solo avventure tra sposati, una regola per chi non ha il con

73 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da anonimusfi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da omoldone,
Quotato da Scandinavo,
In un matrimonio non
c'è solo il sesso ed il sesso non ha eguale importanza per entrambibi partner, inoltre con il temponle cose cambiano e di può passare dai fuochi d'artificio alla calma piatta presi dalla routine quotidiana.
Se [...]
infatti in un matrimonio con il tempo le cose cambiano 8 e vioi donne lo sapete bene...), lavoro, figli, problemi di salute ecc. Ma cosa deve fare un uomo che ha voglie che non vengono soddisfatte? Rispondetemi voi che siete depositari della verità...
Io comincerei sgravando la moglie di parecchie fatiche e responsabilità nella conduzione domestica. Ci sta che se non arriva a sera in riserva fissa, si ricordi anche di esistere e di avere un corpo da amare e rispettare.
è vero, sgravarla può aiutare, ma purtroppo non sempre è sufficiente. Detto questo se lei non vuole giocare non ci vedo niente di male nel farlo da soli.... si tratta, appunto, di un gioco...
Quando il mio compagno vuole giocare a tennis e io no, me lo dice e ci va da solo. Perché se è “solo un gioco” lo fai di nascosto? Basta dirlo no? Se non lo dici a tua miglie anche ( e prima di tutto) tu ritieni che non sia un gioco...
Ma no è bero il contrario. Se tua moglie non lo considera un gioco, allora.....
Ah beh...è un gioco.
Mi immagino già una moglie qualsiasi come sarà soddisfatta quando suo marito le dirà che è andato a giocare al medico e paziente con una lei conosciuta su incontri69. 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LukeMantova,
Quotato da BLACKADDICTED,
@lukemantova I toni sono sempre criticati quando si hanno le mani nella marmellata e fa male leggerlo 😄 Ma la mia libertà di scrivere la parola “traditore” non ti priva della tua libertà di tradire ( ci manca). Invece tu vorresti privare gli altri d [...]
sei avvocato o vendi auto? perchè mi sa che adori rigirare le frasi degli altri eh 🙂 💋
Semmai avvocatESSA.

Mi spieghi la tua frase: “a parte le coppie che amano i neri”?
Hai qualcosa contro chi frequenta gente di colore??

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da slymer232,
Ragazzi perdonate l'intervento il quale potrebbe apparire un tantino antipatico... da iscritto single "impegnato" dico solo che noi siamo una categoria che vive nel mezzo. Non siamo ne carne e ne pesce. Questa è l'unica ve [...]
Complimenti pane al pane e vino al vino almeno.....
Non sei l unico in questa situazione , c’è mezza Italia così....ma almeno tu non cerchi supercazzole per giustificarti

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LukeMantova,
e se qualcuno pazientemente (per gioco o per davvero) invitasse la propria lei a passare pomeriggi in spa libertine senza nessun vincolo obbligo alcuno,perchè egli sa che complicità si crea all?interno di una coppia del genere,ma senza parlare di sca [...]
Cosa potrebbe fare egli?
Dovrebbe usare una bilancia a contrappeso. Su un piatto mettere la propria lei (con i suoi pregi e difetti, progetti, delusioni e soddisfazioni) e sull'altro la propria voglia di trasgressione.
Poi...non resta che osservare quale piatto "pesa" di più...e agire di conseguenza, scegliendo ciò che appaga maggiormente.

Il detto popolare "voler la botta piena e la moglie ubriaca" alla fin dei conti è solo un'utopia. 😎

Prima che alcuni/molti singoli (non scapoli) insorgano, e credo anche a nome di altre coppie,...
questa mia disanima non vuole essere una critica o condanna a nessuno ma solo la risposta, col punto di vista di coppie complici, alle richieste di comprensione da parte dei singoli che "giocano" all'insaputa della propria compagna.
Insomma...e secondo me...
la maggior parte delle coppie open mind dicono:
"Fai un po' come vuoi ma non pretendere che ti si dia ragione".

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da LukeMantova,
e se qualcuno pazientemente (per gioco o per davvero) invitasse la propria lei a passare pomeriggi in spa libertine senza nessun vincolo obbligo alcuno,perchè egli sa che complicità si crea all?interno di una coppia del genere,ma senza parlare di sca [...]
Cosa potrebbe fare egli?
Dovrebbe usare una bilancia a contrappeso. Su un piatto mettere la propria lei (con i suoi pregi e difetti, progetti, delusioni e soddisfazioni) e sull'altro la propria voglia di trasgressione.
Poi...non resta che osservare quale piatto "pesa" di più...e agire di conseguenza, scegliendo ciò che appaga maggiormente.

Il detto popolare "voler la botta piena e la moglie ubriaca" alla fin dei conti è solo un'utopia. 😎

Prima che alcuni/molti singoli (non scapoli) insorgano, e credo anche a nome di altre coppie,...
questa mia disanima non vuole essere una critica o condanna a nessuno ma solo la risposta, col punto di vista di coppie complici, alle richieste di comprensione da parte dei singoli che "giocano" all'insaputa della propria compagna.
Perfetto

Persino il lapis freudiano ...la botta piena 🙂 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,

Persino il lapis freudiano ...la botta piena 🙂 💋
Ti pica forma di "deformatio ludica" 😳 😳 😳 😳

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@luke Ma a parte provocare hai qualcosa di costruttivo da aggiungere alla discussione oppure intendi usare il mio nick così giusto per scrivere qualche frase razzista tipo quella sui neri o darmi della “rompicoglioni” solo perché non appoggio i vittimismi di ogni traditore che (seppur libero di farlo) vorrebbe persino dare la colpa alla propria donna solo perché non comprende i suoi diritti?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LukeMantova,
Quotato da lecap,
Quotato da LukeMantova,
Cosa potrebbe fare egli?

Ma per il resto non ho capito granché sai? e non perchè sono un singolo
Se non hai capito, non so che farci. Spiacente.
Evidentemente mi sono spiegato male (anche se mi pare che altri abbiano compreso il senso del mio post) 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da lecap,

Su questo niente da dire, condivido. Mai capito l'utilità di aprire 3d dove si cercano conferme, giustificazioni e/o assoluzioni per questo modo di fare.
Non avevo dubbi che le mie opinioni sarebbero state condivise da chi riesce a scrivere un profilo esauriente e che strappa un sorriso (più di uno ad esser sinceri). 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Noi singoli traditori non cerchiamo l'assoluzione e tanto meno approvazione, ci sta che a qualcuno non piaccia il fatto che le nostre compagne siano tenute all'oscuro di tutto, ma la domanda che io vi faccio è: con chi pensate ci si veda di solito? Vi sorprenderebbe sapere che quasi tutti i miei contatti e i miei pochissimi incontri avvengono con donne sposate?
Aggiungo anche che questo è il principale motivo per cui nei profili delle singole (così come nel mio...) non appaiono foto che possano rendere riconoscibile una persona.
Fatevene una ragione, le coppie che vanno d'accordo anche a letto sono poche, anche se sono fortunate, ancor di piu sono fortunati coloro che trovano intesa e riescono a giocare e dare liberocsfogo alla sessualità.
E poi ricordate: ci sono adulteri che giovano alla coppia più di qualunque fedeltà.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da omoldone,
Noi singoli traditori non cerchiamo l'assoluzione e tanto meno approvazione, ci sta che a qualcuno non piaccia il fatto che le nostre compagne siano tenute all'oscuro di tutto, ma la domanda che io vi faccio è: con chi pensate ci s [...]
Guarda che il discorso di fondo (da parte delle coppie "fortunate" come da te giustamente definite) non è di condanna verso chi fa il singolo (o la singola) "di nascosto" dalla propria compagna/o.
E' solo che (ma stavolta parlo solo per me) è stucchevole leggere sempre dei:
"Povero me tapino, quella insensibile della mia compagna/moglie/fidanzata non vuole abbandonarsi a giochi erotici con altri. Non siete d'accordo con me che faccio bene a prendermi degli svaghi a sua insaputa?"
Un uomo accoppiato vuole cercare intrigo, gioco, emozioni fuori dalla propria vita sentimentale? Che lo faccia.
Dubito (come ho già detto in un altro post) che qualche coppia/singola pretendano di esaminare il suo stato di famiglia prima di....

Perciò pongo una domanda: Può farlo ANCHE senza la benedizione di altri?
Se la risposta è SI, hai capito ciò che intendo. 🙂
Per quanto riguarda la tua ultimissima frase...beh, questa è un'opinione tutta tua e personale e come tale va rispettata; personalmente non concordo con questa tua verità. La rispetto ma non la condivido.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da omoldone,
Noi singoli traditori non cerchiamo l'assoluzione e tanto meno approvazione, ci sta che a qualcuno non piaccia il fatto che le nostre compagne siano tenute all'oscuro di tutto, ma la domanda che io vi faccio è: con chi pensate ci s [...]
Ma si...alla fine diciamo tutti le stesse cose, non è bellissimo ma è la realtà! Singoli o singole non cambia molto ,succede ovunque e spessissimo .

L importante è che si abbia coscienza che in genere le coppie che giocano non è che hanno trovato un portafogli a terra...se la sono costruita questa cosa!

Per l ultima frase che hai scritto capisco che vuoi dire ma ti faccio una piccola obiezione:
Dipende cosa vuoi dalla vita e dalla persona che sta con te ....se stanno insieme per pagare il mutuo ti devono ringraziare ma se stanno insieme per amore ...la cosa non sussiste perché le corna non se le fanno !

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da omoldone,
Ma si...alla fine diciamo tutti le stesse cose, non è bellissimo ma è la realtà! Singoli o singole non cambia molto ,succede ovunque e spessissimo .

L importante è che si abbia coscienza che in genere le coppie che giocano non è che hanno trovato un portafogli a terra...se la sono costruita questa cosa!

Per l ultima frase che hai scritto capisco che vuoi dire ma ti faccio una piccola obiezione:
Dipende cosa vuoi dalla vita e dalla persona che sta con te ....se stanno insieme per pagare il mutuo ti devono ringraziare ma se stanno insieme per amore ...la cosa non sussiste perché le corna non se le fanno !
Cosa devo dirti? Forse non ho ancora imparato cosa vuol dire amare, comunque credo che la passione si esaurisca e subw trino altre cose come la comprensione, il sostegno, la presenza, il calore e la stabilta'. Il resto lo lascio volentieri ai sognatori...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Omoldone Io sto con il mio compagno da 7 anni, la passione non si è esaurita anzi con il tempo aggiungiamo cose molto più piccanti al nostro rapporto. Ma ci lavoriamo entrambi, il mio lui NON è uno che lascia la gestione della casa a me e poi pretende che io sia vogliosa e sempre pronta. Per avere una buona vita sessuale serve essere complici prima di tutto nella quotidianità.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da omoldone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da omoldone,

Cosa devo dirti? Forse non ho ancora imparato cosa vuol dire amare, comunque credo che la passione si esaurisca e subw trino altre cose come la comprensione, il sostegno, la presenza, il calore e la stabilta'. Il resto lo lascio volentieri ai sognatori...
Io cerco di guardarmi allo specchio e ho due matrimoni distrutti alle spalle !
Questo significa due cose ! 🙂
Spesso l amore finisce per un motivo e per un altro !
Affrontare questo problema significa avere il coraggio di cercarlo l amore!
Il sognatore per me è quello che cerca l amore in una frugale storia di sesso che molto spesso fa male al traditore e al tradito !
Se poi ,non lo cerchi l amore ma stai solo correndo la cavallina fallo ma.....non cercare scusanti
Non c’è ne sono e da parte mia nessuna accusa morale ....solo constatazione della realtà

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Scandinavo,
Io sono molto tollerante e per solidarietà maschile comprendo i mariti che si prendono qualche libertà sessuale, a prescindere che la moglie sia molto attiva sessualmente oppure no.
L'ho già detto un sacco di volte, per me il sesso è un gioco e non u [...]
Beh...giusto che ognuno abbia le proprie opinioni.
Personalmente la tua frase (cito) "L'ho già detto un sacco di volte, per me il sesso è un gioco e non un patto di sangue da mantenere a vita con chi sta con noi." mi pare una scusante pro domo mea.
Ci può stare? Certo che si ma...a patto di aver il coraggio o la sincerità (e non ho dubbi tu ce l'abbia data la tua sicurezza) di dire alla propria compagna o compagno:
"Senti, io mi faccio un giro su annunci69 e se trovo la donatrice d'organo (o il donatore d'organo) mi faccio due capriole alla tua salute. Tu mi capisci vero?" 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Beh ma se sei single (e tale vuoi mantenerti) tutte le tue illazioni valgono solo "teoricamente".
Le libertà di quando si ERA...valgono poco...anche perché se si ERA....significa che chi scrive, o chi stava con lui, alla fine si è stancato/a della relazione o si è trovato/a una (o uno) con cui stava meglio (per i più disparati motivi).

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Io sono molto tollerante e per solidarietà maschile comprendo i mariti che si prendono qualche libertà sessuale, a prescindere che la moglie sia molto attiva sessualmente oppure no.
L'ho già detto un sacco di volte, per me il sesso è un gioco e non u [...]
Beh, Scandy, io dissento, ma lo dici così simpaticamente da farmi apprezzare il tuo modo di esporre, mi rende più leggero il tutto. 🙂
In sintesi, se tu fossi il Pinko ed io ti scoprissi, non infierirei su di te con la mia ormai arcinota mazza da baseball... ma un paio de botte col battipanni te le beccheresti di sicuro! 😋
Pallina
PS Vedo sul mio avatar due carinissimi cuoricini che mi piacciono da morire.
Qualcuno sa dirmi cosa significano e perché li ho meritati? 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi niente cuoricini.....e te pareva 😒

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
I cuoricini li riceve ogni utente nell’anniversario dell’iscrizione...