Come lo vedete un uomo che si depila?

46 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da CULIS,
i peli se ci sono di natura in alcune parti del corpo è per un motivo igienico e di protezione come quelli del naso. ovvio che poi cè chi è sfortunato ed ha una peluria troppo invadente.. le estetiste consigliano alle ragazze di lasciare un po di pel [...]
Si nella Preistoria magari era il pelo a savarci dalle malattie. Ma siamo nel 2018 e i medici stessi sottolineano che avere una buona igiene e portare biancheria intima fatta di tessuti naturali “che respirano” è più che sufficiente per proteggersi da germi e batteri.
Sicuramente per proteggersi dalle malattie non serve mantenere una foresta nei pantaloni 😄
Parlate della scomodità causata dalla depilazione o dei brufoli. Fatta bene non causa niente di simile ma è ovvio... io mi depilo tutti i giorni ( sono la lei) c’è chi è un po’ troppo svogliato per farlo e poi inventa storie tipo “la ricrescita fa male”. Non fa male se ci si depila spesso e correttamente 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Culis E io ho risposto che visto che dai tempi preistorici non andiamo più in giro senza mutande, il pelo non è più indispensabile per proteggere le nostre parti intime. Specie nel maschio.
Se esistono persone che non vogliono o non possono depilarsi ( casi rari) va bene. Però che nessuno mi venga a dire che il cespuglio selvaggio è esteticamente accettabile dalla “massa”. No, è controverso nel 2018 esattamente come una donna con le gambe e ascelle pelose.

Per quanto mi riguarda non frequento ASSOLUTAMENTE:
-prive’
-saune
-piscine
-gente pelosa

Tutto questo mi sembra poco igienico. Non è che l’uomo peloso lo devo per forza vedere come uno esteticamente e igienicamente alla pari con noi. Eh no, lo rifiuto e basta perché mi sembra terribilmente triste sputare i suoi peli.
Uno peloso ammazza la mia libido.
Da qui a parlare del sesso non protetto mi sembra solo un modo di costringerci ad accettare qualcosa che farebbe scappare a gambe levate la maggior parte delle donne.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Culis Beh sei tu che parlavi dei “nazisti del pelo” e di uomini lombrichi. Penso siano parole poco democratiche e piuttosto fuori luogo rispetto a chi semplicemente dice: “sei peloso/a, non andrò mai a letto con te perché non corrispondi ai miei canoni di cura igienico-estetica”.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da CULIS,
@BLACKADDICTED il tuo concetto di democrazia è un po' confuso mi sa....comunque usare l' espressione "nazista del pelo" non è più fuori luogo di continuare a ribadire che esiste un nesso tra l'igiene e la depilaz [...]
Forse non mi stai capendo, anzi ne sono sicura...
Quando parlo di uno con peluria selvaggia che per me è sinonimo di persona poco attenta alla cura del proprio corpo NON dico che “LA CAUSA DELLA SCARSA CURA SIA IL PELO”. Dico che il pelo selvaggio lasciato come la natura l’ha creato è un SINTOMO che mi fa sospettare della scarsa igiene GENERALE del soggetto.

Legenda:
1. Sintomo: se uno lascia le parti intime pelose come la natura vuole (per coerenza) c’è molto rischio che lasci anche l’igiene delle parti intime un po’ troppo “come la natura vuole”
2. Causa: non ho mai detto che il pelo stesso magicamente crei scarsa igiene. Al limite può trattenere il sudore e causare l’odorazione molto prima della pelle nuda.

Ora ci capiamo?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2015 -
Quotato da Piccantidesideri,
Noi crediamo che sia una questione di preferenze , come a qualcuno possono piacere le persone piu in carne e ad altri quelle piu magre, l'igiene con il pelo centra ma fino a un certo punto, uno può essere depilato e puzzare di sudore e l& [...]
👏👏👏👏

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 18.12.2013 -
Se il soggetto si sente più a suo agio buon per lui, personalmente non mi eccita più di tanto .
È stato cmq uno dei grandi cavalli di battaglia dei nostri primi incontri, in quanto il lui, non lo è , con questo non è un Neanderthal, ma semplicemente curato , ne più ne meno.
Quando leggo di depilati siano più puliti e igienici ci scappa da ridere se pensiamo a quello che abbiamo visto 😄 😄 😄 cmq non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace giusto.
Quando troverò cappelle con il pelo me ne preoccuperò 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tigulsex,
Se il soggetto si sente più a suo agio buon per lui, personalmente non mi eccita più di tanto .
È stato cmq uno dei grandi cavalli di battaglia dei nostri primi incontri, in quanto il lui, non lo è , con questo non è un Neanderthal, ma semplicemen [...]
Avete letto quello che non è stato scritto.
Quindi tocca ripeterlo. La depilazione non sostituisce l?acqua e il sapone. Questo è OVVIO. Quindi è anche ovvio che chi si depila e non si lava sarà sporco 😄
Ma se vado a cena fuori e vedo un locale che all?esterno ha l?erba del giardino per nulla tagliata, lasciata crescere selvaggiamente, mi sorge un dubbio... Siamo sicuri ce chi non cura l?erba invece curi maniacalmente l?igiene nel proprio locale e del cibo servito? Per me NO.
Quindi il totale abbandono della depilazione per me indica scarsa cura generale.
Per me ( e ripeto per me) è così e finora scegliendo in questo modo non sono mai rimasta delusa.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Prima “nazisti” ora “razzisti”.... solo perché ci siamo permessi di dire che per noi la foresta selvaggia non è sinonimo di “buona cura del proprio corpo”. ... Ma dite e fate quello che volete
Ma, c’è un ma, io vedendo uno peloso che non ha mosso un dito per ordinare il suo pelo penso e penserò sempre che sia uno poco curato.
Posso? Posso. Anche questa è questione di GUSTI. Non mi pare che abbiate il diritto di impormi di considerare la crescita libera della peluria selvaggia come una pratica “ovvia” . Se uno si sente discriminato dai miei gusti ha solo una scelta: depilarsi. Non di certo costringermi a rispettare e apprezzare le sue scelte estetiche controverse come se fosse una questione politically correct alla quale dovermi sottomettere 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da DedeSignoraTrav,
Be per noi che ci mettiamo al femminile è d'obbligo essere depilate totalmente, io ho solo un piccolo ciuffetto sul pube che trovo molto carino. Una parte che raramente si nomina, ma che trovo molto sexy e l'ascella chiaramente rego [...]
l ascella ovvio 😮
Eppure c'è chi la sottovaluta 😭

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da sorbetto6969,
sono il lui di coppia... io sono 15 anni che mi depilo intimamente quando per molti di voi era fantascienza e parlo di uomini e donne(quest ultime fino a 15 anni fa in autobus quando si sorreggevano ai sostegni uscivano fuori dalle ascelle delle fore [...]
ribadiamo. .pelo=scarsa igiene diverso da poco curato e son solo gusti personali.è 1 cazzata pazzesca. Punto. E chi lo ha scritto sopra..Ha lanciato il sasso e ora toglie la mano. Magari 1 scusate..Ho sbagliato. Non sarebbe male..X 1 volta. QUESTO non vuol dire imporre i propri gusti..Visto che ognuno fa quello che vuole. Ma aver rispetto degli altri.
Ho spiegato sopra coaa intendo per “scarsa cura personale”. Se non avete voglia di leggerlo almeno non continuate con solite storie di antipatia.
Per me uno che non tocca nemmeno un po’ la sua foresta non può essere curato ( non basta lavarsi per essere curato). Semplicemente a una persona curata davvero, darebbe fastidio il proprio cespuglio guardandosi allo specchio ( indifferente se è maschio o femmina). Se vedo una donna con gambe e ascelle non depilate è automatico pensare che abbia scarsa cura del proprio corpo. Perché non dovrei pensarlo anche del maschio con la foresta? Due pesi e due misure solo perché siamo donne?
E perché voi avete il diritto di dire “ le ascelle assolutamente da depilare” mentre vi arrabbiate quando io dico “anche il pube”?
Sempre due pesi e due misure?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ho detto che la mancata depilazione per me è sintomo di scarsa cura del proprio corpo. Esattamente come quando vai a mangiare al ristorante e vedi l’erba del loro giardino per niente tagliata, lasciata crescere selvaggia.
Devo fidarmi ciecamente che invece la cucina sia curata? No, uso il cervello logicamente quindi non mi fido.
Ci sono persone che non hanno nemmeno 1/10 della cura del proprio corpo che ho io e vorrebbero pure imporci il loro punto di vista 😄
Per me un maschio che non si depila affatto è poco curato perché considero la depilazione una componente fondamentale della cura personale.
Posso? Posso. Vi da fastidio? Problema vostro.
Anche perché a dire il vero tutta questa indignazione parte spesso da chi si cura molto meno di me. E quindi mi conferma che la mia tesi è perfettamente in linea con la realtà. Semplicemente non tutti corrispondono ai miei alti standard estetico-igienici.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Nulla e nessuno mi costringerà a considerare qualcuno con il cespuglio selvaggio nelle mutande come uno “curato”. Potete non essere d’accordo con me. Ma non potete pretendere che io cambi l’idea. 😄
E se aveste voglia di partecipare al thread in maniera ragionevole, dovreste prima di tutto leggervi tutto anche pagine fa dove ho allegato foto dei maschi non depilati a zero ma con un pelo curato, accorciato, a cui è stata data una forma esteticamente accettabile.
Leggere tutto il thread non è un optional.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 18.01.2006 -
Conosci gente non depilata molto e ripeto moto più pulita di chi si depila..... Poi è questione di gusti... A me un uomo col pisello depilato fa impressione....passi il petto....ma vedere quel pisello implume......deprimente 🙂 🙂 🙂 🙂 specialmente quelle molto pelosi che si fanno il cerchio attorno al pisello.....ridicoli. Ripeto. Gustibus

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ho trovato su google una foto che corrisponde bene a ciò che io considero trascurato:

Se voi mi costringete a vedere questo pene e questa persona come uno “curato” rido forte e capisco che siamo lontani anni luce nella considerazione della cura del proprio corpo.
Magari lui si lava e non puzza ma comunque pur essendo pulito con tutto il sapone di questo pianeta, è sempre trascurato. Sono i peli selvaggi che lo rendono trascurato non la pulizia.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
free photo hosting dunque a voi un fisico cosi vi deprime? 🙂 😎 a me mi eccita 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Beyonce Si vede che certe persone sono eccitate solo dalla foto che io ho postato sopra la tua 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
......da quanto emerge, mi sa che si debba rivisitare il detto: " un pelo di f.... tira più di un carro di buoi!!! " in ? ...(vediamo chi ha più fantasia nel modificare questo palinsesto) 🙂 😄 🙂 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Questione di gusti, un uomo bellissimo depilato per me il top...l ho postato, sexi all'ennesima potenza e comunque i peli nel sesso orale che io adoro danno fastidio 😎