Posto più insolito in cui avete fatto sesso

68 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Be mi sento fortunata sentendo tutti questi posti strani, confronto ai miei, la prima volta nel confessionale di una chiesa con un bel prete.Poi c'è stata la volta del campanile una vista incredibile, per non parlare del cofano di un Camper, il camerino di un centro commerciale, il sexishop e nel ponte di una nave da crociera. Insomma più il posto è strano e più mi eccita farlo. 💗

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.05.2009 -
Quotato da ines69,
Be mi sento fortunata sentendo tutti questi posti strani, confronto ai miei, la prima volta nel confessionale di una chiesa con un bel prete.Poi c'è stata la volta del campanile una vista incredibile, per non parlare del cofano di un Camper, [...]
Wow

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da GranRandello,
Quotato da CpErotos,
Vecchia ovettovia dell'abetone. Per intendersi....questa

roba da contorsionisti
Piu che altro mi sa che morivate dal freddo
Quotato da emmegei,
già bisognava aver coraggio a montarci. Adrenalina alle stelle
Freddo no... 😳
Paura che si staccasse....sì 😎
Sì, ok, capisco, il freddo è terribile ma mica fa staccare il pipino! 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 16.06.2018 -
ricordo..su una vespa... e in treno con tanto di controllore a chiederci il biglietto. 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Con una mia ex tornati dal mare eravamo in giardino e la madre stendeva i panni noi andammo nel garage che aveva una finestra che dava nel giardino lei era ancora in costume si mise sulla lavatrice ed io la scopavo e dalla finestra vedevo la madre stendere i panni

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da VetBull,
Salve gente! Ormai ci sto prendendo gusto a leggere i vari commenti e risposte su questo forum, mi stuzzica e mi incuriosisce molto poter valutare una stessa tematica secondo diversi punti di vista, i vostri. Ricercando nelle sezioni aperte a noi sin [...]
qualche anno fa c'era un Topic uguale, credo aperto dalla @Reda...
Avevo risposto "in ambulanza" e ad oggi resta il posto più strano 🙂
Poi ci sarebbe il retropalco ad un concerto punk, ma più che altro i dettagli me li hanno raccontati la mattina dopo quando mi sono ripreso dalla sbornia 😄 😄 😄 Avevo circa 18 anni 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Rigorosamentenoi,
In autostrada mentre ero alla guida lei mi è salita addosso e mentre guidavo le auto e i camion mi sorpavano e vedevano lei eccitata che mi cavalcava.......
The chase
https://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_e_fuga_con_l%27ostaggio

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
In autostrada mentre ero alla guida lei mi è salita addosso e mentre guidavo le auto e i camion mi sorpavano e vedevano lei eccitata che mi cavalcava.......
The chase
https://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_e_fuga_con_l%27ostaggio
noi non abbiamo limiti e non copiamo nessuno 😋 😋 😋 😋. Sapessi quante cose che oggi abbiamo visto in qualche film e noi ci ridiamo su...dicendo ci sono arrivati adesso????
Quella parte che ho quotato del tuo post mi ha fatto venire in mente quella scena di quel film. Prova a cercarla su youtube e poi mi dici 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Finalmente ho capito la differenza tra stalattite e Stalagmite, dipende se lei sta sopra o sotto? 😮