Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?

489 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BlusuBlu,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BlusuBlu,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Double-V,
Sicuramente sono uomini completi senza nessun tabù di sorta , hanno una marcia in più...
(Secondo me)
Volendone trarre una metafora: fare sesso da etero è come nuotare in una piscina olimpionica, farlo da bisex è come farlo in mare aperto: gli spazi operativi si ampliano! 🙂
Infatti il Nuoto in mare è molto meglio 🙂 , ma c’è gente che va in piscina abitualmente e poi senza corsia si perde 🙂
allora se il bisex fa quello che ho fatto io per 30 anni ,lo fa anche con gli uomini quindi e' più completo di me
se il bisex invece ,si ruba i collant della moglie e suda freddo quando lei apre il cruscotto per prendere il disco orario allora, vero che nuota in un grande mare ...ma e' un mare di merda! 😎 😎 😎 😎

se la finiamo di parlare della gente per categoria di appartenenza facciamo un passo avanti nei discorsi tra adulti (o adulteri)
Non ho capito il discorso dei collant e delle categorie
era sulla completezza dei bisex ,io non credo si possa parlare di maggiore copletezza di un etero se non a parita di conquiste della propria sessualita'
ci sara il bisex sfigato che vive la sua sessualita' in modo frugale e l etero sfigato !
quindi smettiamo con le categorie, io non mi sento meno completo di un povero cristo che ruba un ora alla moglie per fare due pompini al parco!
sicuramente meno completo di david bowie ...quello si! 🙂
Ma intendono completezza di occupazione di pertugi in dare e in avere. Che hai capito, tu? Mica penserai che si riferiscano ad una completezza di tipo personologico, vero?
non ho passato nemmeno un attimo a pensarcivi, pensarcisivi, pensarvicisi ....insomma non lo avrei mai creso! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Cpmachine,
Che dire, esortare a mentire è il modo migliore per aiutare questa società a superare le ultime resistenze omofobe che purtroppo ancora esistono e portare tutta la comunita lgtb a poter finalmente vivere la loro sessualità alla luce del sole senza g [...]
Per @Carlize mentire è la migliore escamotage per poter vivere la sessualità bisex.
Probabilmente ha ragione se parliamo di rapporti interpersonali al di fuori dalla famiglia.
Ma come si fa a vivere una vita con una donna mentendole?
E come già detto è un equilibrio tra l'amore e il desiderio sessuale.
Ogni coppia ha il suo equilibrio emozionale, e la scelta tra parlare o mentire va ponderata e modulata sui rapporti esistenti nella coppia.
Personalmente mi sento di dire guardatevi dentro e scoprite quanto è importante la vostra famiglia e fate la vostra scelta.
Ricordandosi sempre che le percentuali, le statistiche, i training sono validi per una moltitudine di situazioni, mentre a prendere la decisione e le conseguenze siamo sempre e solamente soli.
Pier

ps dimenticavo chi non ha rapporti famigliari può fare quello che vuole, non dovendo rendere conto a nessuno di ciò che fa.
io mai detto che nascondersi è la cosa migliore. ho letto l'intervento di ade che impersona perfettamente il "bene". quel che è giusto. quel che è perfetto. quello che si dovrebbe fare per rispettare il partner .
tutto giusto.
ma la vita non è fatta di cose giuste o meno. noi siamo esseri umani non concetti astratti.
e allora io dico che se un uomo bisex ama fortissimamente la moglie sapendo che al di la delle percentuali è estremamente facile e probabile...che la moglie lo lasci ...solo lui può conoscere questo dramma e solo lui può decidere nel suo dolore e eventualmente dei suoi cari... cosa fare.
la scelta è drammatica e non ce la si può cavare con un verdetto distaccato (tanto riguarda lui mica me) di cosa è giusto o meno.
quindi se un uomo bisex non vuole correre il fortissimo rischio quasi certezza di perdere la sua donna che ama non gli consiglio di dirglielo.
sarebbe un autogol clamoroso con l'aggravante che la vita non è una partita di calcio 💗
e che quasi tutti si nascondono è persino logico. il vero dramma dei bisex la fuori...è che a differenza dei gay il cui outing non produce problemi di compatibilità coi partner.... per il bisex la sua natura è un equilibrio complicato tra il dover essere etero di facciata e bisex nella sostanza.
poi per fortuna non mancano casi come il tuo pier o di marika...che trovano una compagna che riesce ad accettare...(secondo me non in automatico subito all'inizio nemmeno loro ma puoi correggermi se sbaglio nel tuo caso.. con marika abbiamo già stabilito che sul dunque di esercitarla la bisessualità un piccolo problema iniziale c'è stato)..la cosa e questo comporta la risoluzione di molti problemi. ma siete pochi fortunati 💗
Buongiorno @charlize, non vogliamo iniziare la giornata con il contraddirti, tuttavia rileggi le tu frasi che hai appena scritto:
" io mai detto che nascondersi è la cosa migliore "
" se un uomo bisex non vuole correre il fortissimo rischio quasi certezza di perdere la sua donna che ama non gli consiglio di dirglielo "
e ancora
" sarebbe un autogol clamoroso con l'aggravante che la vita non è una partita di calcio "

Frasi da non interpretare, sono già troppo esplicite.

Per quanto riguarda me e Pier, non è stato un colpo di fortuna ma una nostra scelta, ci siamo messi insieme per sesso, già sapendo le "caratteristiche sessuali di entrambi", e dopo un decennio siamo ancora insieme per amore e non solo per sesso birichino.
Mi ripeto ma un conto è vedere le cose da singolo o singola e un conto è decidere di svegliarti tutte le mattine con una persona accanto.
Patty

p.s. Se mi posso permettere (come dice Pier). se vuoi essere un cicinino più credibile, come penso, cerca di mantenere un linea di pensiero più coerente nei tuoi vari interventi. 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,

ma io sono coerente 🙂
ho appunto detto che in realtà nella vita dire che c'è una strada migliore è molto soggettivo. dire alla propria donna ignara che uno è bisex è giusto? certo che si
e perdere tutto per questo? certo che no
è un dramma per uno che si scopre bisex durante una relazione con una donna? certo che si
quindi ci sono diversi beni da difendere e tutelare in questo complicatissimo intreccio di possibili e certe anzi...sofferenze...
e io non sono quella dura e pura che si sente di dire ....di tutto a tua moglie e perdila.....
nemmeno mi senti di dire che uno fa bene a mentire alla moglie .
e allora?
e allora siccome il dramma non è mio invece di tracciare la strada moralmente giusta da brava bambina ...capisco che una persona farà le sue scelte e qualsiasi sia io non la condanno.
ho detto e ribadisco che se però non vuole correre la quasi certezza di perdere la moglie non è il caso di dirlo.
🙂
ti ripeto patty cara che poche persone hanno la vostra fortuna di apprezzarsi cosi con i vostri gusti e siete stati fortunati a trovarvi..
🙂
Certo ma quanto sei coerente.......
Patty

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Comunque sia, non sarà una moda.... ma divertendosi in due coppie l'attivare giochini bisex sia tra le due lei sia tra i due lui è abbastanza facile. E per nostra esperienza non abbiamo mai visto donne che andare fuori di testa vedendo il suo uomo "giocare" con l'altro.
Vuoi vedere che è una situazione abbastanza piacevole e voluta da "n" percento delle donne trasgressive.
Patty

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
se uno mi dice cosa devo fare per non perdere mia moglie? la risposta è stare zitto
se mi chiede cosa è meglio fare moralmente? dillo a tua moglie.
ma bisogna decidersi cosa si vuole o meno.... non è questione di coerenza ma di scelte che un uomo d [...]
Certo Certooooooo
Patty

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Comunque sia, non sarà una moda.... ma divertendosi in due coppie l'attivare giochini bisex sia tra le due lei sia tra i due lui è abbastanza facile. E per nostra esperienza non abbiamo mai visto donne che andare fuori di testa vedendo il su [...]
ma sarà facile che si attivino questi giochini tra i due lui e le due lei secondo te quando? quando i due lui e le due lei sono bisex.... altrimenti no 🙂
Anche no...
Patty

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
ok... Sarà una nuova frontiera del sesso.... mi piace l'eliminazione delle paturnie con sofferenza... e ancor di più mi piace vivere... senza darmi delle martellate sui coglioni... godendo quando sbaglio.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
se uno mi dice cosa devo fare per non perdere mia moglie? la risposta è stare zitto
ma bisogna decidersi cosa si vuole o meno.... non è questione di coerenza ma di scelte che un uomo d [...]
Per non perdere la moglie, dovrebbe prima di tutto tenere un comportamento etico ed essere sincero poi, nel caso in cui la moglie non accetti che lui agisca la sua bisessualità, dovrebbe tenere l'uccello nelle mutande e il culo chiuso perché nascondere certe cose per anni non è facile e se lei lo scopre, le mutande gliele leva lei ma non sarà piacevole. Capisci? No, non capisci.
Sarebbe ragionevole non dare consigli su menage familiari se non si ha sulle spalle almeno una decina di anni di matrimonio.
Stavolta concordo con voi

Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Per non perdere la moglie, dovrebbe prima di tutto tenere un comportamento etico ed essere sincero poi, nel caso in cui la moglie non accetti che lui agisca la sua bisessualità, dovrebbe tenere l'uccello nelle mutande e il culo chiuso perché nascondere certe cose per anni non è facile e se lei lo scopre, le mutande gliele leva lei ma non sarà piacevole. Capisci? No, non capisci.
Sarebbe ragionevole non dare consigli su menage familiari se non si ha sulle spalle almeno una decina di anni di matrimonio.
Stavolta concordo con voi

Pier
3 a 0

Pallina al centro etero o bisex non cambia molto ...l importante è che è bella e bona 💗 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Da bisex la cosa mi piace moltissimo. Non so se vanno di moda per le coppie "normali" cercare il bisex o la coppia bisex ma sicuramente è un bel passo avanti.
Voglio fare una precisazione che forse qualche coppia non tiene conto.
Il bisex in un rapporto può anche essere etero al 100%. Se a Lui o Lei non interessa attenzioni verso il sesso maschile nessun problema. Ma al contrario se viene coinvolto in giochi bisex sa come comportarsi e salvo eccezioni sarà un bel gioco.