chi di voi ha fatto alzare la gonna a vostra moglie in pubbl

45 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
Quotato da Serio00,
Quotato da bisexgr,
Io solo una volta senza che lei se ne accorgesse perché non gli piace mentre si provava dei vestiti in un camerino e ki chiese in consiglio quando uscii non chiusi bene la tenda e 4/5 ragazzi uomini passarono più volte a guardare le sue forme ed io m [...]
forse piaceva anche a lei farsi vedere
sicuramente

2 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 01.07.2016 -
io spettatore fortunato quest'estate al mare . la lei di una coppia bellissima seduta a sorseggiare uno spritz. vestitino corto a fiori , gambe accavallate. già cosi non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso visto il suo fascino. ad un certo punto apre lentamente le gambe e mi accorgo che è senza intimo. vi assicuro che non ci ho capito più nulla...bellissimo :-)

2 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Chiaraluca80,
Quotato da pliskin,
io spettatore fortunato quest'estate al mare . la lei di una coppia bellissima seduta a sorseggiare uno spritz. vestitino corto a fiori , gambe accavallate. già cosi non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso visto il suo fascino. ad un c [...]
io lo faccio sempre così 😉
io vorrei tanto vivere a 1 chilometro di distanza da voi...vorrei tanto avere la possibilità di ammirarvi sempre....visto quanto siete bellissimi 😳 ps: si vede dalle foto 😋

2 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.11.2019 -
A me piace tantissimo uscire con mia moglie vestita in modo attraente ma non volgare , e vedere che altri uomini la guardano e pensare che si stanno eccitando.Ad esempio pochi giorni fa è andata a fare una mammografia indossando semplicemente un'abito lungo intimo e collant, tolto abito e reggiseno in ambulatorio per visita è rimasta tutto il tempo in collant e slip davanti all'infermiere . Pensare che lui la guardarva e magari immaginava cosa gli sarebbe piaciuto fargli
eccitandosi mi faceva impazzire

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io e mia moglie lo facevamo molto spesso e lei favoriva lo spettacolo non portando intimo
Il supermercato era il nostro posto preferito quando incontravamo qualcuno interessato

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da sposato59,
Ogni tanto con un'amica lo facciamo come gioco lei nel vestirsi provocante in un centro commerciale
Io lo faccio spesso, mio marito si eccita così tanto quando vede i maschi maturi che mi guardano e mi mangiano con gli occhi😋
.....veramente una gran bella donna...