IL SALOTTINO DELLE DONNE

1.088 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Allora la sella vibrante 😄

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da CpErotos,
Una volta volevo scrivere a te @velvet, non ricordo su quale arfomento e per sbaglio ho scritto a LadyVelvet o LadyMorgana, non ricordo. Mi ha presa per una matta.

Ps a proposito di nick sta intervenendo on forum un singolo che ne ha uno buffissimo. [...]
Velluto ovunque e di ogni colore.
Nero, poi 🙂

Uff. La prossima volta scelgo Ugo, come Nick 🙂

Che poi mi sono innamorata di Morgana, nel frattempo, come nome.
Io ero già innamorata del nome Morgana dai tempi della fata, o giù di lì, e infatti avevo curiosato subito sul tuo profilo quando per caso ti avevo incrociato 🙂. Quanto all'idea di scegliere Ugo come nick, io a volte ce l'ho davvero. Sono incerta se restare sul sito o no, da un lato mi piacerebbe restare, a maggior ragione dopo aver scoperto il Salottino, ma dall'altro sto esaurendo la pazienza per i contatti non voluti e sto pensando di cambiare profilo.
Resta. 💋

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Idrogeno,
@velvet ho capito quale è ... a me ispira poco , secondo me prolunghi l’agonia ... 😄
Ho visto un video su youtube... io non ho il coraggio di provarlo 😮
Ma solo io non l'ho visto? Linkatemi il video 😭 😭 😭
Eccolo
https://youtu.be/FEaXY3iSxfo

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Comunque Demi Moore ha dichiarato nel suo libro di aver accettato rapporti a tre con su marito Ashton Kutcher e un’altra donna per essere “una brava moglie”... Quando hai tutto nella vita tranne l’autostima 😭
Mi dispiace molto per lei ma mi dispiace anche per chi legge il suo messaggio sul web e commenta senza conoscere il mondo delle coppie che giocano consenzienti in piena complicità...
Praticamente sembra che tutte siamo delle “abusate e costrette”...

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Idrogeno,
@velvet ho capito quale è ... a me ispira poco , secondo me prolunghi l’agonia ... 😄
Eccolo
Scusa ma come fa a stimolate?? 😮
Comunque è una figata, utilizza il principio del filo arabo, ma invece di doverlo fare qualcuno su di te, puoi farlo sola 😍
Stimolare?

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Idrogeno,
Eccolo
Scusa ma come fa a stimolate?? 😮
Comunque è una figata, utilizza il principio del filo arabo, ma invece di doverlo fare qualcuno su di te, puoi farlo sola 😍
Stimolare?
Io avevo capito che era uno stimolatore/depilatore? Ahahahahah
Non lo è? 😂
Questo no 🙂

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
@Masa: online, cerca Colibry

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Oggi parleremo di una speciue infestante e perniciosa: gli onanisti da tastiera.

Vivono nel buio dei loro profili, dormienti nelle ore diurne si risvegliano al calar del sole quando l’appetito fa rizzare loro il capino annusando l’aria.

A quel punto gli onanisti calano le reti della pesca a strascico in cerca di tonne e triglie.

Alcuni di loro conservano L’approccio vintage ICQ style inizio di millenio e la loro cifra comunicativa Sí basa essenzialmente su “da dv dgt? Che cs indossi? Mmmmmmmmmmmm”.
Ti sborro in (luogo anatomico a scelta).

L’onanista 2.0 è la forma più evoluta della specie. Per sopravvivere ha dovuto adeguare la sua strategia, la pesca è sempre a strascico ma l’approccio è più espanso, ma succoso quanto il polistirolo a cui si ispira.

L’onanista 2.0 ti fa credere di volere un incontro, la prende larga, passa da Caltanissetta per arrivare a Gressoney ma in fondo vuole solo quello: la fiabetta della sega.

L’onanista da tastiera avvelena anche te...

Ironia, eh ;)

Tutti vogliono fare jazz ma pochi ne davvero sono capaci...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Velvet
Sto ancora ridendo perché stamattina su fb msg un perfetto sconosciuto mi ha mandato la foto del suo pene. Ho avuto per un attimo l’attacco cardiaco perché pensavo fosse qualcuno di A69 che in qualche modo ha trovato fb...
Invece no... anche lì è pieno di segaioli che scelgono “vittime” a caso.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Comunque è divertente , dai . Nelle serate un po’ piatte darsi al ‘rizzamento a domicilio’ ha il suo perché . 😄
Alcuni sì ;)

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
non ho la tv e non guardo da 20 circa.
sono sex&thecityesente.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@ossessa, davvero non avevi mai visto sex and the city????
Da @ssbbw me lo potrei pure aspettare ma da te, così appassionata di moda...

comunque, allora fece la storia per la presunta pseudo liberazione della donna dagli stereotipi sessuali e sociali. Poi, di fatto, lo vai rivedere oggi e vedi donne che piangono perché vengono lasciate, donne che piangono perché non trovano il principe azzurro, donne che piangono perché vengono tradite, donne che piangono perché si devono trasferire da manhattan a brooklin, donne che piangono perché si è rotto il tacco della loubutin...
mah.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Oddio... se mi si rompesse il tacco della Louboutin credo che mi dispererei un pizzico pure io. Ecchecazzo!
😄
pensandoci bene....
ma, nzomma ridimensioniamo: c'hai l'amica col cancro, l'altra amica con la suocera con l'alzaimer, l'altra con il marito impotente, senza contare le ingiustizie nel mondo... e fanculo le loubutin!
😋
edit: cazzo @idro, c'hai raggione

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Ragazza non capisco un cazzo ma sulle scarpe me la gioco alla grandissima .
dici bene, io su qualcosina mi arrangio, ma sulle scarpe faccio schifo (vi ricordo che sono quella che ne ha quattro paia estive, cinque-sei invernali più qualcuna random mezza stagione. me devo chetà)

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Magari compensi in paia di mutande . (Rido da sola)
le uso raramente. me le scordo.
compenso... vediamo.... vediamo.... aiuto!
sono una povera barbona.

vado a rannicchiarmi nel miei cartoni.
😭

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
❤️

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
😄
barbera, scarpe e a quanto pare pompini, in quella posizione io soffoco!

Sì, l'autunno è il migliore...

le langhe in questi giorni sono stupende

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Idrogeno,
Ragazza non capisco un cazzo ma sulle scarpe me la gioco alla grandissima .
Ohhh dovresti darmi delle ripetizioni!
Oh @idro! Qui ci vuole il pulmino!

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
@cperotos: non mi ha mai convinto, ho sempre subodorato sòla classista. poi magari mi decido, lo guardo e trasecolo.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da ssbbw69,
@cperotos: non mi ha mai convinto, ho sempre subodorato sòla classista. poi magari mi decido, lo guardo e trasecolo.
Fidati del tuo istinto. Downtown Abbey (della quale ho sopportato una serie solo per vedere dove riuscivano ad arrivare fra nobili che senza i servi non sanno nemmeni allacciarsi le scarpe) in confronto é bolscevica. Ciò non significa che non vada vista. Sarei troppo curiosa di leggere un tuo pamphlet su sex and the city 🙂