6 anni fa
con le coppie bsx che ho incontrto è sempre stao naturale succhiarselo tra noi uomini, fa parte del gioco, sopratutto se si cercano appunto coppie con lui bsx
6 anni fa
Ciao,, mi è capitato gia molte volte.. e anke di lui di coppia ke incontrerebbero volentieri da soli..Quotato da oneok,Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
6 anni fa
Io nn ne ho ancora trovato di coppie con lui bsx
6 anni fa
Quando provavo ad andare nei posti segnalati per carsex, salita l eccitazione per i segnali inequivocabili che mi arrivano da una coppia con lei gran bella signora sui 45 anni, crollo d eccitazione perchè marito bisex...
Ho giocato in sport di squadra per molti anni senza nessuno stimolo o curiosità verso il sesso maschile e direi che se un uomo trova normale fare/ricevere anche solo sesso orale con un altro uomo ,anche se in coppia , sia bisessuale e basta ... Bicurioso non signifa molto
Ho giocato in sport di squadra per molti anni senza nessuno stimolo o curiosità verso il sesso maschile e direi che se un uomo trova normale fare/ricevere anche solo sesso orale con un altro uomo ,anche se in coppia , sia bisessuale e basta ... Bicurioso non signifa molto
6 anni fa
accetto subito ma nn mi capitaQuotato da BISCOTTOMATURO,BEH ALMENO RISPONDESSERO COSI MA VENGO DELIBERATAMENTE IGNORATOQuotato da oneok,Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
6 anni fa
Questa è una delle mie fantasie...mi piacerebbe provare questa esperienza... Parecchi anni fa, in un albergo, una ragazza americana che avevo conosciuto, mentre era con un gruppo di amici e amiche a chiacchierare, mi ha detto che sarebbe salita da me sul tardi, le ho dato il mio numero di camera e l'ho aspettata...quando hanno bussato, sono andato ad aprire e mi sono ritrovato davanti uno dei suoi amici...all'inizio lo volevo rimandare indietro ma poi sono stato vinto dalla curiosità mista ad eccitazione...è stato molto bello sentirselo leccare e succhiare, ha voluto che gli venissi in bocca...woowww, che esperienza...ecco perchè mi piacerebbe rivivere questa esperienza...
6 anni fa
Quotato da sonosoloio60,Questa è una delle mie fantasie...mi piacerebbe provare questa esperienza... Parecchi anni fa, in un albergo, una ragazza americana che avevo conosciuto, mentre era con un gruppo di amici e amiche a chiacchierare, mi ha detto che sarebbe salita da me [...]
6 anni fa
Mi è capitato con alcune coppie con cui sono stato..bella esperienza!..Sicuramente da ripetere
6 anni fa
In quella occasione in bocca l'ha preso lui, ora vorrei provare a vivere quell'esperienza io, non l'ho mai preso in bocca e questa fantasia mi sta girando in testa da un po'...vorrei provare... 😊😉Quotato da sonosoloio60,Questa è una delle mie fantasie...mi piacerebbe provare questa esperienza... Parecchi anni fa, in un albergo, una ragazza americana che avevo conosciuto, mentre era con un gruppo di amici e amiche a chiacchierare, mi ha detto che sarebbe salita da me [...]
6 anni fa
trovarne di coppie.... Che lui succhia lei guardaQuotato da ANALOGICO,Esperienza con coppia bisex veramente positiva l'adrenalina galoppa 🐷
6 anni fa
io ho trovato al contrario
ho succhiato lui e leccato lei
lei mi ha succhiato ma lui no
boo
evidentemente gli piaceva ricevere ma non fare
ho succhiato lui e leccato lei
lei mi ha succhiato ma lui no
boo
evidentemente gli piaceva ricevere ma non fare
6 anni fa
A me è capitato un incontro fortuito in pineta dove lei ha iniziato a spompinarmi poi ha voluto che il cornuto lo leccasse anche lui poi mi si sono messi a pecorina uno accanto all’altra e Lei ha voluto che lo mettessi prima a lui,ma io ero interessato a lei quindi ho dedicato molto più tempo alla signora dovendo pagare il dazio.....Io non ricambio ma se mi capitasse ancora una coppia che lo vogliono tutti e due,non ho problemi a darglielo
6 anni fa
Se c'è qualche marito cuckol di coppia che vuole provare per la prima volta, anche leccarmi il buco del culo con la sua lei che guarda.. perché no ! Non sono gay ma mi piacerebbe
5 anni fa
a me piace farmelo succiare dai mariti...ma lo succhio anche, mi sembra giusto ricambiare
5 anni fa
La bocca di un lui a volte è anche meglio . Lasciar fare è la cosa migliore. Poi così si assaggiano entrambi. Poi al massimo si ricambia 🙂
5 anni fa
Per me è una cosa che aspetto fa tempo .il marito che ti succhia il cazzo e io che Lecco la figa della moglie
5 anni fa
Leggo di alcuni a cui è stato proposto, ma avendo rifiutato poi si sono pentiti e ora lo desiderano fortemente. Ci preoccupiamo e ci facciamo problemi per stupidi condizionamenti culturali, perdendoci tanto del piacere, e tante opportunità.
Con gli anni anche i miei condizionamenti culturali stanno sparendo, e mi sto godendo molte più cose. Personalmente essere coinvolto nel fare sesso orale a lui (con o senza la partecipazione di lei) in una coppia è una cosa che ancora mi manca ma che non vedo l’ora di provare.. E di provare tante altre cose.
Con gli anni anche i miei condizionamenti culturali stanno sparendo, e mi sto godendo molte più cose. Personalmente essere coinvolto nel fare sesso orale a lui (con o senza la partecipazione di lei) in una coppia è una cosa che ancora mi manca ma che non vedo l’ora di provare.. E di provare tante altre cose.
5 anni fa
e menomale che sei educato e lo chiami ‘ succhiacazzi’ mahQuotato da LukasQuarzberg,Ben venga il marito succhiacazzi! Perché no? 😄 🐷
Ed essendo io persona educata, non mancherò di ricambiare il favore (a tal proposito, un "aiuto linguistico" della moglie sarà naturalmente bene accetto!) 😄
Senza voler ostentare chis [...]