Cosa ne pensate dello scopamico fisso?

71 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 14.01.2018 -
Noi incontriamo di rado persone nuove sia singoli che coppie pur avendo uno scopamico fisso che vediamo una volta al mese a volte nemmeno in base alle nostre voglie e fantasie. La differenza per noi è importante . Con il singolo della serata si fa un gioco piu sbrigativo e meno impegnativo. Con lo scopamico fisso di fiducia il gioco parte da piu lontano .. dall aperitivo cena trasgressiva per arrivare ad un gioco piu intenso passando una bella serata con risate buon vino e tanto sesso. Tutto qui differenze sostanziali ma assolutamente non noiose. Siamo noi che decidiamo cosa vogliamo .

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Ovviamente lo scopamico fisso garantisce alla coppia, un incontro senza l'ansia della prima volta.
Personalmente ritengo che la coppia cerchi preferibilmente un nuovo amico/i in quanto è in cerca di qualcosa di nuovo, di motivante e conseguentemente trasgressivo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Come sempre deve essere un incontro di menti ed interessi... In esclusiva o no, con rapporti anche al di fuori del sesso oppure no sono tutte cose che devono essere condivise da tutti e soprattutto il rapporto deve evolversi senza scompensi, gelosie e problemi.
Personalmente non mi dispiacerebbe ma far collimate gli interessi di tutti è sempre complicato 😁

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Normalcp,
Ma anche no.... Si perde in eccitazione
quoto

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Normalcp,
Quotato da mishaemasha,

quoto
Di fisso è troppo anche solo la moglie o il marito
non dirlo a me ...la metà dei avvocati a Napoli lavorano contro di me 😄

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
A noi piace ogni tanto trasgredire, abbiamo due maschietti, uno amico di coppia e uno amico di mia moglie, io il secondo non l' ho mai conosciuto, so di sicuro perché e lo dice che ogni tanto lo incontra, deve essere un tipo simpatico , so che ha un uccello piccolo ma che a mia moglie piace , poi abbiamo questo amico che lei definisce "un diavolo a letto" che la fa salire al settimo cielo, ultimamente ha calato un po' gli incontri , mia moglie si è un po' arenata rispetto agli anni passati dove anche con altri con me o da sola si è divertita un mondo. Premetto che il nostro amico tuffatore ha un bel uccello , il mio è molto più grande e grosso ( 21cmx16) ma limita le posizioni, lei dice che il mio lo sente bene e si gode ma il poter cambiare posizione e lato è anche questo importante (lato A e B)

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 07.03.2022 -
Io ho avuto la fortuna, fino a quando si sono trasferiti, di essere l'amico fisso di una coppia. Era molto divertente ed avevamo instaurato un bel rapporto. Il marito non sempre era presente e, ogni tanto, quando non c'era gli facevo dei video. Era molto diverso l'andamento del rapporto a seconda che ci fosse o meno ma devo dire che in ogni caso è stato molto bello!

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Magari succede a noi

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Parla il lui della nostra coppia, avendo un discreto passato da singolo…

Certamente lo scopamico fisso è più intimo e anche più coinvolgente: proprio questo due elementi rappresentano i pro e contro di questa figura.
Alcune coppie decidono a priori di interrompere gli incontri dopo un po’ proprio per evitare i vari rischi dell’intimità (compresa la noia e l’abitudine ovvio). Altre se capitano le circostanze giuste, lo accettano.

Personalmente da ex singolo posso dire che con la premessa del massimo rispetto del rapporto della coppia le situazioni di scopamico che mi sono capitate sono state entusiasmanti.
Soprattutto quando c’è stato l’occasione di un incontro a due io e la lei: è stato sempre diverso per entrambi. Non per forza meglio rispetto agli incontri a tre col marito ma diverso.
E in un’occasione siamo anche andati oltre le regole dettate dagli incontri col marito: una piccola trasgressione che mi è stato chiesto di tenere per me. Non giudico, rientrava anche in loro dinamiche di coppia, ma che mi ha molto colpito e all’epoca anche eccitato.
Proprio questo piccolo elementi che possono nascere e capitare sono quelli che frenano alcune coppie per paura di troppa intimità…

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da Io1976b,
Io ho avuto la fortuna, fino a quando si sono trasferiti, di essere l'amico fisso di una coppia. Era molto divertente ed avevamo instaurato un bel rapporto. Il marito non sempre era presente e, ogni tanto, quando non c'era gli facev [...]
Vedo che quella delle differenze in base alla presenza o meno del marito è capitato anche a te…
In effetti ci sta che capitino… e la coppia (il lui soprattutto deve saperle gestire).

A me quando ero singolo capitò questo episodio: coppia conosciuta e frequentata diverse volte a tre, una anche a quattro con altro singolo.
Poi un giorno lei mi scrive che è sola e avrebbe voglia. Io mi blocco anche se lusingato perché temevo che scrivesse alle spalle di lui.
Invece lui era consapevole e anzi mi aveva invitato a scriverle per stuzzicarla e fissare un incontro mentre lui era via per lavoro.
Incontro e scambio di messaggi prima dell’incontro con lei più eccitata ed eccitante del solito: all’incontro si presenta a casa sua nuda e in autoreggenti nere (mia passione e cosa mai fatta col marito, anche se usava altra lingerie e completini).
Dopo a una sua domanda su cosa volevo, rispondo qualcosa tipo il solito va benissimo, aggiungendo (senza vere speranze): poi certo sai benissimo per cosa impazzisco ma non chiedo tanto…
Quello per cui impazzivo e che non era mai stato fatto era venirle in bocca: sottolineo che nè io nè il marito nei nostri incontri le siamo venuti in bocca, visto che il marito mi aveva detto che a lei non piaceva.
Ripeto, lo dissi senza vere speranze e lei mi spiazzò rispondendo che se me lo fossi meritato facendola godere per bene mi avrebbe accontentato.
Per fortuna (e anche grazie alla sua eccitazione eccezionale) sono riuscito a farla godere per bene e per benissimo… e quindi lei mi ricompensò con la mia agognata venuta nella sua bocca.
Quello che mi colpì oltre al “regalo in sè e per sè” fu che il suo comportamento mentre venivo era tutto meno che quello di una a cui non piace lo sperma in bocca. Le manifestai il mio stupore e mi risponse che più che altro era il marito a non volerlo (neanche nei loro rapporti a due), ma che per lei pur non essendo troppo fantastica della sborrata in bocca non c’erano problemi.
E l’altro fatto è che mi chiese di tenerlo come piccolo segreto tra noi. Da non rivelare al lui.

Boh, si può configurare come piccolo tradimento questo? Chi lo sa… chissà cosa avrebbe pensato lui se fosse venuto a saperlo…

Io penso che in qualsiasi dinamica di giochi di coppia (a tre con uomini donne o trans, con altre coppie) possa starci qualcosa che sfugge e di intimo. L’importante è che non crei crepe nella coppia. E che se lo scoprisse il partner non impazzisca di gelosia.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Il nostro numero di incontri non fa certo statistica, ma quando abbiamo fatto il bis ……diciamo che era andata meglio la prima volta. Forse è colpa nostra, ma l’avere tutto da scoprire forse ci da una marcia in più…ai posteri l’ardua sentenza!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da PameAlex,
Secondo voi, é troppo.... "intima" come cosa o il fatto di conoscersi meglio rende tutto più coinvolgente?
Con una coppia del sito a causa del tempo che è sempre poco per conoscersi e poter aver fiducia ci siamo scambiati i telefoni e ci siamo visti per qualche anno forse più di fatto non sei e non sono trombamico/i ma diventa una relazione…è stato un bel periodo ma non lo rifarei quando abbiamo ho tagliato ci sono stato male di fatto è stato un rapporto finito