2 anni fa
Idem... e concordo col "porco il clero" ma in fondo il vaccino (3^ dose ai primi di dicembre, quindi un bel po'di tempo fa) serviva a mitigare (ampiamente) le conseguenze (e non far collassare le strutture ospedaliere) e per ora pare esserci riuscito alla grande... 5° giorno, spossatezza, febbriciattola, rinite e leggero mal di gola, testa "ovattata", dolorini muscolari (primo segnale, pensavo dovuto ai km in bici ma mi pareva strano, difatti...), nulla di particolare insomma (sgrat, sgrat che non si sa mai).Quotato da Coppia4050,
A voi come sta andando?
Ah, io quasi certamente preso in bus extraurbano (malgrado la mascherina ffp2 obbligatoria).
2 anni fa
M'anfatti!!!Quotato da rainbowsex,dai che non è ancora finitaQuotato da Gattinamonella,Io non voglio che l' estate finisca! 😭 😭 😭 😭
Che poi quest'anno mi sto organizzando per ricominciare a surfare come si deve quindi avevo una mezza intenzione di trascinare l'estate almeno fino a maggio... 😄 😄 😄 poi si vedrà... 😎 😄 😄 😄 😇
2 anni fa
2 anni fa
@Masterpuece68, sai che bello... trascinare l' estate fino a maggio e poi a giugno ripartire, sempre con l' estate!
Ma sì, l' estate l' abbiamo dentro 😋
2 anni fa
🙃🙃🙃Quotato da Gattinamonella,
2 anni fa
😎 😎Quotato da Francesconewage,🙃🙃🙃Quotato da Gattinamonella,
2 anni fa
una posizione simile alla turca,un estate da plin plin 😄Quotato da Francesconewage,
2 anni fa
Sicuramente vivere in posti come quelli dove vivo aiuta parecchio in tal senso... 😄Quotato da Gattinamonella,@Masterpuece68, sai che bello... trascinare l' estate fino a maggio e poi a giugno ripartire, sempre con l' estate!
Quando vivevo a Roma l'estate me la sognavo (e la agognavo e bramavo) ogni giorno da Settembre fino a Giugno 😭
Per addolcire la pillola se ci riusciamo, con la mia bimba dolce, vorremmo farci almeno una decina di giorni a Lanzarote tra novembre e dicembre... tra mare, temperature ottime, onde, buon cibo, relax e... spasso! (Cit. Spud di Trainspotting) 😄
2 anni fa
W l' estate 💗
2 anni fa
4 mesi fa
.
Qui solo al calare del sole si può godere un minino di frescura, visto il caldo esagerato che fa di giorno (e continua a non voler diminuire, prevedo caldo infernale per luglio/agosto visto come sta andando per adesso).
4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Bella!!!! Bella bella bella!!
4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
4 mesi fa
W l' estate 🔥 🔥 🔥
4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
4 mesi fa
@dreamoftheblutrrtles Che meraviglia, che pace!
4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio