Qual'è la vostra posizione preferita?

88 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
A spegnimoccolo girato verso di lui, o supino a gambe alzate sempre con lui che mi guarda! Mi piace vederlo godere!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quella del missionario....prego per trovare qualcuno di veramente interessante 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
A me piacciono un po' tutte...però le mie preferite sono a pecora (in piedi o a 4zampe) e a pancia in giù!😍😋 La missionaria nn sono tutta quell'elasticità quindi finisce che me la godo poco!😅

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Ho scoperto che mi piace molto farmi leccare il buchino per prepararlo , poi farmelo mettere a pecora, poi quando il mio culetto si è ben aperto, mi piace girarmi a pancia in su e gambe sulle spalle del partner e vederlo che mi gode dentro. Poi dopo una pausa fare il bis a smorzacandela

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
dipende dal maschio col quale stai giocando e dalle dimensioni, io preferisco, quando in presenza di un bel maschione, farmelo a smorzacandela in modo da gustare meglio le doti e vedere quando lui gode di me strizzandomi anche i capezzoli

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
quando vado a fare la troia in spiaggia o pineta adoro chinarmi con le mani poggiate a terra e lui mi scopa da dietro cosi mi fa sentire una cagna e in casa sull'etto stesa dal davanti e lui mi prende le mani e mi poggia sulle spalle e cosi lo vedo in faccia e lo sento tutto in fondo mi fa sbrodolare come una troia 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
A pecora come una cagna, con il culo ben in mostra e allargato

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
A gambe aperte vederlo mentre gode dentro di me 👄👄👄

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A pecora sempre 🐷 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da Ross_trav,
Io adoro farmi scopare pancia in su e gambe alzate. Così posso vedere in faccia la goduria del mio partner. Poi così se sborro riesco a schizzarmi in faccia e bocca da sola.
il mio sogno

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Pecorina senza dubbi

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Adoro molto la Pecorina con schiafetti lo trovo molto eccitante

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da pao1etta,
In qualunque posizione le mie gambe devono essere piegate (almeno all'inizio) perchè i muscoli devono essere rilassati durante la penetrazione. Sentirmi sottomessa è fondamentale, quindi lui sempre sopra (pecorina o missionario) al massimo s [...]
esattamente, mai farlo con questi tipi

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A parte la pecorella, impazzisco con lo smorzacandela di spalle. Gestisci tu la penetrazione e poi senti le sue mani carezzarti lungo i fianchi fino a stringerti i capezzoli...Se ci penso mi bagno terribilmente.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Sicuramente per me lo smorzacandela sia di spalle che difronte

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Per me, alla missionaria, a sorza candela di spalle e di fronte, tutte le volte che faccio all'amore non manco mai di provarle con il partner di turno. 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.01.2023 -
Smorzacandela sia di fronte che di spalle, oppure supina con le mie gambe sopra le sue spalle

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2021 -
Pancia in su e cosce aperte da vera femminuccia, ma adoro anche essere scopata di lato.

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Va be a parte la pecora, mi piace anche all' inpiedi con le mani poggiate al muro e lo smorzacandela di spalle.

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da franchetto86,
Quotato da selin,
Pancia in su e cosce aperte da vera femminuccia, ma adoro anche essere scopata di lato.
Di lato meraviglioso magari anche con mano al collo e lingua in bocca…
stupendo