5 anni fa
Allora parliamo di maleducazione in generale
5 anni fa
@Dopey Noi partiamo dal presupposto che se non riusciamo a trattare alla pari una persona non la incontriamo. E questo vale per tutte le categorie. È il giusto compromesso. Noi non dobbiamo cambiare per nessuno e non chiediamo che lui cambi per noi. Ognuno va per la sua strada.
5 anni fa
Assolutamente d accordo !Quotato da FaberBo,Io non capisco...a volte mi capita di ricevere proposte talmente irricevibili che l'ifea stessa di rispondere manco mi viene. Cancello e basta. Se intavolo un dialogo é per spiegarmi/spiegarci qualcosa, e se la maleducazione viene fuori li prima o do [...]
C è chi si prendo troppo sul serio e la legge della domanda è offerta non giustifica maleducazione da parte di nessuno !
Ma qui ci sono altri fattori , per esempio mariti pipparoli che si iscrivono e la moglie non ne sa niente ! In quel caso la maleducazione serve poi a chiudere un discorso del tutto virtuale 🙂
5 anni fa
Certo.. perché se una coppia non vuole singoli di sicuro è un marito pippaiolo.
Anche quelle con 50 feed di sole coppie che “no singoli” lo scrivono in ogni frase 😎
Anche quelle con 50 feed di sole coppie che “no singoli” lo scrivono in ogni frase 😎
5 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO
Che la categoria dei singoli assomigli ad un esercito barbarico è dire poco.
Ci sta che le coppie abbiano un pò le scatoline rotte.
Ovvio che ci sta modo e modo di esternarlo, apprezzo sempre le persone (e le coppie) che sanno esternare il proprio rifiuto ed il proprio disappunto con maniere eleganti e posate. Ognuno sceglie il modo migliore di presentarsi e rappresentarsi.
C'è spazio per tutti i gusti.
Ci sta che le coppie abbiano un pò le scatoline rotte.
Ovvio che ci sta modo e modo di esternarlo, apprezzo sempre le persone (e le coppie) che sanno esternare il proprio rifiuto ed il proprio disappunto con maniere eleganti e posate. Ognuno sceglie il modo migliore di presentarsi e rappresentarsi.
C'è spazio per tutti i gusti.