5 anni fa
Io pure. Lo dice anche la mia psichiatra 😋Quotato da Idrogeno,Io sono squilibrata dalla nascita . Un equilibrio nel non equilibrio . 😳
@masa sì, stato un lavoraccio ma che soddisfazione...
@Velvet: la chiusa del tuo intervento mi piaceva...
5 anni fa
Coerenza, c’era in giudizio pesantissimo ;)Quotato da CpErotos,Io pure. Lo dice anche la mia psichiatra 😋Quotato da Idrogeno,Io sono squilibrata dalla nascita . Un equilibrio nel non equilibrio . 😳
5 anni fa
Si, ma detto con la tua eleganza...Quotato da velvetMorgana,Coerenza, c’era in giudizio pesantissimo ;)Quotato da CpErotos,Io pure. Lo dice anche la mia psichiatra 😋Quotato da Idrogeno,Io sono squilibrata dalla nascita . Un equilibrio nel non equilibrio . 😳
5 anni fa
Nella vita è anche bello avere accanto una persona “zen”.
Il mio compagno dentro è un buddha seduto su un fiore di loto con il clistere di camomilla attaccato 24/7 😄
Quel tipo di equilibrio è qualcosa di inconcepibile che a volte mi fa pensare sia un extraterrestre 😮
Non ho mai conosciuto una persona così
Un autocontrollo e capacità di passare oltre ammirevoli. Nulla riesce a turbarlo.
Ecco io ho trovato il mio equilibrio ma non sono nella costante modalità “zen” e in questo siamo diversi.
Il mio compagno dentro è un buddha seduto su un fiore di loto con il clistere di camomilla attaccato 24/7 😄
Quel tipo di equilibrio è qualcosa di inconcepibile che a volte mi fa pensare sia un extraterrestre 😮
Non ho mai conosciuto una persona così
Un autocontrollo e capacità di passare oltre ammirevoli. Nulla riesce a turbarlo.
Ecco io ho trovato il mio equilibrio ma non sono nella costante modalità “zen” e in questo siamo diversi.
5 anni fa
l'equilibrio è un miracolo, canta la laquidara.
l'equilibrio è un gioco da illusionisti: ora c'è, ora scompare.
il perfetto e immutato equilibrio? solo da morti, quando niente e nessuno può più farci barcollare.
il mio equilibrio lo immagino come una serie di passi tesi ad evitare il ruzzolone imminente.
con gli anni ci si fortifica, ma il mio pavimento è costantemente un pavimento elastico, che ondeggia a ogni mio passo.
e per fortuna, aggiungo.
l'equilibrio è un gioco da illusionisti: ora c'è, ora scompare.
il perfetto e immutato equilibrio? solo da morti, quando niente e nessuno può più farci barcollare.
il mio equilibrio lo immagino come una serie di passi tesi ad evitare il ruzzolone imminente.
con gli anni ci si fortifica, ma il mio pavimento è costantemente un pavimento elastico, che ondeggia a ogni mio passo.
e per fortuna, aggiungo.
5 anni fa
...ma è quest’ondeggiare, beccheggiare, saliscendere... che dà origine a cose belle.
Costringere periodicamente a rifare il punto sulla posizione, rivedersi, aggiustare il tiro.
Mettersi in discussione.
@Eris, un’altra coccola e le fusa da gatto arriveranno fino a lì ;)
Grazie 💋
Costringere periodicamente a rifare il punto sulla posizione, rivedersi, aggiustare il tiro.
Mettersi in discussione.
@Eris, un’altra coccola e le fusa da gatto arriveranno fino a lì ;)
Grazie 💋
5 anni fa
Scusa la battuta @Black, ma ....te credo...Quotato da BLACKADDICTED,Nella vita è anche bello avere accanto una persona “zen”.
5 anni fa
Essere capaci di sopportare la propria mente, di aspettare mentre la tempesta interiore di pensieri intollerabili si scatena, per poi restare a contemplare i resti con qualche speranza di capire quello che è successo, è un invidiabile stato mentale.
H. Kureishi
Letto ora e direi pertinente all’argomento 😉!
H. Kureishi
Letto ora e direi pertinente all’argomento 😉!
5 anni fa
Eh no, invece qui ti sbagli 😄Quotato da CpErotos,Scusa la battuta @Black, ma ....te credo...Quotato da BLACKADDICTED,Nella vita è anche bello avere accanto una persona ?zen?.
Nel nostro rapporto di coppia non ci sono litigi o dissapori (a parte: ?Butta sta immondizia quante volte devo ripeterlo!? 😋) . Siamo molto affiatati.
Lui è la mia anima gemella, non ho motivi per litigarci.
È una persona speciale, merita il meglio da parte mia e lo ricevo anche io da parte sua.
5 anni fa
Sono felice di saperlo... 😄Quotato da BLACKADDICTED,Eh no, invece qui ti sbagli 😄Quotato da CpErotos,Scusa la battuta @Black, ma ....te credo...Quotato da BLACKADDICTED,Nella vita è anche bello avere accanto una persona ?zen?.
Nel nostro rapporto di coppia non ci sono litigi o dissapori (a parte: ?Butta sta immondizia quante volte devo ripeterlo!? 😋) . Siamo molto affiatati.
Lui è la mia anima gemella, non ho motivi per litigarci.
È una persona speciale, merita il meglio da parte mia e lo ricevo anche io da parte sua.
5 anni fa
cara pescaM., posto che il tuo chiamarmi confidenzialmente viviana mi lascia perplessa (non siamo amiche, non siamo mai uscite insieme, non ci frequentiamo) e te l'ho anche spiegato, io non penso che quello delle donne sia un'isola felice.
sì, tendenzialmente sto meglio con le donne che con gli uomini, perché gli uomini tendono a mettersi in competizione per dimostrare di essere dei maschi alfa, ma non è che le donne siano tutte creature meravigliose e superiori.
conosco un esercito di donne frustrate, meschine, manipolatrici e ipocrite da cui cerco di tenermi il più lonano possibile.
e no, non riesco a ricoprire la mia visione del mondo con uan colata di melassa.
un sano ciniscmo salverà il mondo.
saluti.
sì, tendenzialmente sto meglio con le donne che con gli uomini, perché gli uomini tendono a mettersi in competizione per dimostrare di essere dei maschi alfa, ma non è che le donne siano tutte creature meravigliose e superiori.
conosco un esercito di donne frustrate, meschine, manipolatrici e ipocrite da cui cerco di tenermi il più lonano possibile.
e no, non riesco a ricoprire la mia visione del mondo con uan colata di melassa.
un sano ciniscmo salverà il mondo.
saluti.
5 anni fa
Maya si arriva ad una età in cui si è capaci di proteggersi dall'amore senza tuttavia rinunciarci..basta comprendere che nessuno ci appartiene e che nessuno ci amerà piu di noi stessi
5 anni fa
perfettamente..è stato un lungo cammino, tortuoso e difficile ma mi ha condotto alla mia vera essenza, posso amare senza sentirmi perdutaQuotato da maya777,evidentemente quello è il tuo modo di immaginare.Quotato da Beyonce,Maya si arriva ad una età in cui si è capaci di proteggersi dall'amore senza tuttavia rinunciarci..basta comprendere che nessuno ci appartiene e che nessuno ci amerà piu di noi stessi
Ti ha portato dove volevi ?
5 anni fa
@maya777: quoto: Poi capita di sentir dire che si sta molto bene anche nella solitudine ...
In questo caso si tratta soltanto del rifiuto di sognare e immaginare qualcuno che ci faccia diventare così speciali.
non capisco come mai su questa pagina alcune persone cerchino di far assurgere come universale il loro particolare.
chi sei per stabilire che chi sostiene di star bene di solo rifiuta di sognare e bla bla bla?
tutti con la scienza infusa, qui dentro.
In questo caso si tratta soltanto del rifiuto di sognare e immaginare qualcuno che ci faccia diventare così speciali.
non capisco come mai su questa pagina alcune persone cerchino di far assurgere come universale il loro particolare.
chi sei per stabilire che chi sostiene di star bene di solo rifiuta di sognare e bla bla bla?
tutti con la scienza infusa, qui dentro.
5 anni fa
ok. come preferisci.Quotato da maya777,hai ragione, è meglio che mi evito di scrivereQuotato da ssbbw69,@maya777: quoto: Poi capita di sentir dire che si sta molto bene anche nella solitudine ...
non capisco come mai su questa pagi [...]
5 anni fa
Ognuna si senta libera qui di scrivere ciò che vuole accettando il confronto con le altre, questo è l'unico spazio non accessibile agli uomini e qui noi dimostriamo la capacità di dialogare senza polemiche e prevaricazioni.
5 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Sai, per quello che è la mia piccola esperienza (visto che, rispetto a voi, ho molti meno anni di esperienza nel campo) e facendo un lavoro che mi mette in contatto con tante donne, ho capito che perdiamo noi stesse quando troviamo qualcuno e iniziamo a far ruotare la nostra vita in relazione a lui.Quotato da maya777,Amare qualcuno può essere anche pericoloso, si sa.
Se si arriva a donare una parte di noi stesse allora il rischio di perdere lui con noi stesse è sempre presente.
Ma può essere questo un motivo sufficiente per non gettare il cuore oltre l [...]
Ad esempio, ho un'amica che da sola non sa stare. Ha lasciato l'ex marito, per un uomo con cui aveva già una relazione extraconiugale.
Chiusa la relazione con quest'uomo, dopo qualche mese ha iniziato a frequentare un ragazzo e da lì, ha iniziato ad organizzare la sua vita in funzione di lui e ora è in funzione di lui e del bambino, ogni 3x2 lei sbrocca (si arrabbia ecc) perchè lui si ritaglia del tempo per se stesso e lei no.
Ecco, io credo che il grande errore in cui si incappa è questo, togliere noi stesse al centro della nostra vita e metterci qualcun'altro.
5 anni fa
Noi stiamo insieme da quasi 8 anni. Diventano davvero tanti vista la mia giovane età e visto che passiamo insieme molto più tempo rispetto alla media.
Prima di conoscere lui stavo con un altro ed era una lotta continua...
Per me tutto sta nel trovare la persona giusta.
Ho sempre evitato situazioni complicate con uomini che non volevano “abbandonarsi ” nel rapporto con me. E abbandonarsi non significa perdere se stessi. Significa perdere quei freni che non ti fanno vivere l’amore con naturalezza e in modo del tutto spontaneo.
Io sono fatta per i rapporti stabili dove io sono al primo posto per lui e lui per me. Mi piace, mi fa sentire “inquadrata”. Altrettanto però sono troppo libera e indipendente per avere figli.
Perché l’uomo non mi toglie la libertà invece per i figli si devono fare diverse rinunce e io non sono disposta a rinunciare.
Per me tutto sta nel trovare la persona giusta.
Ho sempre evitato situazioni complicate con uomini che non volevano “abbandonarsi ” nel rapporto con me. E abbandonarsi non significa perdere se stessi. Significa perdere quei freni che non ti fanno vivere l’amore con naturalezza e in modo del tutto spontaneo.
Io sono fatta per i rapporti stabili dove io sono al primo posto per lui e lui per me. Mi piace, mi fa sentire “inquadrata”. Altrettanto però sono troppo libera e indipendente per avere figli.
Perché l’uomo non mi toglie la libertà invece per i figli si devono fare diverse rinunce e io non sono disposta a rinunciare.
5 anni fa
Parliamo di cose serie: epilazione a filo.
Ho visto un attrezzino che si chiama Colibry, tecnologia Made in Italy, di facile usabilità parrebbe e indolore (parrebbe, ma non credo che metterebbero una tizia che smadonna per il male nel grazioso video promo.
Che poi, le donne su cui l’hanno testato non si capiva se le stessero depilando o testando un nuovo vibratore Lelo...)
Qualcun* lo conosce?
Shock the monkey ;)
Ho visto un attrezzino che si chiama Colibry, tecnologia Made in Italy, di facile usabilità parrebbe e indolore (parrebbe, ma non credo che metterebbero una tizia che smadonna per il male nel grazioso video promo.
Che poi, le donne su cui l’hanno testato non si capiva se le stessero depilando o testando un nuovo vibratore Lelo...)
Qualcun* lo conosce?
Shock the monkey ;)
5 anni fa
Non avere figli è una scelta legittima.Quotato da BLACKADDICTED,Noi stiamo insieme da quasi 8 anni. Diventano davvero tanti vista la mia giovane età e visto che passiamo insieme molto più tempo rispetto alla media.
Per me tutto sta nel trova [...]
Qual che sia la motivazione alla base (dal temporaneo turbamento dell’estetica alle rinunce che si devono fare).
Come, del resto, averne non è un plus, non qualifica nessuno come migliore rispetto a chi ha fatto altre scelte.