beccati dalla prole....

305 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaLigure,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaLigure,
Per gli scettici, siamo appena iscritti ma possiamo provare tranquillamente la nostra identità, anche con foto a viso scoperto, siamo coppia reale, seria e sposata. Non siamo dei pervertiti, ma solo fantasiosi, e non vogliamo mettere in imbarazzo nes [...]
Fatelo !
Si chiama incesto , a me solo l idea mi da fastidio allo stomaco ma ....non ci fate caso,noi siamo vecchia guardia 😎
Ma quale incesto! Non sai nemmeno leggere? Ho detto assistere alle nostre feste, e semmai partecipare CON GLI ALTRI, mica con noi!
A scusa...
ti hanno rubato le foto !sono in giro per il web 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2017 -
L' imbarazzo di certo è normale che vi sia, poi ognuno di noi puo' comunque stabilire per se le proprie fantasie e desideri sopprattutto in questo mondo e contesto

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
Scusa, perché la trovi una stronzata... non potrebbe essere una trasgressione come tante altre?
Pier
Ma non vi vedi che chi ha scritto questa cosa si è iscritto oggi ?
E tu che ti metti anche a rispondere.."(parlane con lei )" booo
Si è iscritta oggi, e questo è sufficiente per qualificare una stronzata? E' tuo punto di vista o tua certezza?
Ma prova a valutare gli altri per quello che scrivono e non per presupposti personali!
Pier
È una "ULTRA CERTEZZA".....
È una cosa talmente assurda messa li ad hoc per infiammare il 3d....
Ok, ne prendo atto!
Pier
Visto pier ? mica ci voleva il veggente...
A me stranisce pure che tu volessi dargli spago onestamente....ma è un mio parere....

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Cioè oggi...
Scusa, perché la trovi una stronzata... non potrebbe essere una trasgressione come tante altre?
Pier
e no una volta che eterno la dice bella papale.....è decisamente una grandissima stronzata. ma mi domando io perché scrivere ste scemenze solo per far vedere di essere oltre ogni limite.... ma speriamo che è una cazzata va
già speriamo 😭

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Cioè oggi...
Pier
e no una volta che eterno la dice bella papale.....è decisamente una grandissima stronzata. ma mi domando io perché scrivere ste scemenze solo per far vedere di essere oltre ogni limite.... ma speriamo che è una cazzata va
Scusa....ma per essere precisi io la dico sempre bella papale papale...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
La cosa è leggermente più sottile poichè l'utente ha scritto di proposito quella frase shock nella speranza che qualche coppia si facesse avanti in qualche risposta tollerante.....per poi poter ventilare ipotesi di squallore sociale familiare verso tutte le coppie in generale..."(piuttosto ovvio)"

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Oh cavoli ma, quindi era un troll che si è iscritto ieri e, guarda caso, è intervenuto proprio in questo thread?
Chi lo avrebbe mai detto.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Oh cavoli ma, quindi era un troll che si è iscritto ieri e, guarda caso, è intervenuto proprio in questo thread?
Chi lo avrebbe mai detto.
misteri 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tutte le supposizioni sopra dette rimarranno tali, se non si da la possibilità di esprimersi.
Pier

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
La cosa è leggermente più sottile poichè l'utente ha scritto di proposito quella frase shock nella speranza che qualche coppia si facesse avanti in qualche risposta tollerante.....per poi poter ventilare ipotesi di squallore sociale familiare verso tutte le coppie in generale..."(piuttosto ovvio)"

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaLigure,
Quotato da ETERNODOLCE,
Cioè oggi...
perché per partecipare al forum bisogna essere iscritti da tempo?
Assolutamente no ! Ma in genere si comincia con interventi light ,che so la ricetta del pesto senz aglio per esempio!
e allora si che si innescherebbe un mega-flame, un pesto alla genovese senza aglio non è un pesto alla genovese

🙂 🙂 🙂
Grande!!!!!
Ha ha ha sono d accordo 💗
Mentre anche se non partecipi attivamente al sesso con il bull è tua figlia sempre incesto è

Ed essendo illegale e l unico motivo per cui non faccio notare a chi si erge a difensore di tutte le libertà sempre e comunque che la libertà non è a corrente alternata
Insomma c’è sempre qualcuno che ha torto nel suo modo di avere ragione! 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Seeee...certo come no...guardo caso se un utente reale scrive di essersi fatto qualche sana scopata su di un pezzo di spiaggia isolata i censori mangiamorte arrivano inesorabili....viceversa un nik iscritto da un giorno fà un affermazione assurda e viene pure tollerato...HAHHAHA---

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
io sto a quello che hanno scritto, e che non trovano nulla di "sconveniente" se la figlia partecipasse a dei party con finalita' sessuali, per renderla partecipe del loro modo di essere nei confronti del sesso, personalmente non co [...]
E' semplicemente ovvio... 🙂
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io sto a quello che hanno scritto, e che non trovano nulla di "sconveniente" se la figlia partecipasse a dei party con finalita' sessuali, per renderla partecipe del loro modo di essere nei confronti del sesso, personalmente non co [...]
No è utile che parliamo noi che non siamo troll!
Il tuo intervento di prima lo quoto e la tua veste di genitore ti ha portato a dire le cose giuste secondo me!
Poi ,di uno che in 24 ore e con foto prese dal web apre,dice la cosa più antipatica che può dire ,e scompare ....se non è un troll questo 😮

Piuttosto mi chiedo perché alcuni di noi inneggino e incoraggino sempre e comunque questi troll
Boh 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
E passano decenni in italia nei tribunali....ma anche no....grazie...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tortora insegna.... 🙂
Tortora non era un troll
ha combattuto per anni l errore giudiziario ,il tuo beniamino è scomparso in 24 ore e aveva foto web come molti dei beniamini passati di altri 🙂

O pensi che noi coppie lo abbiamo rapito per farti credere che fosse un troll 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Tortora insegna.... 🙂
Tortora non era un troll
ha combattuto per anni l errore giudiziario ,il tuo beniamino è scomparso in 24 ore e aveva foto web come molti dei beniamini passati di altri 🙂

O pensi che noi coppie lo abbiamo rapito per farti credere che fosse un troll 🙂
Melius est vicis vitare vastantes.....

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Come sempre è sufficiente leggere per capire la situazione, e questa non è di mio gradimento:
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma nessuna polemica
I fatti sono che un nick quotidiano, sparito in 24 ore,con foto rubate dal web parla di partecipare a una riunione di sesso con la figlia, cioè incesto che è illegale, poi si cancella e qualcuno lo difende
Mi chiedo perché 😮

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Ma nessuna polemica
I fatti sono che un nick quotidiano, sparito in 24 ore,con foto rubate dal web parla di partecipare a una riunione di sesso con la figlia, cioè incesto che è illegale, poi si cancella e qualcuno lo difende
Mi chiedo perché [...]
Alcune domande, senza polemica:
a) Se ti riferisci a me, gradirei sapere dove e come l'ho difeso?
b) Se non spiega la sua posizione, o perversione, che possiamo capire?
c) L'incesto è far sesso con consanguinei o è anche vederlo?
Pier