Andare in coppia con un trans

22 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Ma certo che si 🙂 e comunque la tua cifra è esagerata eh...con meno della metà rifai tutta la carrozzeria 😒 fidati.. 🙂 ho trovato il post dell' autore un Po offensivo per la categoria, io sono dell' idea, lo sai, che tutti hanno diritto al rispett [...]
Un po? disinformato sicuramente , ma anche con presupposti fantasiosi a prescindere dall oggetto del desiderio ,come il fatto di giocare da singolo per poi è solo per questa evenienza ragionare in due....

L importante è il rispetto per tutti ma anche la discussione democratica su tutto e il rispetto di tutte le opinioni giuste o sbagliate che siano ....ce lo insegnano proprio le minoranze se ben ricordi 🙂

Io con l età sono un po? prevenuto comunque e il sommerso vale per tutti ...trans compresi, quante studentesse battono e nessuno le clusterizza nelle statistiche?
50 000 premesso che tutto vada bene...comunque non sono pochi ....e io sono diventato cinico con l età...donazioni a disoccupati ne vedo poche ormai 😎 😎 😎
tutto quello che vuoi..Ma non si apre una discussione su una categoria facendo delle insinuazioni così generalizzate e pesanti come ha fatto l autore del post..rileggilo...attentamente 🙂 se avesse avuto la fantasia di un altra donna insieme alla sua lei, avrebbe scritto quella roba? Non credo 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lucapassivotorino,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lucapassivotorino,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Dai che non praticano la sicurezza ..Non ci credo ..ne conosco qualcuna nella vita e sono paranoiche...
E chi lo ha detto che non praticano la sicurezza?....se non lo facessero sarebbero estinti da 30 anni con la quantità di rapporti a rischio con persone che hanno altri rapporti a rischio .
Non a caso l unica trans intervenuta qui e talebana sull uso del profilattico ma ...non riapriamo questo discorso !
Piuttosto pare che in ci siano circa 40 mila trans in Italia di cui poco meno della metà batte....per cui ho esagerato questo si!
Personalmente trans che fanno altri mestieri non mi è capitato di incontrarne personalmente !
Voi?
In realtà si una la conosco ed è bella e femminile e non batte e credo non lo farà mai.
Ribadisco però che ci sono alcuni travestiti che sono molto femminili ed alcune trans che lo sono molto poco e questo è un dato di fatto con i suoi annessi e connessi per chi apprezza.

Interessante... parlaci di lei..che lavoro?, dove trova le decine di migliaia di euro per le operazioni?
Ha lavorato fino a poco tempo fà, era stata assunta come uomo ma il datore di lavoro l'ha comunque tenuta fino a completa trasformazione, poi c'è stata la chiusura.
Ora vive di una piccola rendita lasciatale in eredità. Per quanto riguarda le decine di migliaia di euro in operazioni per fortuna non ne ha avuto bisogno, certo alcune migliaia di euro li ha spesi per laser, piccoli ritocchi ma parliamo di cose minime.
Se facciamo i conti una persona curata di soldi dall'estetista ne spende un bel po' non ci vedo nulla di strano, con un normale stipendio ci si sta dentro.
Io credo (ma forse solo perché sono una brutta persona 🙂 😋 ) che decine di migliaia di euro spesi su una base corporea non adeguata, servono solo a fare pasticcio su pasticcio. Oh poi mi sbaglio sicuramente e sono una persona malvagia of course.
Qui ci vuole bixo, ci deve essere un nesso tra mortalità familiare e chirurgia estetica che non colgo... 😮 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lucapassivotorino,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lucapassivotorino,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lucapassivotorino,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Dai che non praticano la sicurezza ..Non ci credo ..ne conosco qualcuna nella vita e sono paranoiche...
E chi lo ha detto che non praticano la sicurezza?....se non lo facessero sarebbero estinti da 30 anni con la quantità di rapporti a rischio con persone che hanno altri rapporti a rischio .
Non a caso l unica trans intervenuta qui e talebana sull uso del profilattico ma ...non riapriamo questo discorso !
Piuttosto pare che in ci siano circa 40 mila trans in Italia di cui poco meno della metà batte....per cui ho esagerato questo si!
Personalmente trans che fanno altri mestieri non mi è capitato di incontrarne personalmente !
Voi?
In realtà si una la conosco ed è bella e femminile e non batte e credo non lo farà mai.
Ribadisco però che ci sono alcuni travestiti che sono molto femminili ed alcune trans che lo sono molto poco e questo è un dato di fatto con i suoi annessi e connessi per chi apprezza.

Interessante... parlaci di lei..che lavoro?, dove trova le decine di migliaia di euro per le operazioni?
Ha lavorato fino a poco tempo fà, era stata assunta come uomo ma il datore di lavoro l'ha comunque tenuta fino a completa trasformazione, poi c'è stata la chiusura.
Ora vive di una piccola rendita lasciatale in eredità. Per quanto riguarda le decine di migliaia di euro in operazioni per fortuna non ne ha avuto bisogno, certo alcune migliaia di euro li ha spesi per laser, piccoli ritocchi ma parliamo di cose minime.
Se facciamo i conti una persona curata di soldi dall'estetista ne spende un bel po' non ci vedo nulla di strano, con un normale stipendio ci si sta dentro.
Io credo (ma forse solo perché sono una brutta persona 🙂 😋 ) che decine di migliaia di euro spesi su una base corporea non adeguata, servono solo a fare pasticcio su pasticcio. Oh poi mi sbaglio sicuramente e sono una persona malvagia of course.
Qui ci vuole bixo, ci deve essere un nesso tra mortalità familiare e chirurgia estetica che non colgo... 😮 😮 😮
Neanche io riesco a cogliere ciò che tu non cogli ma come si dice da me "fà i stes" fà lo stesso, ho la soglia del rompimento di palle troppo bassa per continuare su questo piano.
Va bene!
Così è se vi pare !
Pirandello 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Andare in coppia con un trans

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni