5 anni fa
Il fisico conta....ma non è tutto....più che la faccia tosta direi è importante saper dialogare con le persone......Quotato da sfiziobsx,Allora il mito visto le parole di Kamasutra e morpheus non lo certificano il mito ,ma gli danno un po' di credibilità ,della serie è come tutti i luoghi molto frequentati ,scuole di ballo ,supermercato mi viene da dire , ma l'import [...]
5 anni fa
Concordo su tutto.....sante parole!!Quotato da kamasutra,Infatti se si avvicina un bel ragazzo in maniera anche piacevole e la cosa mi va è un gioco carino a volte anche molto veloce (per una donna almeno è semplicissimo) basta chiedere di essere aiutata in qualche esercizio e poi il gioco è fatto... 💋LoryQuotato da morpheus1969,Il fisico conta....ma non è tutto....più che la faccia tosta direi è importante saper dialogare con le persone......Quotato da sfiziobsx,Allora il mito visto le parole di Kamasutra e morpheus non lo certificano il mito ,ma gli danno un po' di credibilità ,della serie è come tutti i luoghi molto frequentati ,scuole di ballo ,supermercato mi viene da dire , ma l'import [...]
5 anni fa
Ma il problema potrebbe essere che prima di tutto dovresti capire qual'è il tuo target... perchè all'inizio del thread cercavi un bel bisex palestrato... adesso sei passato alle ragazze... In pratica se tu fai il lumacone con qualsiasi cosa che si muove in palestra è probabile che ti giochi qualsiasi chance di rimorchiare...Quotato da sfiziobsx,è ma cavolo come ti hanno detto in passato facile con il tuo fisico ,ci vado io e dietro te che sei la mia custodia 😂 una ragazza penso manco mi veda 😂😂Quotato da morpheus1969,Concordo su tutto.....sante parole!!Quotato da kamasutra,Infatti se si avvicina un bel ragazzo in maniera anche piacevole e la cosa mi va è un gioco carino a volte anche molto veloce (per una donna almeno è semplicissimo) basta chiedere di essere aiutata in qualche esercizio e poi il gioco è fatto... 💋LoryQuotato da morpheus1969,Il fisico conta....ma non è tutto....più che la faccia tosta direi è importante saper dialogare con le persone......Quotato da sfiziobsx,Allora il mito visto le parole di Kamasutra e morpheus non lo certificano il mito ,ma gli danno un po' di credibilità ,della serie è come tutti i luoghi molto frequentati ,scuole di ballo ,supermercato mi viene da dire , ma l'import [...]
5 anni fa
....ed io ti dico nuovamente che non conta solo il fisico........esiste l’intelligenza...il saper parlare....la simpatia.....vedi te...Quotato da sfiziobsx,è ma cavolo come ti hanno detto in passato facile con il tuo fisico ,ci vado io e dietro te che sei la mia custodia 😂 una ragazza penso manco mi veda 😂😂Quotato da morpheus1969,Concordo su tutto.....sante parole!!Quotato da kamasutra,Infatti se si avvicina un bel ragazzo in maniera anche piacevole e la cosa mi va è un gioco carino a volte anche molto veloce (per una donna almeno è semplicissimo) basta chiedere di essere aiutata in qualche esercizio e poi il gioco è fatto... 💋LoryQuotato da morpheus1969,Il fisico conta....ma non è tutto....più che la faccia tosta direi è importante saper dialogare con le persone......Quotato da sfiziobsx,Allora il mito visto le parole di Kamasutra e morpheus non lo certificano il mito ,ma gli danno un po' di credibilità ,della serie è come tutti i luoghi molto frequentati ,scuole di ballo ,supermercato mi viene da dire , ma l'import [...]
5 anni fa
Lo dici perché tu hai un fisico niente male.Quotato da morpheus1969,....ed io ti dico nuovamente che non conta solo il fisico........esiste l?intelligenza...il saper parlare....la simpatia.....vedi te...Quotato da sfiziobsx,è ma cavolo come ti hanno detto in passato facile con il tuo fisico ,ci vado io e dietro te che sei la mia custodia 😂 una ragazza penso manco mi veda 😂😂Quotato da morpheus1969,Concordo su tutto.....sante parole!!Quotato da kamasutra,Infatti se si avvicina un bel ragazzo in maniera anche piacevole e la cosa mi va è un gioco carino a volte anche molto veloce (per una donna almeno è semplicissimo) basta chiedere di essere aiutata in qualche esercizio e poi il gioco è fatto... 💋LoryQuotato da morpheus1969,Il fisico conta....ma non è tutto....più che la faccia tosta direi è importante saper dialogare con le persone......Quotato da sfiziobsx,Allora il mito visto le parole di Kamasutra e morpheus non lo certificano il mito ,ma gli danno un po' di credibilità ,della serie è come tutti i luoghi molto frequentati ,scuole di ballo ,supermercato mi viene da dire , ma l'import [...]
Certo, non conta solo quello ma, se non ce l'hai, con le altre caratteristiche da sole ci fai poco.
Specifico che sto parlando di sesso e NON di amore, in modo particolare in una palestra, cioè un luogo ad alta densità di edo-narcisisti.
Le donne, ad esempio, generalmente non gradiscono gli uomini che hanno più tette di loro... magari suscitano invidia, forse per questo non quagliano, chissà... 😋
Pallina
5 anni fa
Rispetto la tua opinione, anche se non la condivido, conosco ragazzi che non sono “grossi” ma hanno ugualmente successo con le donne...diciamo che la palestra, come altri luoghi, sicuramente facilita le conoscenze.... 😄Quotato da pinkoepallina,Lo dici perché tu hai un fisico niente male.Quotato da morpheus1969,....ed io ti dico nuovamente che non conta solo il fisico........esiste l’intelligenza...il saper parlare....la simpatia.....vedi te...Quotato da sfiziobsx,è ma cavolo come ti hanno detto in passato facile con il tuo fisico ,ci vado io e dietro te che sei la mia custodia 😂 una ragazza penso manco mi veda 😂😂Quotato da morpheus1969,Concordo su tutto.....sante parole!!Quotato da kamasutra,Infatti se si avvicina un bel ragazzo in maniera anche piacevole e la cosa mi va è un gioco carino a volte anche molto veloce (per una donna almeno è semplicissimo) basta chiedere di essere aiutata in qualche esercizio e poi il gioco è fatto... 💋LoryQuotato da morpheus1969,Il fisico conta....ma non è tutto....più che la faccia tosta direi è importante saper dialogare con le persone......Quotato da sfiziobsx,Allora il mito visto le parole di Kamasutra e morpheus non lo certificano il mito ,ma gli danno un po' di credibilità ,della serie è come tutti i luoghi molto frequentati ,scuole di ballo ,supermercato mi viene da dire , ma l'import [...]
Certo, non conta solo quello ma, se non ce l'hai, con le altre caratteristiche ci fai poco.
Specifico che sto parlando di sesso e NON di amore, in modo particolare in una palestra, cioè un luogo ad alta densità di edo-narcisisti.
Le donne, ad esempio, non gradiscono gli uomini che hanno più tette di loro... magari suscitano invidia, forse per questo non quagliano, chissà... 😋
Pallina
5 anni fa
😮 😮....allora io vado adesso ad allenarmi vediamo se trovo qualcuna, cosa mai capitata fino ad oggi, che vuole una mano....magari due....sarà il mio giorno fortunato?? 😄 😄Quotato da Leatherbitch,No vabbè, chiedere a uno di aiutarti in un esercizio è talmente smaccato che io piuttosto gli metto direttamente la lingua in bocca 😎.Quotato da morpheus1969,Concordo su tutto.....sante parole!!Quotato da kamasutra,Infatti se si avvicina un bel ragazzo in maniera anche piacevole e la cosa mi va è un gioco carino a volte anche molto veloce (per una donna almeno è semplicissimo) basta chiedere di essere aiutata in qualche esercizio e poi il gioco è fatto... 💋LoryQuotato da morpheus1969,Il fisico conta....ma non è tutto....più che la faccia tosta direi è importante saper dialogare con le persone......Quotato da sfiziobsx,Allora il mito visto le parole di Kamasutra e morpheus non lo certificano il mito ,ma gli danno un po' di credibilità ,della serie è come tutti i luoghi molto frequentati ,scuole di ballo ,supermercato mi viene da dire , ma l'import [...]
E poi aiutare in un esercizio per me è una cosa intima, ci vuole già una certa confidenza...
5 anni fa
Se le foto del tuo profilo sono reali, ed io lo credo, trovo un po’ difficile credere che tu non sia a tuo agio con il fisico che ti ritrovi!!!! 😄 😋Quotato da Leatherbitch,Comunque, io in palestra non ho mai trovato nessuno. O meglio, ne ho trovati che piacessero a me, ma non mi hanno mai considerato. Premetto che non sono una gran figa e che la palestra credo che sia il posto in cui mi sento più a disagio al mondo per [...]
Mi fa piacere che ti sei fatta una cultura, e non solo direi 😋, su gli attrezzi da palestra...
Buongustaia... 😄
5 anni fa
Secondo me ti sottovaluti troppo....l’abbigliamento è relativo, credimi.....comunque sia per i miei “gusti” hai un bellissimo corpo....Quotato da Leatherbitch,Le foto sono reali e ti ringrazio di pensarla così, ma io mi sento a disagio ugualmente perchè vorrei un corpo completamente diverso. Poi in palestra non ci vado in guepiere e calze a rete, mi vesto in modo molto anonimo, di solito pantaloni e vecchie t-shirt larghe e lunghe nere o blu. Solo quest'anno, in piena estate, ho azzardato per la prima volta pantaloni corti e canottiera per stare un po' piú fresca, e solo nei giorni di allenamento cardio in cui grondavo di sudore. E io sono il tipo di donna che se non si tira da figa risulta del tutto invisibile, quindi in palestra nessuno mi caga.Quotato da morpheus1969,Se le foto del tuo profilo sono reali, ed io lo credo, trovo un po’ difficile credere che tu non sia a tuo agio con il fisico che ti ritrovi!!!! 😄 😋Quotato da Leatherbitch,Comunque, io in palestra non ho mai trovato nessuno. O meglio, ne ho trovati che piacessero a me, ma non mi hanno mai considerato. Premetto che non sono una gran figa e che la palestra credo che sia il posto in cui mi sento più a disagio al mondo per [...]
Mi fa piacere che ti sei fatta una cultura, e non solo direi 😋, su gli attrezzi da palestra...
Buongustaia... 😄
5 anni fa
Buongiorno.....se vuole una donna sa come ottenere l’attenzione di un uomo.....non è necessario solo farsi aiutare con gli esercizi....Quotato da Leatherbitch,A proposito...C'è un tipo che mi piace fra gli altri clienti della mia palestra. So che è impegnato, ma sapete come si dice, no? Fidanzato non vuol dire sposato e sposato non vuol dire morto.
Però, io non saprei proprio come provare ad agg [...]
5 anni fa
Per esperienza ti dico che sarà circa il 20% delle persone ( uomini e donne) che vengono in palestra per allenarsi “seriamente “.....il resto può risparmiare i soldi dell’abbonamento e ritrovarsi al bar per scambiare 2 chiacchiere.... 😄Quotato da Coolboy,Ci sono diverse ragazze che vanno in palestra acchittate come se andassero ad una cena di gala. Stanno lì un'ora e mezza e faranno al massimo 10 minuti di tapis roulant e 5 minuti di cyclette. 😄 Dire che in palestra ci vanno solo persone c [...]
5 anni fa
Stadio, disco ,palestra...
Incomincio a pensare che su 8 miliardi se ne salva uno solo 😒
Incomincio a pensare che su 8 miliardi se ne salva uno solo 😒
5 anni fa
A me piace il Saint honorè ma se passassi la giornata a parlare male del pan di Spagna , dei profiteroles e del cheese cake penserei di avere disturbi alimentari 😎 😮 😎
5 anni fa
Ma che amore e amore sei miei stivali.Quotato da Coolboy,Ok, Condivido, sarebbe OVER THE TOP. 🙂Quotato da Idrogeno,Preferisco quando non mi ricordo più dove sono .Quotato da Coolboy,Preferisco gli aperitivi o le cene One2One nei posti fighi. De gustibus. 😋
Della serie non importa dove ma con chi .
Io però non parlavo dell'innamoramento ma parlavo di incontri erotici fini a se stessi 😄 😎, dove perdere il senso dello spazio e del tempo non è un elemento imprescindibile affinchè si possa trascorrere una serata gratificante. 😋
Non portiamo sempre tutte le discussioni sull'amore e sul rapporto di coppia, per favore. 🙂
Stavamo parlando di approccio in palestra e siamo arrivati alla persona speciale che ti fa perdere i sensi...ma perchè? 😄 😄 😄
Con CHI importa anche solo per una serata di Sesso e basta.
Sesso e basta non vuol dire che uno valga l’altro... e si arriva a perdere la coscienza di se stessi anche solo per la temperatura erotica: mica abbiamo sempre bisogno di cuoricini e bacini.
Anzi, i migliori smarrimenti me li hanno regalati uomini che non avrei voluto
Accanto nella vita di coppia nemmeno
Se fossero stati gli ultimi
Esemplari maschi sulla faccia della terra ()
Non tutti i CHI sono uguali...
c’è chimica e chimica.
5 anni fa
Grande scienziata......viva la chimica!!! 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Ma che amore e amore sei miei stivali.Quotato da Coolboy,Ok, Condivido, sarebbe OVER THE TOP. 🙂Quotato da Idrogeno,Preferisco quando non mi ricordo più dove sono .Quotato da Coolboy,Preferisco gli aperitivi o le cene One2One nei posti fighi. De gustibus. 😋
Io però non parlavo dell'innamoramento ma parlavo di incontri erotici fini a se stessi 😄 😎, dove perdere il senso dello spazio e del tempo non è un elemento imprescindibile affinchè si possa trascorrere una serata gratificante. 😋
Non portiamo sempre tutte le discussioni sull'amore e sul rapporto di coppia, per favore. 🙂
Stavamo parlando di approccio in palestra e siamo arrivati alla persona speciale che ti fa perdere i sensi...ma perchè? 😄 😄 😄
Sesso e basta non vuol dire che uno valga l’altro... e si arriva a perdere la coscienza di se stessi anche solo per la temperatura erotica: mica abbiamo sempre bisogno di cuoricini e bacini.
c’è chimica e chimica.
5 anni fa
Di contro Avere incompatibilità col rapporto di coppia non assolve al compito di essere un grande seduttore eh! 😄 😄 😄Quotato da Coolboy,La chimica infatti è tuttoQuotato da velvetMorgana,Ma che amore e amore sei miei stivali.Quotato da Coolboy,Ok, Condivido, sarebbe OVER THE TOP. 🙂Quotato da Idrogeno,Preferisco quando non mi ricordo più dove sono .Quotato da Coolboy,Preferisco gli aperitivi o le cene One2One nei posti fighi. De gustibus. 😋
c’è chimica e chimica.
Sul fatto che i migliori seduttori siano uomini incompatibili con il rapporto di coppia, sono tendenzialmente d'accordo.
5 anni fa
Luoghi comuni ....un grande seduttore è uno che seduce le donne punto!Quotato da emmegei,mah...teorie 😮Quotato da Coolboy,Infatti non ho detto che tutti gli uomini single sono automaticamente grandi seduttori. Ho detto che i più grandi seduttori di solito sono uomini che flirtano con tante donne ma non si legano mai a nessuna in maniera stabile. L'uomo ammogliato o è bravo a nascondere la relazione oppure viene percepito dalle donne, giustamente, come una persona poco seria e viene segato. 😋Quotato da mishaemasha,Di contro Avere incompatibilità col rapporto di coppia non assolve al compito di essere un grande seduttore eh! 😄 😄 😄Quotato da Coolboy,La chimica infatti è tuttoQuotato da velvetMorgana,Ma che amore e amore sei miei stivali.Quotato da Coolboy,Ok, Condivido, sarebbe OVER THE TOP. 🙂Quotato da Idrogeno,Preferisco quando non mi ricordo più dove sono .Quotato da Coolboy,Preferisco gli aperitivi o le cene One2One nei posti fighi. De gustibus. 😋
c’è chimica e chimica.
Sul fatto che i migliori seduttori siano uomini incompatibili con il rapporto di coppia, sono tendenzialmente d'accordo.
Che poi è sposato , che se le scopi o che non se le scopi se parliamo solo di seduzione non c entra niente ....non credo che sean connery abbia meno successo da sposato che da single
Piuttosto sfatiamo un po’ di miti e paradigmi troppi facili , se non vado allo stadio ,in discoteca o in palestra posso essere un grande intellettuale ma anche un impedito....
Non sono le cose che non facciamo che ci contraddistinguono ma quelle che facciamo !
Io sono talmente in gamba che non trovo nessuno alla mia altezza ......e annamo su ! Questa è una volpe universitaria e l uva 🙂
5 anni fa
VeroQuotato da sfiziobsx,mille donne come te ci vorrebberoQuotato da Leatherbitch,In effetti, così dovrebbe essere 🙂. Ma conoscendo l'umana debolezza, almeno la mia, io rispondo: A quello più figo. Dove per figo intendo quello che risponde di più alle caratteristiche che cerco in un uomo. Poi, che sia sposato, fidanzato, single sfigato o single con mille donne, bisex o gay frega un cazzo: se mi piace mi piace, amen.Quotato da Idrogeno,Mi auguro a nessuno dei due .Quotato da Coolboy,Ci sono due uomini. Uno dice "Non voglio fidanzarmi, non ho mai trovato una che mi abbia fatto perdere la testa e non penso che la troverò mai" e l'altro dice "A casa ho una moglie stupenda con due figli straordinari". Secondo te la donna a chi darà corda? Io dico al primo dei due 😋
Ma soprattutto che una la desse a chi so io ...così si rilassa un po’ 🙂
5 anni fa
Evviva la sincerità!!!Quotato da Leatherbitch,In effetti, così dovrebbe essere 🙂. Ma conoscendo l'umana debolezza, almeno la mia, io rispondo: A quello più figo. Dove per figo intendo quello che risponde di più alle caratteristiche che cerco in un uomo. Poi, che sia sposato, fidanzato, single sfigato o single con mille donne, bisex o gay frega un cazzoQuotato da Idrogeno,Mi auguro a nessuno dei due .Quotato da Coolboy,Ci sono due uomini. Uno dice "Non voglio fidanzarmi, non ho mai trovato una che mi abbia fatto perdere la testa e non penso che la troverò mai" e l'altro dice "A casa ho una moglie stupenda con due figli straordinari". Secondo te la donna a chi darà corda? Io dico al primo dei due 😋
5 anni fa
Va bbe se la da anche a te so contento ma....pensavo a altro veramente 😄Quotato da sfiziobsx,infatti ultimamente sono nervoso 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,VeroQuotato da sfiziobsx,mille donne come te ci vorrebberoQuotato da Leatherbitch,In effetti, così dovrebbe essere 🙂. Ma conoscendo l'umana debolezza, almeno la mia, io rispondo: A quello più figo. Dove per figo intendo quello che risponde di più alle caratteristiche che cerco in un uomo. Poi, che sia sposato, fidanzato, single sfigato o single con mille donne, bisex o gay frega un cazzo: se mi piace mi piace, amen.Quotato da Idrogeno,Mi auguro a nessuno dei due .Quotato da Coolboy,Ci sono due uomini. Uno dice "Non voglio fidanzarmi, non ho mai trovato una che mi abbia fatto perdere la testa e non penso che la troverò mai" e l'altro dice "A casa ho una moglie stupenda con due figli straordinari". Secondo te la donna a chi darà corda? Io dico al primo dei due 😋
Ma soprattutto che una la desse a chi so io ...così si rilassa un po’ 🙂