5 anni fa
infatti non ha nessun senso un comportamento simile.Quotato da emmegei,mi chiedo a che pro 😒Quotato da WonderGoodGirl,Non tutti sanno che... Quando un tipo ha le foto fighe nel profilo, 8 su 10 sono scaricate da internet, che disdetta.
5 anni fa
Anche soffiare nel pisello, si gonfia come un palloncino 😮Quotato da Tipoetopa,Non tutti sanno che... Soffiare nella figa può essere pericolosissimo
5 anni fa
Se continuano a esserci profili finti evidentemente un senso ci sarà...probabilmente molti si accontentano di chattare erotiche o scambio foto con coppie/singole che appena vedono due addominali o pettorali non capiscono più nulla...magari qualche incontro pure alla fine lo ottieni.Quotato da SimoneCercaGiovani,infatti non ha nessun senso un comportamento simile.Quotato da emmegei,mi chiedo a che pro 😒Quotato da WonderGoodGirl,Non tutti sanno che... Quando un tipo ha le foto fighe nel profilo, 8 su 10 sono scaricate da internet, che disdetta.
5 anni fa
eh 'nsomma...magari un fake si fa più profili, nel raggio di 2-300 km, contatta o viene contattato da decine coppie attratte da foto di un fisico spettacolare, magari coppie abituate a fare incontri su incontri, inviti al privè o a feste private...alla fine è capace pure che dai e dai qualcuna ci sta anche se dal vivo non è il tizio della foto, specie se magari non si presenta un "lino banfi", ma un tizio normaleQuotato da emmegei,sull'ultima frase nutro seri dubbiQuotato da earthandfire,Se continuano a esserci profili finti evidentemente un senso ci sarà...probabilmente molti si accontentano di chattare erotiche o scambio foto con coppie/singole che appena vedono due addominali o pettorali non capiscono più nulla...magari qualche incontro pure alla fine lo ottieni.Quotato da SimoneCercaGiovani,infatti non ha nessun senso un comportamento simile.Quotato da emmegei,mi chiedo a che pro 😒Quotato da WonderGoodGirl,Non tutti sanno che... Quando un tipo ha le foto fighe nel profilo, 8 su 10 sono scaricate da internet, che disdetta.
5 anni fa
AHH, ECCO PERCHè IL BAGNINO GALLEGGIA.....Quotato da Tipoetopa,Si si... veedo spesso in riviera d'estate, tra le cabine, delle signore gonfiare materassini a forma di bagninoQuotato da earthandfire,Anche soffiare nel pisello, si gonfia come un palloncino 😮Quotato da Tipoetopa,Non tutti sanno che... Soffiare nella figa può essere pericolosissimo
4 anni fa
Quotato da Idrogeno,Io non per vantarmi ma non ho capito un .