Tutte cercano il massaggiatore e nessuna l'avvocato

43 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da earthandfire,
Vista la moda della depilazione totale, potrei inventarmi un nuovo mestiere...depilatore di vagine...come il barbiere di una volta, ci si siede in poltrona, si chiacchiera con le altre donne presenti mentre il "fighiere" fa il suo mestiere. [...]
Tu quoque?
ehm no l'uovo alla quoque non è previsto nel mio negozio di fighiere 😮
😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Clandestino74,
Quotato da earthandfire,
Vista la moda della depilazione totale, potrei inventarmi un nuovo mestiere...depilatore di vagine...come il barbiere di una volta, ci si siede in poltrona, si chiacchiera con le altre donne presenti mentre il "fighiere" fa il suo mestiere. [...]
Se ti servisse un aiuto mi offro come garzone🕺 per "scopare" 🧹 i peli dal pavimento...😜🤣
va bene, mentre io raso la cliente tu intrattieni le altre in attesa... 😎 😄

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da giaegekcp,
Io cerco sempre Franco disperatamente non lo trovato ma ....anche un pompiere ...e va bn anche l'avvocato non si sa mai nella vita 🤪😂🤣😆😅 [...]
posso aiutarti se cerchi un ristrutturatore tutto fare ....idraulico elettrico imbianchino o altro ...ti faccio un buon preventivo 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Crossi,
Massaggiatore ce l’ho
Militare ce l’ho
Macellaio ce l’ho
Idraulico ce l’ho
Elettricista ce l’ho
Operai metallurgico ce l’ho
Ginecologo ovvio ce l’ho