Club! Occasione o tempo perso?

21 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lacasadignagnolo,
Quando si entra in un locale dedicato alla trasgressione bisogna necessariamente capire che non si entra in un bordello e che non esiste corrispondenza tra il costo d’ingresso ed il risultato finale. È l’aria trasgressiva che si respira in determinat [...]
Esattamente!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ronnie79,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ronnie79,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ronnie79,
Quotato da semplice0061,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Dadocrea,
Buongiorno...'' occasione o tempo perso''
Grazie dell’apprezzamento: significa che trombiamo? 😄 😄 😄 😄

Molto dipende da ciò che intendi per perderlo.
Ogni frequentatore la vive alla sua maniera che sia una coppia o che sia un singolo.ognuno ha un suo gioco che va rispettat [...]
Condivido.
Tentare di dire 2 parole nella zona relax o nella zona ristoro puó aiutare (forse) ad un dopo.
ps: Io lo taglierei a quelli che girano tutta sera, come avvoltoi, con il pisello in mano. 😮
Mi piacerebbe vedere questi singoli girare con il pisello in mano .ma esistono veramente??? 😄
Non dirmi che non ne hai mai visti..
Io da solo nel privè non vado perché detesterei essere visto come "uno di loro", ma andando nelle zone buie con una bella donna sei letteralmente inseguito.
Mi è rimasto impresso un episodio, di 5-6 anni fa, in un club romagnolo..ero seduto sul letto, cocktail in mano, assieme ad una ragazza che non vedevo da mesi, e stavamo ridendo e scherzando allegramente.. davanti a noi, in piedi, ad un metro due singoli col pisello in mano che si smanettavano fissandola bava alla bocca. Non me li scorderò mai più.
Oddio noi al privé ci andiamo da circa quattro anni e quindi può darsi che, 5/6 anni fa, fosse possibile portarsi il cocktail in una stanza. Perché in tutti quelli che frequentiamo è specificato bello chiaro che non si può accedere al privé con bicchieri bottiglie et similia.
L'oggetto del post non era il cocktail in camera 🙂
Francamente non ricordo se ci fosse o no il divieto, era semivuoto.
Non ho però capito lo spirito dell'intervento.
Ronnie non esiste prive dove puoi entrare nelle stanze col bicchiere in mano , no problem se era una licenza poetica perdire che stavi bene ...ma che ci fosse il divieto ci puoi giurare ...oppure lo hai bevuto 5 minuti prima è non ti ricordi 🙂
non era una licenza poetica, era proprio un bicchiere 🙂 per la precisione coca cola, sono astemio 😋
Di privé un po' ne ho visti 😋
E allora ,per conto dei gestori ti addebitiamo un ammenda di 373 euro mandiamo iban in pvt ....e a nome di quella povera ragazza che ha avuto una misera coca cola ,mandaci tu il cell , ci scuseremo noi personalmemte per te! 😮 😋
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lacasadignagnolo,
Quando si entra in un locale dedicato alla trasgressione bisogna necessariamente capire che non si entra in un bordello e che non esiste corrispondenza tra il costo d’ingresso ed il risultato finale. È l’aria trasgressiva che si respira in determinat [...]
Esattamente!