1 anno fa
il primo weekend di maggio saremo a Riccione.......
1 anno fa
Noi coppia con la passione delle foto, ne facciamo noi per noi ma volendo fotografiamo anche coppie, parliamone 🙂
1 anno fa
A roma abbiamo amico che ha già fatto scatti a coppie anche in ambito bdsm. Non è professionista ma molto bravo e riservato.
1 anno fa
Un fotografo Avellino?
1 anno fa
Un fotografo in Romsgna?
1 anno fa
A Roma cerco fotografo glamour-boudoir , maturo per shooting alla mia fidanzata. Che sia complice e sappia corteggiarla, per creare al giusta situazione piccante e intrigante che possa portarci a vivere la prima esperienza Cuckold.
1 anno fa
Noi siamo di Arezzo, ma possiamo spostarci. Io sono fotoamatore, però per giocare sono troppo giovane per i vostri gustiQuotato da giovanecoppietta9396,A Roma cerco fotografo glamour-boudoir , maturo per shooting alla mia fidanzata. Che sia complice e sappia corteggiarla, per creare al giusta situazione piccante e intrigante che possa portarci a vivere la prima esperienza Cuckold. [...]
1 anno fa
se servono foto hot e non lombardia e piemonte contattateci via mp
1 anno fa
Se qualcuno avesse bisogno in Abruzzo, previo accordo sulle location e sul progetto, mi rendo disponibile (lui di coppia)
Fotografo per passione (semi-pro, nel senso che non è il mio primo impiego) ma mai cimentato in questo campo.
Fotografo per passione (semi-pro, nel senso che non è il mio primo impiego) ma mai cimentato in questo campo.
5 mesi fa
Cerco anche io un fotografo professionista (non improvvisato) con attrezzatura per fare una sorpresa alla mia compagna.
Abbiamo una location in provincia di Treviso che si presta benissimo per situazione tipo casting?
Abbiamo una location in provincia di Treviso che si presta benissimo per situazione tipo casting?
Modificato dall'autore il 11-06-2024 18:09:24
5 mesi fa
Su Milano c’è qualcuno serio per un servizio di nudo senza necessariamente trasformarlo in una occasione di sesso?
1 mese fa
Buongiorno a tutti. Qualcuno può indicarci qualche fotografo professionista per scatti di nudo glamour ed erotico nel nord Italia, a Firenze o a Roma? Grazie
1 mese fa
Chiamate qualsiasi fotografo professionista e chiedete set fotografico boudoir.
A me hanno chiesto in studio 200 e in location tipo hotel... 600
Sembra molto ma garantiscono un minimo di 50 scatti fatti bene... Vuol dire che faranno un 200 foto.
L'abbigliamento è escluso, lo porti tu da casa, altrimenti altri 100 euro per vestaglie varie e intimo specifico.
A me hanno chiesto in studio 200 e in location tipo hotel... 600
Sembra molto ma garantiscono un minimo di 50 scatti fatti bene... Vuol dire che faranno un 200 foto.
L'abbigliamento è escluso, lo porti tu da casa, altrimenti altri 100 euro per vestaglie varie e intimo specifico.
1 mese fa
Grazie per la risposta. Potreste indicarci qualche fotografo con messaggio privato?
1 mese fa
Noi stiamo cercando un fotografo in zona basso piemonte/Torino che sia disposto ad essere pagato per lavorare con la nostra attrezzatura in una location adibita. Richiesta un po' particolare ce ne rendiamo conto ma sembra impossibile trovare qualcuno che sia disposto ad essere pagato in soldi e non in natura 😄 😄 😄
1 mese fa
Beh se vai in quegli studi già assodati ti diranno di no... Ma se cerchi quelli che fanno feste cerimonie ect... Secondo me con 2/300 euro te la cavi....Quotato da Feyrexhibit,Noi stiamo cercando un fotografo in zona basso piemonte/Torino che sia disposto ad essere pagato per lavorare con la nostra attrezzatura in una location adibita. Richiesta un po' particolare ce ne rendiamo conto ma sembra impossibile trovare [...]
1 mese fa
Si non è una questione di prezzo anzi, è proprio che, nonostante la privacy e tutto, non vogliamo che una/o sconosciuto abbia del nostro materiale 😇Quotato da Minime12,Beh se vai in quegli studi già assodati ti diranno di no... Ma se cerchi quelli che fanno feste cerimonie ect... Secondo me con 2/300 euro te la cavi....Quotato da Feyrexhibit,Noi stiamo cercando un fotografo in zona basso piemonte/Torino che sia disposto ad essere pagato per lavorare con la nostra attrezzatura in una location adibita. Richiesta un po' particolare ce ne rendiamo conto ma sembra impossibile trovare [...]
1 mese fa
Eh allora caro mio... Fatti un corso e fai tu...Quotato da Feyrexhibit,Si non è una questione di prezzo anzi, è proprio che, nonostante la privacy e tutto, non vogliamo che una/o sconosciuto abbia del nostro materiale 😇Quotato da Minime12,
Beh se vai in quegli studi già assodati ti diranno di no... Ma se cerchi quelli che fanno feste cerimonie ect... Secondo me con 2/300 euro te la cavi....
Sappi che il materiale rimane...
Oppure rivolgiti ad una fotografA...
Le donne sono più sensibili.
Ma poi, se parliamo di foto boudoir o sado, che problema c'è... Sono foto fighe, vi create un ricordo bello.
Oh avete altre intenzioni, fare esibizionismo di fronte a lui?...
Allora si che un professionista non accetta.
Un po' come il massaggiatore tantra, se vuoi lo scopa scopa cerchi qui e si sceglie il primo sfigato che dice che sa fare i massaggi tantra., se vuoi un servizio serio si sceglie un professionista sapendo che oltre al massaggio non ci sarà altro...
1 mese fa
A me non sembra una cosa cosi fuori dalle grazie divine ingaggiare un fotografo professionista che sia disposto a non tenere il materiale che ha scattato.Quotato da Minime12,Eh allora caro mio... Fatti un corso e fai tu...Quotato da Feyrexhibit,Si non è una questione di prezzo anzi, è proprio che, nonostante la privacy e tutto, non vogliamo che una/o sconosciuto abbia del nostro materiale 😇
Sappi che il materiale rimane...
Oppure rivolgiti ad una fotografA...
Le donne sono più sensibili.
Ma poi, se parliamo di foto boudoir o sado, che problema c'è... Sono foto fighe, vi create un ricordo bello.
Oh avete altre intenzioni, fare esibizionismo di fronte a lui?...
Allora si che un professionista non accetta.
Un po' come il massaggiatore tantra, se vuoi lo scopa scopa cerchi qui e si sceglie il primo sfigato che dice che sa fare i massaggi tantra., se vuoi un servizio serio si sceglie un professionista sapendo che oltre al massaggio non ci sarà altro...
Non abbiamo nessun secondo fine, semplicemente vogliamo che questi determinati scatti rimangano solo inter nos e che non siano accedibili da nessun altro, soprattutto a volto scoperto.
Poi scusa, è una richiesta personale e non credo ci siano dettami assoluti sul cosa possa fare o meno un fotografo professionista o mi sbaglio?
1 mese fa
Ne conosco uno bravo per la Toscana