2 mesi fa
Pensa che ho ancora nel box il Motobecane 50 (addirittura senza le frecce !!!)Quotato da Sexteen,...è stato il mio film preferito... cmq concordoQuotato da cpcuriosait,Ricordo "Il Ciclone"...
2 mesi fa
Partito tette
1 mese fa
Bello sia un culo bello tondo tondo e sodo ma sono più per i seni generosi.
Ma alle volte è anche il carattere ei modi di fare di una donna che attirano anche senza la parte fisica, o le mani curate, o una bella caviglia o delle belle gambe.
Ma alle volte è anche il carattere ei modi di fare di una donna che attirano anche senza la parte fisica, o le mani curate, o una bella caviglia o delle belle gambe.
1 mese fa
Team tette, ma forse sono di parte😇
1 mese fa
La classe e la malizia
1 mese fa
io ho un debole per i bei seni con capezzoli turgidi... impazzisco
1 mese fa
Sederino piccolo su gambe sottili in una perfetta armonia di proporzioni tra fianchi vita e ventre, penso che i bei culetti siano rarissimi ….posso rinunciare alle tette , ma il culetto ….
1 mese fa
[quote=Magrissimi]Sederino piccolo su gambe sottili in una perfetta armonia di proporzioni tra fianchi vita e ventre, penso che i bei culetti siano rarissimi ….posso rinunciare alle tette , ma il culetto …. [/quote D'accordo....non c'è storia,un bel culetto sodo a mio avviso è il massimo per una donna per quanto riguarda il seno...a me piace anche piccolo ciao ciao 💋 🐷⁷
1 mese fa
Ovviamente il seno, bello e prosperoso
1 mese fa
Personalmente guardo una donna nella sua interezza anche se poi sono particolari che attraggono lo sguardo e possono essere diversi a seconda della donna: non sono tutte uguali.
1 mese fa
2 belle tette e passa la paura!
1 mese fa
Partito tette 😜
1 mese fa
Quotato da cplookatme][quote=Magrissimi,Sederino piccolo su gambe sottili in una perfetta armonia di proporzioni tra fianchi vita e ventre, penso che i bei culetti siano rarissimi ….posso rinunciare alle tette , ma il culetto …. [/quote D'accordo....non c'è storia,un bel culetto sodo a mio avviso è il massimo per una donna per quanto riguarda il seno...a me piace anche piccolo ciao ciao 💋 🐷⁷
Non so resistere al fascino del latoB, ma quando vedo gambe esposte e tacco 12 sbarello proprio 😎
1 mese fa
Da un punto di vista sessuale sono fortemente attratto dalle tettone, belle e proporzionate…soprattuto dai capezzoli grandi….il culo invece da forma al corpo della donna…quindi ha anche la sua importanza
1 mese fa
il sedere se mi sei di spalle. il seno se mi sei di fronte.
1 mese fa
Pistola alla tempia? Tettone. Ma è un bel match…l’importante che ci sia abbondanza davanti e dietro
4 settimane fa
complimenti .Quotato da CiranoRossana_16,Team tette, ma forse sono di parte😇
4 settimane fa
Gli occhi!
Ma se devo essere ligio alla domanda e al gioco rispondo entrambi!
oggi, ormai maturo, preferisco un po di piu il posteriore...da giovane invece propendevo per il seno...ma mi estasio per entrambi
Ma se devo essere ligio alla domanda e al gioco rispondo entrambi!
oggi, ormai maturo, preferisco un po di piu il posteriore...da giovane invece propendevo per il seno...ma mi estasio per entrambi
3 settimane fa
sicuramente seno......poi tutto il resto