5 anni fa
Be mi sento fortunata sentendo tutti questi posti strani, confronto ai miei, la prima volta nel confessionale di una chiesa con un bel prete.Poi c'è stata la volta del campanile una vista incredibile, per non parlare del cofano di un Camper, il camerino di un centro commerciale, il sexishop e nel ponte di una nave da crociera. Insomma più il posto è strano e più mi eccita farlo. 💗
5 anni fa
WowQuotato da ines69,Be mi sento fortunata sentendo tutti questi posti strani, confronto ai miei, la prima volta nel confessionale di una chiesa con un bel prete.Poi c'è stata la volta del campanile una vista incredibile, per non parlare del cofano di un Camper, [...]
5 anni fa
Sì, ok, capisco, il freddo è terribile ma mica fa staccare il pipino! 😋Quotato da CpErotos,
Pallina
5 anni fa
ricordo..su una vespa... e in treno con tanto di controllore a chiederci il biglietto. 😄
5 anni fa
Con una mia ex tornati dal mare eravamo in giardino e la madre stendeva i panni noi andammo nel garage che aveva una finestra che dava nel giardino lei era ancora in costume si mise sulla lavatrice ed io la scopavo e dalla finestra vedevo la madre stendere i panni
5 anni fa
qualche anno fa c'era un Topic uguale, credo aperto dalla @Reda...Quotato da VetBull,Salve gente! Ormai ci sto prendendo gusto a leggere i vari commenti e risposte su questo forum, mi stuzzica e mi incuriosisce molto poter valutare una stessa tematica secondo diversi punti di vista, i vostri. Ricercando nelle sezioni aperte a noi sin [...]
Avevo risposto "in ambulanza" e ad oggi resta il posto più strano 🙂
Poi ci sarebbe il retropalco ad un concerto punk, ma più che altro i dettagli me li hanno raccontati la mattina dopo quando mi sono ripreso dalla sbornia 😄 😄 😄 Avevo circa 18 anni 😋
5 anni fa
The chaseQuotato da Rigorosamentenoi,In autostrada mentre ero alla guida lei mi è salita addosso e mentre guidavo le auto e i camion mi sorpavano e vedevano lei eccitata che mi cavalcava.......
https://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_e_fuga_con_l%27ostaggio
5 anni fa
Quella parte che ho quotato del tuo post mi ha fatto venire in mente quella scena di quel film. Prova a cercarla su youtube e poi mi dici 😎Quotato da Rigorosamentenoi,noi non abbiamo limiti e non copiamo nessuno 😋 😋 😋 😋. Sapessi quante cose che oggi abbiamo visto in qualche film e noi ci ridiamo su...dicendo ci sono arrivati adesso????Quotato da Coppia4050,The chaseQuotato da Rigorosamentenoi,In autostrada mentre ero alla guida lei mi è salita addosso e mentre guidavo le auto e i camion mi sorpavano e vedevano lei eccitata che mi cavalcava.......
https://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_e_fuga_con_l%27ostaggio
5 anni fa
Finalmente ho capito la differenza tra stalattite e Stalagmite, dipende se lei sta sopra o sotto? 😮