“Non tutti sanno che ...”

25 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da WonderGoodGirl,
Non tutti sanno che... Quando un tipo ha le foto fighe nel profilo, 8 su 10 sono scaricate da internet, che disdetta.
mi chiedo a che pro 😒
infatti non ha nessun senso un comportamento simile.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Tipoetopa,
Non tutti sanno che... Soffiare nella figa può essere pericolosissimo
Anche soffiare nel pisello, si gonfia come un palloncino 😮

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da emmegei,
Non tutti sanno che... Quando un tipo ha le foto fighe nel profilo, 8 su 10 sono scaricate da internet, che disdetta.
mi chiedo a che pro 😒
Se continuano a esserci profili finti evidentemente un senso ci sarà...probabilmente molti si accontentano di chattare erotiche o scambio foto con coppie/singole che appena vedono due addominali o pettorali non capiscono più nulla...magari qualche incontro pure alla fine lo ottieni.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da emmegei,
Quotato da earthandfire,
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da emmegei,
mi chiedo a che pro 😒
Se continuano a esserci profili finti evidentemente un senso ci sarà...probabilmente molti si accontentano di chattare erotiche o scambio foto con coppie/singole che appena vedono due addominali o pettorali non capiscono più nulla...magari qualche incontro pure alla fine lo ottieni.
sull'ultima frase nutro seri dubbi
eh 'nsomma...magari un fake si fa più profili, nel raggio di 2-300 km, contatta o viene contattato da decine coppie attratte da foto di un fisico spettacolare, magari coppie abituate a fare incontri su incontri, inviti al privè o a feste private...alla fine è capace pure che dai e dai qualcuna ci sta anche se dal vivo non è il tizio della foto, specie se magari non si presenta un "lino banfi", ma un tizio normale

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Tipoetopa,
Non tutti sanno che... Soffiare nella figa può essere pericolosissimo
Anche soffiare nel pisello, si gonfia come un palloncino 😮
Si si... veedo spesso in riviera d'estate, tra le cabine, delle signore gonfiare materassini a forma di bagnino
AHH, ECCO PERCHè IL BAGNINO GALLEGGIA.....

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Io non per vantarmi ma non ho capito un .