Singole e lei di coppia bisex

24 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Mia87,
Quotato da CookyeCooky,
Se una coppia si iscrive come tale non capisco lo stupore dall'altra parte quando si dice che si gioca con il partner presente.
Mi piace da pazzi vedere la Cookina giocare con altre donne, ma è bsx non lesbo, quindi alla fine cmq si finisc [...]
Ti sembro lesbica? 😄
Essere bisex vuol dire che ti piacciono entrambi i sessi.. indipendentemente se coesistono tutti nello stesso istante.
Comunque si..lo stupore c è..perche se una coppia, dopo aver letto il mio profilo (dettagliatissimo), si propone per un trio e alla mia risposta o solo con la lei senza lui..oppure viene pure mio marito (ebbene si..ho un marito..non sono lesbica).. rispondono stizziti.. eeeeh gia
Rispondono pure stizziti? Allora qua..
Ci sono tutti i presupposti x un bel waffa 😋 😋 Ahahaha.. 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2015 -
Personalmente come lui di coppia mi sento un po' chiamato in causa 🙂 , ho invitato più volte la mia compagna ad accettare proposte simili ,che nel tempo ci hanno fatto, pur se esulavano dal nostro target,se le trovava intriganti,( 1 vs 1 con altra lei),non avrei problemi a riguardo, dato che gode della mia totale fiducia e stima, e che fondamentalmente, io non potrei mai darle quello che un altra lei può, e viceversa.
mi sono sempre sentito rispondere : che insieme o nulla che è una fantasia che vuole condividere con me....
Altra cosa è non leggere i profili attentamente e fare proposte a minchia di segugio,scusate il francesismo, specie quando i profili sono molto specifici e dettagliati.
Non pensiamo sempre male.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Mia87,
Quotato da liberipc,
Personalmente come lui di coppia mi sento un po' chiamato in causa 🙂 , ho invitato più volte la mia compagna ad accettare proposte simili ,che nel tempo ci hanno fatto, pur se esulavano dal nostro target,se le trovava intriganti,( 1 vs 1 con altra l [...]
Minchia di segugio ahahahahah
Me la segno 😄
Dalle mie parti si dice anche .."Membro di segugio" 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2015 -
Oppure a mentula canis, se si vuol fare gli acculturati snob... 🙂

6 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da Mia87,
Buon pomeriggio a tutti..
La domanda di oggi che mi passa per la testa è:
Quando le coppie mi scrivono..perchè la lei di coppia vuole sperimentare il suo lato bisex con una donna..perchè alla mia proposta: ok ma viene lei sola senza marito/compagno.. [...]
Succede sempre 🙂 io rispondo esattamente come te e ottengo sempre la stessa risposta... anzi addirittura a volte il lui continua fingendo di essere la lei fino ad arrivare alla telefonata... ad un certo punto non rispondi più come non rispondi ai vari singoli e si alimenta il circolo vizioso 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Singole e lei di coppia bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni