw69,mo' te lo mando io un link esplosivo su qualcosa che parla di sesso. ma in privato 😋Quotato da CpErotos,Fidati del tuo istinto. Downtown Abbey (della quale ho sopportato una serie solo per vedere dove riuscivano ad arrivare fra nobili che senza i servi non sanno nemmeni allacciarsi le scarpe) in confronto é bolscevica. Ciò non significa che non vada vista. Sarei troppo curiosa di leggere un tuo pamphlet su sex and the city 🙂Quotato da ssbbw69,@cperotos: non mi ha mai convinto, ho sempre subodorato sòla classista. poi magari mi decido, lo guardo e trasecolo.
😄 😄 😄
5 anni fa
sex&thecity me spiccia casaQuotato da CpErotos,No, vabbé. Patrimonio.Quotato da ssbbw69,mo' te lo mando io un link esplosivo su qualcosa che parla di sesso. ma in privato 😋Quotato da CpErotos,Fidati del tuo istinto. Downtown Abbey (della quale ho sopportato una serie solo per vedere dove riuscivano ad arrivare fra nobili che senza i servi non sanno nemmeni allacciarsi le scarpe) in confronto é bolscevica. Ciò non significa che non vada vista. Sarei troppo curiosa di leggere un tuo pamphlet su sex and the city 🙂Quotato da ssbbw69,@cperotos: non mi ha mai convinto, ho sempre subodorato sòla classista. poi magari mi decido, lo guardo e trasecolo.
😄 😄 😄
e poi: tutta robba vera
5 anni fa
Il tempo di organizzarci.Quotato da MasaHitomi,ahahahaha quando si parte?Quotato da CpErotos,Oh @idro! Qui ci vuole il pulmino!Quotato da MasaHitomi,Ohhh dovresti darmi delle ripetizioni!Quotato da Idrogeno,Ragazza non capisco un cazzo ma sulle scarpe me la gioco alla grandissima .
Mentre @idro fa la lezione di Manolo io faccio ripetizioni di nebbiolo.
5 anni fa
Lo credevo anche io.
Poi ho vissuto a Torino. E no. Niente.
Sui vini il piemonte fa man bassa.
Poi ho vissuto a Torino. E no. Niente.
Sui vini il piemonte fa man bassa.
5 anni fa
Dai dai dai facciamolo il forum incontro a Torino 🙂
5 anni fa
Carolyn qualcosa...
Che tipo 🙂
Che tipo 🙂
5 anni fa
La misura più piccola e per poco tempo.Quotato da PescaMelba,Cmq... a proposito di misure, recentemente abbiamo parlato di plug anali. Le esperte mi possono consigliare un metodo per iniziare? Praticamente son quasi vergine, ma vorrei esplorare anche questo orizzonte. Tenete presente che sono delicatissima e c [...]
Ascoltati, quando avverti fastidio smetti.
;)
5 anni fa
Sai che non lo so?Quotato da PescaMelba,Grazie @velvet. Ma la misura più piccola qual è? 3cm? Funziona come con le palline di kegel?
Ne vendono dei set di tre; il più piccino.
Altrimenti, le catenelle anali che sono più sottili di sicuro e progressive.
5 anni fa
A Roma non si fa niente? Uffaaaa 😋
5 anni fa
Beh a Roma potremmo fare il giro dei Castelli...Frascati doc e porchetta a go go 😎 noi abbiamo dei posti che si chiamano fraschette...food street and wine 😋
5 anni fa
Con il plateau tacco 12 pure 12 ore...senza, cena al ristorante o letto 😎
5 anni fa
età fra i 28 e i 42. ma 42 a essre generosa. l'ideale è attorno ai 35.Quotato da La_metamorfosi_72,Ciao a tutte. Scusate se cambio argomento. Età del/dei partner. Pochi giorni fa siamo stati bloccati da un singolo maturo (forse 66 anni) per avergli scritto che in questo momento non siamo, anzi non sono interessata. Vi garantisco che sono stata gen [...]
sono gentili, carini nei modi, boni, entusiasti, NON si mettono in competizione con me, non devono dimostrarmi nulla.
il coetaneo?
una pippa.
e si lagna della ex moglie, degli ex figli, degli ex suoceri, del capo, dei colleghi, del mutuo...du' cojoni!