Qual'è la vostra posizione preferita?

88 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Due sono le mie posizioni preferite; o cavalcare girata verso di lui ma con le mani dietro appoggiate sulle sue caviglie oppure a gambe alte (meglio ancora se strinte così mi sento ancora più riempita!

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
mi piace fare beeeeee beeeeeee beeeeeee ........ 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A parte la classica pecorina, non disdegno all'inpiedi mani appena poggiate al muro, ma adoro tantissimo lo smorzacandela di spalle.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Pecora, adoro essere domata.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da MelitaSensual,
A parte la classica pecorina, non disdegno all'inpiedi mani appena poggiate al muro, ma adoro tantissimo lo smorzacandela di spalle.
Uhhh!.....smorzacandela di spalle, detto anche 'reverse cowgirl'...... 😋 😋
Lingua in mezzo alla tua schiena, gambe tue allargate e mani mie sui tuoi fianchi o sotto le chiappe, per agevolarti lo squat!! 😋 💗 😄.....meglio che non ci penso va 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Adoroooo a pecorina, di sopra, in pedi e a gambe aperta guardando il suo viso e occhi che impazziscono dal piacere 😋 😋 😋 😋 😋 😋

11 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
In piedi, appoggiata con le mani su muro, avendo tachi. Notato che cosi uno puo entrare anche fino in fondo.

11 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Ne ho 3....
Aratro
Antilope
Carrozza

11 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 13.01.2018 -