6 anni fa
🙂 Io avevo scritto la versione corta!
6 anni fa
ciao io quando avevo 30 anni ed ero sposato ho avuto in contemporanea. Una storia con una donna che allora aveva 45 anni quindi 15 anni più di me ed è durata per ben 8 anni e devo dirti che è stato il periodo più bello che ho passatoQuotato da ragazzo_in_cerca,Ciao, sono un ragazzo di 26 anni che da sempre si è trovato eccitato da una relazione anche duratura con una donna matura (anche sui 50 anni)..volevo sapere cosa ne pensate a riguardo e magari se avete avuto anche delle situazioni reali a riguardo 🙂 [...]
6 anni fa
Già, fu una cosa davvero stupenda 💖Quotato da ragazzo_in_cerca,Penso che sia una cosa stupenda, proprio come la descrivi infatti 🙂Quotato da Gizmo07,Ciao...
Ho avuto la gran fortuna e piacere d'avere varie 5/6 relazioni con donne più grandi...relazioni non sentimentali, ma di sesso ed amicizia, nel senso che comunque non ci sentiva/vedeva solo per il sesso e dove rispetto e sincerità er [...]
6 anni fa
6 anni fa
La fantasia di ogni giovanotto... Essere condotto con maestria da una donna più grande alle vie del piacere è un qualcosa di indescrivibile... W le milf 😋
6 anni fa
Si passano momenti fantastici ed indimenticabili... le ragazzine purtroppo capiscono poco...
6 anni fa
noi funzioniamo a meraviglia 🐷♥️
6 anni fa
Quindi, secondo te, le relazioni durano solo se ci si riproduce. E di che era sei?? 😄 😄 😄Quotato da Bluman79,Difficile che ne nasca una relazione stabile, specie se si vuole costruire una famiglia.
Se fosse la normalità la razza umana si sarebbe estinta già da un pezzo.
6 anni fa
Anche a me piacerebbe incontrare una donna più grande! Ma non è così facile!
6 anni fa
Sempre piaciuti giovani, e grazie al cielo molti amano noi "mature" 💗
6 anni fa
Ho avuto esperienze con donne più grandi.. e si, parlavano di tutto senza problemi. Sarà che caratterialmente eravamo molto simili, o sarà che c'era davvero feeling.. esperienze stupende.Quotato da cristallonero,Non sono d'accordo con la nave scuola..... 🙂 io ho trovato ragazzi che danno del filo da torcere....e che si sapevano occupare benissimo di una donna esigente che sa quello che vuole. E allo stesso modo cercavano una donna senza inibizioni. [...]
6 anni fa
sono le mie preferite le milf... Ho un particolare debole... Si mi è capitato e capita ancora.... Adoro il loro modo di essere donnaQuotato da ragazzo_in_cerca,Ciao, sono un ragazzo di 26 anni che da sempre si è trovato eccitato da una relazione anche duratura con una donna matura (anche sui 50 anni)..volevo sapere cosa ne pensate a riguardo e magari se avete avuto anche delle situazioni reali a riguardo 🙂 [...]
6 anni fa
Io avevo 30 anni e una donna matura ne aveva 46 lei divorziata io sposato . La nostra storia segreta e durata 8 anni
Mi ha insegnato molto
Mi ha insegnato molto
5 anni fa
I love mature 💗
5 anni fa
Quotato da clydeseeksbonnie,Per un breve periodo sono stato con una donna che aveva 14 anni più di me. Lei era agli inizi della quarantina, io ne avevo 28.
Con lei avevo un rapporto profondo, molto diverso da quelli con le coetanee. A livello di cultura, di conversazione, di [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
alcune donne mature sono in grado di farti secco con un sorriso , uno sguardo, un discorso con malizia velata, molte delle giovani generazioni si mettono mezze ignude partono con discorsi cazzo figa pompini con risatine sguaiate e mi risultano eccitanti cento volte meno
5 anni fa
peccato la distanza🙂Quotato da ajejebrazo,Sempre piaciuti giovani, e grazie al cielo molti amano noi "mature" 💗
5 anni fa
Ho sempre avuto donne più grandi,ha 18 stavo con una che ne aveva 45 portati benissimo...e durata un anno ma di testa lei era ancora una ragazzina,e io forse leggermente più maturo....ho avuto relazioni con donne anche più grandi,non so perché sono attirato ancora oggi da donne mature,credo al 100 per cento sia solo il piacere di scopare con una che ha più esperienza nient'altro...oggi a 35 anni posso dire che sono scatenate
5 anni fa
credo che gran parte dei ragazzi giovani provino attrazione per la donna matura.E sempre stato cosi anche per me,sia quando avevo venti anni e tuttora.Comunque relazioni mai avute ma tutt'ora e ancora un esperienza che mi piacerebbe fareQuotato da ragazzo_in_cerca,Ciao, sono un ragazzo di 26 anni che da sempre si è trovato eccitato da una relazione anche duratura con una donna matura (anche sui 50 anni)..volevo sapere cosa ne pensate a riguardo e magari se avete avuto anche delle situazioni reali a riguardo 🙂 [...]
5 anni fa
Da giovane quando ai andava in vacanza in un paesino sospeso con mio cugino si faceva i primi giochino finché mia zia se ne accorse ma non ci disse nulla però.....dopo inizia a giocare con lei e feci tutto ciò che si poteva immaginare a volte dormivo da lei e passavo la notte con il pistolino nel suo culo o in figa.intanto co tinuavo anche i giochino con mio cugino