6 anni fa
Non ho capito ciò che intendi dire... 😳Quotato da coltrane68,ecco, questo é il punto.... non è il mio caso ma capisco...Quotato da GIOCATTOLOperVOI,no perché non vorrebbe....ma cosa dovrei fare,rinunciare?lei quando gli ho parlato di questo mondo la sua risposta è stata:tu sei malato di menteQuotato da lecap,Foto da esporre? Vuoi dire che lei è al corrente della tua iscrizione qui come singolo?
😮L'imporyante é che quando vengono corrisposte non t'incazzi, solo così dai senso alla tua voglia di trasgressione, solo così dai un senso al suo sesso largo. Non basta una lavata.....Quotato da lecap,Come dice Blackaddicted...Quotato da GIOCATTOLOperVOI,ci sono anche singoli sposati,al quale la propria lei,non vuole saperne di questo mondo!!!Quotato da lecap,Purtroppo non tutti i singoli "ammogliati" sono come voi.
Una volta a una festa un singolo sposato se ne è uscito con "e che sono matto a portare mia moglie a giocare con un altro"?
La stessa confessione da altri singoli simili [...]
...ci sono cose più importanti di questo mondo.
Se uno dei componenti non si sente di trasgredire, non si dovrebbe trasgredire oppure...si cerca un'altra metà della mela.
Poi, intendiamoci, la vita è di ognuno e come tale lecito che faccia o non faccia ciò che vuole.
Però, personalmente e in questo caso, io non li chiamo giochi trasgressivi ma corna.
6 anni fa
Ah. Un uomo sposato/convivente che divide tutto (gioie, dolori, preoccupazioni, ansie) e che poi va a far sesso di nascosto non è ipocrisia?
6 anni fa
Ah ah ah ovvio.
Siccome il titolo del tread è sui singoli, mi riferivo a loro.
Uomo o donna che sia, non cambia ovviamente nulla.
Siccome il titolo del tread è sui singoli, mi riferivo a loro.
Uomo o donna che sia, non cambia ovviamente nulla.
6 anni fa
Non credo si tratti di "dito puntato" non, almeno, come intendi tu.Quotato da LukeMantova,e ancora con "il dito puntato"...in italia siamo 60 milioni di abitanti,ognuno con la propria storia,e voi pensate di avere la verità in mano.ma basta,specialmente in un forum dove si presuppone una certa apertura mentale.Quotato da BLACKADDICTED,...ma classici fedifraghi.
La nostra coppia quando gioca con un singolo, non chiede mai preventivamente lo stato di famiglia. Se quello intriga la mia lei ( quando si sente di giocare) si gioca punto e basta.
Ma dalle coppie che giocano e che per forza di cose vivono le trasgressioni come un intrigo comune, volontario e soprattutto COMPLICE è impossibile, nei casi esposti dai singoli "sposati", concordare con simili ragionamenti.
Le coppie trasgressive hanno raggiunto una empatia così profonda che, come hanno già scritto altri, se uno dei due dicesse "basta giochi", i giochi non si fanno più, senza se e senza ma.
Sono e rimangono una coppia sempre, anche (e soprattutto) nel sesso.
Quindi non è il numero di persone che si cela dietro un nick a fare la differenza ma la forma mentis.
6 anni fa
infatti in un matrimonio con il tempo le cose cambiano 8 e vioi donne lo sapete bene...), lavoro, figli, problemi di salute ecc. Ma cosa deve fare un uomo che ha voglie che non vengono soddisfatte? Rispondetemi voi che siete depositari della verità...Quotato da Scandinavo,In un matrimonio non c'è solo il sesso ed il sesso non ha eguale importanza per entrambibi partner, inoltre con il temponle cose cambiano e di può passare dai fuochi d'artificio alla calma piatta presi dalla routine quotidiana.
Se [...]
6 anni fa
Sì tratta di tradire la sua fiducia... spiegalo ad una donna che è solo un gioco! Bene che ti possa andare è un 5 in piena faccia, dipende poi da chi hai vicino..
6 anni fa
No Coltrane, non è così, perlomeno con le persone che amano la trasparenza. 🙂Quotato da coltrane68,il problema sta nel fatto che in questo gioco se non sei single o libero vieni considerato un bugiardo traditore da non prendere quasi in considerazione. eppure essere sposato da la cerezza di non essere uno scocciatore invadente. [...]
Basta dire "sono impegnato" (fidanzato, sposato ecc) e lasciare la scelta agli altri per non essere un bugiardo. Traditore magari sì (e la cosa dovrebbe riguardare esclusivamente te e la tua coscienza, ma questo è un altro discorso) ma bugiardo no.
Si può trovare gente che se ne frega degli status, apprezza la sincerità e gioca, semplicemente perché sei attraente (oltre che sincero).
Per concludere, la "certezza" non si avrà mai con nessuno in nessun campo: di certo c'è solo la...
Sei autorizzato a toccarti. 😋
Pallina
6 anni fa
Nessuno si può tirare fuori? No caro, la trasgressione non è un obbligo. Il sacrosanto diritto di ogni persona è rifiutare il sesso trasgressivo.Quotato da coltrane68,Secondo me, visto che del fenomeno trasgressione di cp se ne parla da almeno un decennio, nessuno si può tirare fuori dicendo , non fa per me. Almeno fino a che non ha provato a conoscere la trasgressione. Un po come se non volesse farlo nel lato b [...]
@lukemantova Constatare la realtà dei fatti non è puntare il dito. Nessuno vi impedisce di tradire ma costringerci a tacere anche no, grazie.
@coltrane Io non andrei mai con uno sposato che gioca di nascosto. Un uomo così mi fa congelare la libido immediatamente quindi capisco bene chi scarta i mariti infedeli.
6 anni fa
In effetti....Quotato da BLACKADDICTED,
Nessuno si può tirare fuori? No caro, la trasgressione non è un obbligo. Il sacrosanto diritto di ogni persona è rifiutare il sesso trasgressivo.
@lukemantova Constatare la realtà dei fatti non è puntare il dito. Nessuno vi impedisce di tradire ma costringerci a tacere anche no, grazie.
@coltrane Io non andrei mai con uno sposato che gioca di nascosto. Un uomo così mi fa congelare la libido immediatamente quindi capisco bene chi scarta i mariti infedeli.
6 anni fa
@lukemantova I toni sono sempre criticati quando si hanno le mani nella marmellata e fa male leggerlo 😄 Ma la mia libertà di scrivere la parola “traditore” non ti priva della tua libertà di tradire ( ci manca). Invece tu vorresti privare gli altri del diritto di scrivere chiaramente come stanno le cose ( e questo non puoi farlo).
6 anni fa
Nessuno coppia ha mai detto e preteso, che uno sposato non possa/debba giocare; semmai ha solo espresso il proprio disaccordo quando è stata richiesta la loro opinione.Quotato da LukeMantova,Per caritá,ma spesso sono i toni nei vostri interventi a essere in stile “inquisizione” o a ergervi un gradino sopra gli altriQuotato da BLACKADDICTED,
@lukemantova Constatare la realtà dei fatti non è puntare il dito. Nessuno vi impedisce di tradire ma costringerci a tacere anche no, grazie.
Può essere che qualche intervento possa essere interpretato con toni stile inquisizione come dici tu.
Sicuramente però, non solo in questo tread ma anche in analoghi, i singoli "sposati all'insaputa della moglie" pretenderebbero una giustificazione/discolpa da parte delle coppie che, appunto come tali, non potrà mai esserci.
6 anni fa
Quando il mio compagno vuole giocare a tennis e io no, me lo dice e ci va da solo. Perché se è “solo un gioco” lo fai di nascosto? Basta dirlo no? Se non lo dici a tua miglie anche ( e prima di tutto) tu ritieni che non sia un gioco...Quotato da anonimusfi,è vero, sgravarla può aiutare, ma purtroppo non sempre è sufficiente. Detto questo se lei non vuole giocare non ci vedo niente di male nel farlo da soli.... si tratta, appunto, di un gioco...Quotato da Cpbixo,Io comincerei sgravando la moglie di parecchie fatiche e responsabilità nella conduzione domestica. Ci sta che se non arriva a sera in riserva fissa, si ricordi anche di esistere e di avere un corpo da amare e rispettare.Quotato da omoldone,infatti in un matrimonio con il tempo le cose cambiano 8 e vioi donne lo sapete bene...), lavoro, figli, problemi di salute ecc. Ma cosa deve fare un uomo che ha voglie che non vengono soddisfatte? Rispondetemi voi che siete depositari della verità...Quotato da Scandinavo,In un matrimonio non c'è solo il sesso ed il sesso non ha eguale importanza per entrambibi partner, inoltre con il temponle cose cambiano e di può passare dai fuochi d'artificio alla calma piatta presi dalla routine quotidiana.
Se [...]
6 anni fa
probabilmente perché pensano che non possano capire ( e probabilmente è cosi). A me personalmente infastidisce la ricerca di comprensione che hanno i singoli non singol... Sanno che non sono trasparenti con le loro compagne e cercano nelle coppie l'assoluzione. In quanto rappresentante femminile a me farebbe Inc!##$ parecchio se scoprirsi una cosa del genere. In quando lei di cp scambista se un uomo ha una vita di coppia fuori dal.gioco a me sta più che bene. Sono tutelata da colpi di testa non cercati. Mio pensiero personaleQuotato da BLACKADDICTED,Quando il mio compagno vuole giocare a tennis e io no, me lo dice e ci va da solo. Perché se è “solo un gioco” lo fai di nascosto? Basta dirlo no? Se non lo dici a tua miglie anche ( e prima di tutto) tu ritieni che non sia un gioco...Quotato da anonimusfi,è vero, sgravarla può aiutare, ma purtroppo non sempre è sufficiente. Detto questo se lei non vuole giocare non ci vedo niente di male nel farlo da soli.... si tratta, appunto, di un gioco...Quotato da Cpbixo,Io comincerei sgravando la moglie di parecchie fatiche e responsabilità nella conduzione domestica. Ci sta che se non arriva a sera in riserva fissa, si ricordi anche di esistere e di avere un corpo da amare e rispettare.Quotato da omoldone,infatti in un matrimonio con il tempo le cose cambiano 8 e vioi donne lo sapete bene...), lavoro, figli, problemi di salute ecc. Ma cosa deve fare un uomo che ha voglie che non vengono soddisfatte? Rispondetemi voi che siete depositari della verità...Quotato da Scandinavo,In un matrimonio non c'è solo il sesso ed il sesso non ha eguale importanza per entrambibi partner, inoltre con il temponle cose cambiano e di può passare dai fuochi d'artificio alla calma piatta presi dalla routine quotidiana.
Se [...]
6 anni fa
@linguacce A me capita spesso che qualche maschio impegnato cerchi a tutti i costi di avere la mia “benedizione” arrabbiandosi molto quando vede che sto sempre dalla parte del tradito e non del traditore ( si può scegliere solo una posizione e scelgo quella a mio avviso giusta).
Perché lo fanno? Perché noi siamo quella “figura femminile” che sostituisce “eticamente” la loro moglie. E la nostra “benedizione” darebbe a loro la giustificazione perfetta: “Guarda mia moglie che donna antica e chiusa, le donne trasgressive e openminded sono invece dalla mia parte!” E invece no e questo infastidisce chi pensa che una donna scambista sia del tutto priva di etica basilare nei confronti degli altri.
Perché lo fanno? Perché noi siamo quella “figura femminile” che sostituisce “eticamente” la loro moglie. E la nostra “benedizione” darebbe a loro la giustificazione perfetta: “Guarda mia moglie che donna antica e chiusa, le donne trasgressive e openminded sono invece dalla mia parte!” E invece no e questo infastidisce chi pensa che una donna scambista sia del tutto priva di etica basilare nei confronti degli altri.
6 anni fa
io non ho detto che sono dalla loro parte. . Però permettimi anche il dovere/diritto di tutelare la mia Cp. Credo che ogni scelta se fatta liberamente sil giusta. Per inciso anche io stranamente ho una mia morale ed etica. .. probabile che non coincida con la tua a quanto pareQuotato da BLACKADDICTED,@linguacce A me capita spesso che qualche maschio impegnato cerchi a tutti i costi di avere la mia “benedizione” arrabbiandosi molto quando vede che sto sempre dalla parte del tradito e non del traditore ( si può scegliere solo una posizione e scelg [...]
6 anni fa
Forse non ci stiamo capendo. Io ho condiviso il vostro pensiero aggiungendo qualcosa di mio ( senza criticare l?ultima parte del vostro pensiero).Quotato da Linguacce,io non ho detto che sono dalla loro parte. . Però permettimi anche il dovere/diritto di tutelare la mia Cp. Credo che ogni scelta se fatta liberamente sil giusta. Per inciso anche io stranamente ho una mia morale ed etica. .. probabile che non coincida con la tua a quanto pareQuotato da BLACKADDICTED,@linguacce A me capita spesso che qualche maschio impegnato cerchi a tutti i costi di avere la mia ?benedizione? arrabbiandosi molto quando vede che sto sempre dalla parte del tradito e non del traditore ( si può scegliere solo una posizione e scelg [...]
6 anni fa
credo di aver perso le.ultime tue righe... scusami 😳Quotato da BLACKADDICTED,Forse non ci stiamo capendo. Io ho condiviso il vostro pensiero al 100%.Quotato da Linguacce,io non ho detto che sono dalla loro parte. . Però permettimi anche il dovere/diritto di tutelare la mia Cp. Credo che ogni scelta se fatta liberamente sil giusta. Per inciso anche io stranamente ho una mia morale ed etica. .. probabile che non coincida con la tua a quanto pareQuotato da BLACKADDICTED,@linguacce A me capita spesso che qualche maschio impegnato cerchi a tutti i costi di avere la mia “benedizione” arrabbiandosi molto quando vede che sto sempre dalla parte del tradito e non del traditore ( si può scegliere solo una posizione e scelg [...]
6 anni fa
Concordo con Cpbixio (e ovviamente anche con Skymmer).Quotato da Cpbixo,Questa mi appare un'autoanalisi coerente ed equa.Quotato da slymer232,Ragazzi perdonate l'intervento il quale potrebbe apparire un tantino antipatico... da iscritto single "impegnato" dico solo che noi siamo una categoria che vive nel mezzo. Non siamo ne carne e ne pesce. Questa è l'unica ve [...]
"Sono cosciente di fare una scelta egoistica e dettata dal bisogno di garantirmi un maggior livello di benessere che la moglie da sola non riesce a darmi. Non cerco dagli altri approvazione e "compassione" per alleggerirmi la coscienza. Cerco complici a cui non interessa altro che il proprio benessere".
Messa così non c'è proprio niente da dire perché non viene richiesto alcun parere al riguardo e nessuno avrebbe diritto di esprimerne uno sconfinando nella libertà personale altrui.
Se da una parte vale la filosofia del Trionfo di Bacco e Arianna (chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....) e perciò ognuno faccia quel che si sente di fare...
...dall'altra parte non bisognerebbe strapazzare gli zebedei (perdonatemi la crudezza) alle coppie complici che fanno tutto alla luce del sole (modo di dire 🙂) e di comune accordo, cercando da quelle stesse coppie una spalla su cui piangere disperati per la loro sfortuna coniugale...
...mentre cercano di infilarlo alla lei di coppia e la propria compagna è sola a casa a aspettarlo.
6 anni fa
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" : bravi ben detto!Quotato da lecap,Concordo con Cpbixio (e ovviamente anche con Skymmer).Quotato da Cpbixo,Questa mi appare un'autoanalisi coerente ed equa.Quotato da slymer232,Ragazzi perdonate l'intervento il quale potrebbe apparire un tantino antipatico... da iscritto single "impegnato" dico solo che noi siamo una categoria che vive nel mezzo. Non siamo ne carne e ne pesce. Questa è l'unica ve [...]
"Sono cosciente di fare una scelta egoistica e dettata dal bisogno di garantirmi un maggior livello di benessere che la moglie da sola non riesce a darmi. Non cerco dagli altri approvazione e "compassione" per alleggerirmi la coscienza. Cerco complici a cui non interessa altro che il proprio benessere".
Messa così non c'è proprio niente da dire perché non viene richiesto alcun parere al riguardo e nessuno avrebbe diritto di esprimerne uno sconfinando nella libertà personale altrui.
Se da una parte vale la filosofia del Trionfo di Bacco e Arianna (chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....) e perciò ognuno faccia quel che si sente di fare...
...dall'altra parte non bisognerebbe strapazzare gli zebedei (perdonatemi la crudezza) alle coppie complici che fanno tutto alla luce del sole (modo di dire 🙂) e di comune accordo, cercando da quelle stesse coppie una spalla su cui piangere disperati per la loro sfortuna coniugale...
...mentre cercano di infilarlo alla lei di coppia e la propria compagna è sola a casa a aspettarlo.
Quoto Cpbixio e Skymmer.
6 anni fa
Credo di aver ritrovato il mio fratello gemello separato alla nascita! Concordo con te al 99%. E credo anche che riuscire a vivere tutte queste esperienze in equilibrio sia fondamentale per farlo nei migliore dei modi. Ricordo con piacere un singolo che mi diede un saggio consiglio quando tornavamo dal mio secondo incontro... "E ricordati sempre di non perdere la testa"Quotato da slymer232,Ragazzi perdonate l'intervento il quale potrebbe apparire un tantino antipatico... da iscritto single "impegnato" dico solo che noi siamo una categoria che vive nel mezzo. Non siamo ne carne e ne pesce. Questa è l'unica ve [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.