Consigli, pareri o suggerimenti?

44 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
@Lukas
Certo che è un gioco, cosa altrimenti?
Dal tono dell'apertura del thread non mi sembravi così disinvolto! 😋
Quotato da faraone1957,
per questo mi affido all'istinto e aldilà del "programmato" conteranno tantissimo le sensazioni del momento e l'atteggiamento di lei.
Hai visto? Sono riuscito a farti dare la risposta da te medesimo! 😎
E' un gioco, e va preso con leggerezza, ma non vorrei fare l'apprendista stregone con sentimenti altrui. Quindi leggerezza ma impegno perchè tutto vada bene.
La risposta che mi sono dato è per me l'ovvietà, quello che cercavo erano argomentazioni anche contrarie. E' uno scambio di idee, non un gioco a chi ha ragione.
"l'apprendista stregone con sentimenti altrui" il tempo di una serata? "argomentazioni contrarie"? Dati i presupposti, direi che oggettivamente non ce ne sono.
Ho la vaga sensazione di starti un po' sui coglioni (non solo a te - prevengo interventi da parte dei detrattori classici) 😎
No, non mi stai sui coglioni e non so ancora se mi sei simpatico. Sei nel limbo 😄 😄 😄
Io ho profondo rispetto per le persone cui voglio bene come a questa amica e suo marito. "Apprendista stregone coi sentimenti altrui" non è questione di una serata, bastano tre minuti. Esempi? Lei ha da sempre, ovvio per tutti e quattro reciproco, un debole per me...e se la porto al ristorante e invece lei non vedeva l'ora di...? Se in qualche modo questa scelta la mortifica perchè si sente meno desiderata? Quando io vorrei proprio il contrario, cioè che si senta esageratamente desiderata??
Tutto qui, quanto alle argomentazioni contrarie ce ne sono eccome, bisogna vedere se han voglia di scriverlo.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Mio modestissimo parere se fossi la lei in questione...una serata di relax in ottima compagnia, una cena senza ansie la vedrei top, anche senza sesso... 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
@Beyoncè, grazie per "l'ottima compagnia" a scatola chiusa... 😄 😄 💋

@Erotos, per l'uscita è troppo complicato...ma mi hai dato un barlume di idea per quando sarò di turno a casa, grazie mille... 😋 💋

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
In linea generale, non essendo coppia, credo che fare programmi non serva a nulla.
Vi conoscete già, e quindi vorrà uscire con te per ciò che sei e per come ti conosce, e credo che lo stesso valga per te.
A parte impostare la serata a grandi linee (prenderla a tale ora, portarla al ristorante) non serva altro, il resto lo deciderete al momento ed assieme. Consigli credo che non sia sensato darne. Tu sei tu e lei è lei, a parte voi due nessuno potrà sapere come vi comporterete, ne meno che meno voi potete seguire i consigli altrui rischiando di non essere voi stessi ma vivendo una fantasia altrui.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@faraone: e se la porto al ristorante e invece lei non vedeva l'ora di...? Se in qualche modo questa scelta la mortifica perchè si sente meno desiderata? Quando io vorrei proprio il contrario, cioè che si senta esageratamente desiderata??"

Potrebbe essere la spiegazione alla cena.
Ti ho portato qua perché per una sera vorrei prenderni cura di te, viziarti e coccolarti un pochino, ecc ecc

Cosí non dai adito a interpretazioni errate. 🙂 Tra l'altro, vista da me, sarebbe un buon modo per rompere il vostro imbarazzo iniziale. Il dopo ? Nulla di costruito ma ció che verrá dai discorsi e dai segnali nascosti. 🙂
Mia

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Io di argomentazioni contrarie non ne ho, mi spiace, però intervengo sui tuoi dubbi.
Sai cosa? pensavo.....
Se le vuoi davvero far passare una serata speciale, perché non inventarti un gioco? Una caccia al tesoro? Per adulti, s'intende... [...]
ora non esagerare...caccia al tesoro ? 😮
il fara non ce lo ha cosi piccolo in fondo!!!! 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Io di argomentazioni contrarie non ne ho, mi spiace, però intervengo sui tuoi dubbi.
Sai cosa? pensavo.....
Se le vuoi davvero far passare una serata speciale, perché non inventarti un gioco? Una caccia al tesoro? Per adulti, s'intende... [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Sai cosa? pensavo.....
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
non ho avuto il piacere.
Allora forse meglio una trombola?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

ma no, il Ramses non cerca una botte e via...mi sa che sta fantasticando uno scambio permanente 😋 😋 😋 😋 😋
sai, dalla serata ..al weekend..alle vacanze........scherzo, scusami
ma l'idea comincia a stuzzicarmi, fantasia per un racconto.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Nono, niente di permanente, ho la mia, la conosco ormai benino e non cambio. Eppoi l’altra ha 13 anni meno di me, passi una sera ma poi che le racconto gli altri giorni??? 😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

io ho appena avuto un allucinazione di fara al ristorante 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,

ahahah 💋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da mishaemasha,

beh, finchè lo fa al ristorante, non c'è problema... ma se lo fa a letto............. 😒 😳

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non vedo l'immagine...fate ridere anche me??? 😮 😮 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da faraone1957,
Non vedo l'immagine...fate ridere anche me??? 😮 😮 😮
clicca sull'immagine

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
😮 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 Magari...spero che non finga come Meg...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
Lei ha da sempre, ovvio per tutti e quattro reciproco, un debole per me...e se la porto al ristorante e invece lei non vedeva l'ora di...? Se in qualche modo questa scelta la mortifica perchè si sente meno desiderata? Quando io vorrei proprio il contrario, cioè che si senta esageratamente desiderata??
Eh, insomma, sono problemi... Se la porti al ristorante, tienti leggero per l'eventuale "dessert", no? Così si sentirà desiderata e financo appagata!
Ma se c'è tanta confidenza tra di voi, perché semplicemente non le parli?
Il linguaggio esiste ANCHE per questo!
Del resto, quando si gioca in quattro, per esempio, tendenzialmente si esprimono preferenze e cose non gradite in maniera chiara e diretta.
Lo scambismo è un gioco a carte scoperte, per forza - onde evitare spiacevoli malintesi.
Ricorda la frase magica che nessuno scambista deve MAI scordare: "SE DA TUTTI VOLUTO!!!" 💗 🐷

Saluti dal Limbo! 😎
Con una coppia che conosciamo da 12 anni c'è bisogno di parlarsi (di preferenze sessuali)?? Tranquillo, è da tutti voluto. Ma resta una novità, quindi foriera anche di nuovi e diversi atteggiamenti...non necessariamente solo sessuali.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da emmegei,
Io barerei un attimo : chiamerei lui e gli chiederei lumi sulle preferenze di lei in quanto a tipi di ristoranti, magari che so, va pazza per il jap mentre lui non la porta mai perché non lo sopporta oppure riferito ad una delle tante mostre esisten [...]
So i gusti, ma il ristorante è l’unica cosa già definitivamente decisa. Le piacerà.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
quote=faraone1957]

So i gusti, ma il ristorante è l’unica cosa già definitivamente decisa. Le piacerà.[/quote]
La butto lì... visto che il ristorante è l'unica cosa già decisa e vista la consolidata e lunga amicizia, potrebbe essere uno spunto per un gioco... ad ogni portata in base ai colori ed al gusto ognuno deve raccontare il piatto usando la percezione che ha dell 'altro ( usando sia aspetti caratteriali che aspetti estetici)
Lo so ho detto una semi cazzata 😄 vado dietro la lavagna 🙂 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
quote=faraone1957]

So i gusti, ma il ristorante è l’unica cosa già definitivamente decisa. Le piacerà.
La butto lì... visto che il ristorante è l'unica cosa già decisa e vista la consolidata e lunga amicizia, potrebbe essere uno spunto per un gioco... ad ogni portata in base ai colori ed al gusto ognuno deve raccontare il piatto usando la percezione che ha dell 'altro ( usando sia aspetti caratteriali che aspetti estetici)
Lo so ho detto una semi cazzata 😄 vado dietro la lavagna 🙂 😋[/quote] il solito creativo...apri un 3d che piatto siamo 😮 devo rifletterci