Sesso di qualità Cosa è ?

43 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da charlize,
tranquillo nessun intento di ridicolizzare nulla 💗
prova è che nemmeno sapevo che qualcuno avesse già scritto la cosa e nemmeno sapevo che eri tu... 🙂
quindi avevo fatto un rilievo generale...."quanto ci metterà qualcuno a scrivere.....ec [...]
Senza offesa ( ci mancherebbe ) ma al momento a parte quella che tu chiami ironia ( e non ho motivo di dubitare che sia così) verso i post di altri. Non ho ancora letto cosa sia per te “ sesso di qualità” che è il tema del 3D.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Ade-69,
Quotato da charlize,
tranquillo nessun intento di ridicolizzare nulla 💗
prova è che nemmeno sapevo che qualcuno avesse già scritto la cosa e nemmeno sapevo che eri tu... 🙂
quindi avevo fatto un rilievo generale...."quanto ci metterà qualcuno a scrivere.....ec [...]
Senza offesa ( ci mancherebbe ) ma al momento a parte quella che tu chiami ironia ( e non ho motivo di dubitare che sia così) verso i post di altri. Non ho ancora letto cosa sia per te ? sesso di qualità? che è il tema del 3D.
sei distratto pure tu....leggi nella pagina prima caro 🙂
francesco ma va benissimo...
se hai notato il mio rilievo non era rivolto a nessuno in particolare... 🙂
e quando interverrai per un'ironia scritta da altri nei miei confronti e dirai ad altri che cercano lo scontro....( e non generica come ho fatto io) forse avrai piu titolo per intervenire..
torniamo al tema? 🙂
Perdonami ( colpa mia ) ma non ho ben capito il tuo punto di vista sul sesso di qualità, se non ti crea disturbo e ne hai voglia, potresti spiegarmelo meglio?

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Charlizie anche i tuoi interventi sono condizionati dall’effetto palco? E se è no mi spieghi come immunizzarci? Se invece è si allora vorrà dire che tutti esprimono la propria opinione alla pari perché tutti sono sotto l’effetto palco ( pensiero tuo non mio, io credo nella sincerità che sia qui o altrove, chi è sincerò lo è sempre, e chi non è sincero difficilmente lo sarà mai o quando lo sarà nessuno gli crederà, per l’effetto del “ al lupo, al lupo”. ).

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Tutti attori tranne Charlizie, buono a sapersi, grazie. Ne consegue che non abbiamo speranze visto che non vi è un modo per immunizzarci contro l’effetto palco.
Sarebbe anche facile giungere alla conseguenza che tra noi palchisti ci misuriamo alla pari, ma guai a farlo con Charlizie perché lei è immune al nostro male e non ci capirebbe ne noi capiremmo lei.
Grazie