11 anni fa
purtroppo non è facile trovareQuotato da cipocipa,Anche noi la cercavamo ma alla fine abbiamo "buttato la spugna"
11 anni fa
ben dettoQuotato da Giudy,..... io sono Trav non Trans, faccio tutto gratis, non ditelo a tutti però !!! Ragazzi Divertiamoci, il lucro, è tutta un'altra storia.
10 anni fa
..... se le cerchi non in annunci69 è molto facile che succeda. Spero che tu abbia capito che quando leggi AAAAAAA prima di ogni annuncio qualcosa devi offrire, prova di proporre se ti scalano le spese di viaggio !!Quotato da bombolo,Il 97% delle trans e anche trav vi posso assicurare, sono mercenarie, anche se lo scrivono nell'annuncio che non lo sono, poi quando le vai ad incontrare ti inventano mille scuse: che l'abbigliamento intimo sexy costa, che la cura di ormoni costa, ch [...]
10 anni fa
confermo tanox ha ragione siamo noi la coppia con cui ha giocato non siamo mercenari ,ma una coppia convivente da 10 anni !!!!!!!!!!!!!e ci divertiamomolto con i nostri amici.......!!!!!!!!!bisogna cercare e non essere troppo sulle righe....baciiiiiii!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋
10 anni fa
stelline .. che dire noi ci siamo .. 💋Quotato da noixtrans,grazie delle vostre risposte.....e se qualcuno vuole aiutarci ci siamo!
10 anni fa
NON sono daccordo qui : " Certo...il mondo trav è più border line, si trovano tante persone, specie alle feste trav, che in realtà sono uomini a tutti gli effetti con una parrucca, messa solo per trombarsi la lei di coppia di turno. Sono...riconoscibili, grezzi e maschili nei modi, grezzi e "sbagliati" nel trucco, nell'atteggiamento, nell'abbigliamento." Non sono tutte cosi anche perche chi contribuisce nel portare denaro nei privè sono i singoli, le trav pagano cifre moto basse, mediamente 30 euro, per cui capita raramente che alcune trav in questi locali non siano gradite se vanno alla ricerca di coppie e si travestono solo per questo scopo (i singoli se notano questa situazione fanno segnalazione al gestore del locale, parlo per emilia romagna, veneto, toscana, lombardia). Per il tucco o l'abbigliamento, purtroppo non tutte hanno esperienza e si devono migliorare con il tempo, ho amiche trav che vi trasformano una volta al mese, tutto il materiale lo tengono nascosto in cantina dentro ad una borsa, cerchiamo di capire anche queste situazioni. Non siamo tutti/e perfetti e ognuno ha i suoi tempi per migliorarsi. Sai quante coppie coppie o singoli ho incontrato vestiti o trasandati come se dovessero andare al mercato o nell'orto !? . Ho incontrato tante belle persone curate e vestite bene che dopo una scopata non mi hanno lasciato nulla, nel senso che è stata una scopata insignificante, priva di trasporto, o emozioni. Altre persone meno appariscenti e meno curate, dopo tanto tempo a volte mi fanno ripensare al tempo trascorso insieme con intense emozioni e intesa sessuale.Quotato da darksideofthemoon61,entriamo in punta di piedi in questo argomento...semplicemente esprimendo la nostra opinione e citando la nostra esperienza (quindi senza intenti nè censori nè "giudicatori"). Anche a noi piacciono molto trav molto femminili e trans. Prima [...]
10 anni fa
Cazzo stavolta mi hai convinta, stasera vado a trans !! Sappiamo tutti la differenza ormai, dimentichi che esistono anche le Crossdresser , e poi ognuno penso sia libero di andare con chi vuole fa fare quello che vuole. Non siamo all'asilo. Abbiamo girato questa frittata troppe volte, perche deve esistere questa eterna competizione a tutti i costi, cazzo.
10 anni fa
Vengo anche io 🙂🙂🙂Quotato da Giudy,Cazzo stavolta mi hai convinta, stasera vado a trans !! Sappiamo tutti la differenza ormai, dimentichi che esistono anche le Crossdresser , e poi ognuno penso sia libero di andare con chi vuole fa fare quello che vuole. Non siamo all'asilo. Abbiamo [...]
10 anni fa
....... sono tranquillissima non me la sono presa! ho solo specificato che questa parte del vostro intervento non corrisponde alla realtà "Certo...il mondo trav è più border line, si trovano tante persone, specie alle feste trav, che in realtà sono uomini a tutti gli effetti con una parrucca, messa solo per trombarsi la lei di coppia di turno. Sono...riconoscibili, grezzi e maschili nei modi, grezzi e "sbagliati" nel trucco, nell'atteggiamento, nell'abbigliamento"Quotato da darksideofthemoon61,sì ma...perchè prendersela così? Abbiamo, con il massimo rispetto per la categoria, semplicemente parlato ( e sottolineato più volte) essere la nostra personalissima esperienza. Abbiamo anche specificato che, appunto, non vogliamo e non è "generalizzabile"....Quotato da Giudy,NON sono daccordo qui : " Certo...il mondo trav è più border line, si trovano tante persone, specie alle feste trav, che in realtà sono uomini a tutti gli effetti con una parrucca, messa solo per trombarsi la lei di coppia di turno. Sono...riconoscibili, grezzi e maschili nei modi, grezzi e "sbagliati" nel trucco, nell'atteggiamento, nell'abbigliamento." Non sono tutte cosi anche perche chi contribuisce nel portare denaro nei privè sono i singoli, le trav pagano cifre moto basse, mediamente 30 euro, per cui capita raramente che alcune trav in questi locali non siano gradite se vanno alla ricerca di coppie e si travestono solo per questo scopo (i singoli se notano questa situazione fanno segnalazione al gestore del locale, parlo per emilia romagna, veneto, toscana, lombardia). Per il tucco o l'abbigliamento, purtroppo non tutte hanno esperienza e si devono migliorare con il tempo, ho amiche trav che vi trasformano una volta al mese, tutto il materiale lo tengono nascosto in cantina dentro ad una borsa, cerchiamo di capire anche queste situazioni. Non siamo tutti/e perfetti e ognuno ha i suoi tempi per migliorarsi. Sai quante coppie coppie o singoli ho incontrato vestiti o trasandati come se dovessero andare al mercato o nell'orto !? . Ho incontrato tante belle persone curate e vestite bene che dopo una scopata non mi hanno lasciato nulla, nel senso che è stata una scopata insignificante, priva di trasporto, o emozioni. Altre persone meno appariscenti e meno curate, dopo tanto tempo a volte mi fanno ripensare al tempo trascorso insieme con intense emozioni e intesa sessuale.Quotato da darksideofthemoon61,entriamo in punta di piedi in questo argomento...semplicemente esprimendo la nostra opinione e citando la nostra esperienza (quindi senza intenti nè censori nè "giudicatori"). Anche a noi piacciono molto trav molto femminili e trans. Prima [...]
E certo che sappiamo di singoli e coppie trasandate...e che ne vogliamo pure parlare? Solo che il topic ed il focus era un altro.