5 anni fa
in spiaggia di giorno e di notte
fuori la macchina in un parcheggio vicino la strada
sul pedalo' e nel mentre la corrente ci ha portato a 5metri dalla riva
dento a un letto(piano piano) in una stanza con altre 7 persone
dentro la macchin in doppia fila
su la panchina a bordo lago di sera, ma ero con due donne
sempre sopra la stessa panchina ma di giornoe con solo una donna
nella cabina al mare
al pianerottolo dei box nel palazzo dove abito con la vicina di casa
al parco dentro la casetta dei bambini
bastano? ahahaha
fuori la macchina in un parcheggio vicino la strada
sul pedalo' e nel mentre la corrente ci ha portato a 5metri dalla riva
dento a un letto(piano piano) in una stanza con altre 7 persone
dentro la macchin in doppia fila
su la panchina a bordo lago di sera, ma ero con due donne
sempre sopra la stessa panchina ma di giornoe con solo una donna
nella cabina al mare
al pianerottolo dei box nel palazzo dove abito con la vicina di casa
al parco dentro la casetta dei bambini
bastano? ahahaha
5 anni fa
Wow 😍Quotato da jessrose,in una capanna abusiva (quella che usano i cacciatori per mimetizzarsi ) in mezzo al bosco. 😋
5 anni fa
..iniziamo, in una capanna per cacciatori , come jessrose, in spiaggia di giorno di notte con e senza gente, in piazza pubblica di notte, sul ciglio di una strada di notte, in ascensore, sul pianerottolo delle scale palazzo ufficio, in bagno al centro commerciale in macchina in autostrada in marcia, e qualche altro mi sfugge.. 😄
5 anni fa
Avevo 18 anni ed insieme ai genitori gestivamo un circolo sportivo con bar ristorante e sala biliardo, e una sera dopo la disco con la mia fidanzata di allora andammo a farlo sul biliardo, con le sole luci sopra al tavolo accese....ma la vigilanza insospettita venne a bussare e puntare le torce dalle vetrate che se pur con tende, qualcosa si vedeva, così imbarazzatissimo spiegai la cosa e tra le risate loro promisero di non dire nulla ai miei. Furono di parola, ma mio padre, il giorno dopo restò perplesso sulle macchie di sudore della mia schiena e del mio lato B come con le strisciate delle ginocchia della mia lei che lasciammo sul panno, anche se si erano asciugate si notavano e non poco.......che avventura ragazzi !!!! Però fu bello anche perché erano 32 anni fa.!!!!! 😋 😄 😋 😄
5 anni fa
Nel bagno di un treno locale.
5 anni fa
Nello studio della psicologa
5 anni fa
con la psicologa?Quotato da ilbrutto,Nello studio della psicologa
5 anni fa
Con la psicologa... voleva capire se avevo dipandenza da sesso!!!Quotato da bandao,con la psicologa?Quotato da ilbrutto,Nello studio della psicologa
Ed è tutto verissimo
5 anni fa
Deontologia... questa sconosciuta. 😭Quotato da ilbrutto,Con la psicologa... voleva capire se avevo dipandenza da sesso!!!Quotato da bandao,con la psicologa?Quotato da ilbrutto,Nello studio della psicologa
Ed è tutto verissimo
Pallina
5 anni fa
Ma sai quante cose avvengono nella propria testa....Quotato da Tipoetopa,L'interazione tra psicologo e paziente porta alla radiazione dall'alboQuotato da pinkoepallina,Deontologia... questa sconosciuta. 😭Quotato da ilbrutto,Con la psicologa... voleva capire se avevo dipandenza da sesso!!!Quotato da bandao,con la psicologa?Quotato da ilbrutto,Nello studio della psicologa
Ed è tutto verissimo
Pallina
...in momenti eccitanti per la mente ancor prima che per il corpo
5 anni fa
Con la tabaccaia: voleva capire la mia dipendenza dal fumo 😋
5 anni fa
Il retrooffice di un hotel la cui parete era composto da una vetrata. Che goduria vedere passare i clienti e tu contemporanete trombi la receptionist 😁😁😁😁
5 anni fa
Si dalla reception si vede il retrooffice ma nessuno immaginava che sulla scrivania dietro c'era allungata la receptionist 😁😁😁Quotato da MasaHitomi,Loro non vi vedevano???Quotato da Gioandmo,Il retrooffice di un hotel la cui parete era composto da una vetrata. Che goduria vedere passare i clienti e tu contemporanete trombi la receptionist 😁😁😁😁 [...]
5 anni fa
In una siepe durante un concerto rock in un piccolo parco 😋
5 anni fa
Un paese abbandonato...
5 anni fa
Ahahah eppure è andata proprio così.
Anche utilizzare il telefono alla guida è vietato ma.....
Anche utilizzare il telefono alla guida è vietato ma.....
5 anni fa
Una sorta di messa... insomma 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Ma tu??? Cioè 😍Quotato da Tusa,...la scalinata di una piccola chiesa di montagna...ma ero giovane! 😄 😄
Io vorrei farlo da sempre dentro una chiesa invece 😝
5 anni fa
5 anni fa
❤️Quotato da MasaHitomi,È nella lista dei luoghi...come ho messo in lista il paesino di @morgana 😍Quotato da 23cm_di_carne,Si! E ti ripeto che ci ho riprovato, ma la mia amica quel giorno era su di giri. Purtroppo non ho più avuto questa possibilità, ma lo rifarei volentieri perchè è super eccitante!!! Se ne hai la possibilità prova e mi dirai 💋Quotato da MasaHitomi,fatto in chiesa??Quotato da 23cm_di_carne,È stupendo te lo garantisco per quanto possa essere così strano! 😄Quotato da MasaHitomi,Nooo! Ma che messa!Quotato da Bull66_ME,Una sorta di messa... insomma 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Ma tu??? Cioè 😍Quotato da Tusa,...la scalinata di una piccola chiesa di montagna...ma ero giovane! 😄 😄
Io vorrei farlo da sempre dentro una chiesa invece 😝
Ma fare zozzate in chiesa, ha quel nonsocchè di super proibito...prima o poi...ahahaha