Cinema Roma a Piacenza

125 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2021 -
Quotato da paolatrav,
Quotato da Lucya_G,
Controlla e facci sapere, qua ogni giorno ne chiudono uno 😒
Parlato ora col gestore, SONO APERTISSIMI....mi ha chiesto come mai di questa domanda, ho spiegato quello che avevo letto, e lui l'unica cosa che mi ha detto è che faranno un po più selezione all'ingresso.....è sempre un locale pubblico, e non si può pretendere di entrare più nude che vestite....Altra cosa mi ha detto che qualcuno si è lamentato per richieste di soldi avanzate da certe .....ragazze.. ATTENZIONE....come dice Lucya_G è uno dei pochi rimasti, dove siamo accettate.... evitiamo CAZZATE che potrebbero portare o alla chiusura del cinema, o a spingere il gestore a vietarci l'ingresso..per il resto... BUON CINEMA A TUTTE.. 😋 😋 : 😋
.. io andata sempre vestita ... nessun tipo di problema anzi il gestore mi ha fatto pagare sempre il ridotto ... semre con cortesia e gentilezza mi ha anche dato il suo bagno per sistemarmi il trucco ... mi ci sono sempre trovata bene .. divertita e appagata ... !! se dentro poi ci sono insistenti basta sempre dire di no ... !!! oppure uscire e rietrare poco dopo .. !!! cmq se qualcuno vuole venire con me qualche sera .... 🙂 me lo faccia sapere 🙂 muaaaakkkk

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da Giulia70,
Domani sera voglio riprovare ad andarci speriamo di trovarne tanto questa volta
ciao, s'è poi andata? Io non ci sono mai stata ma sono tentata ad andarci

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da Giulia70,
Quotato da DeniseDenny,
ciao, s'è poi andata? Io non ci sono mai stata ma sono tentata ad andarci
landiamoci insieme sei molto Bella
perché no, ci possiamo organizzare

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da Giulia70,
Quotato da DeniseDenny,
perché no, ci possiamo organizzare
quando vuoi scrivimi tesoro
Poi fateci sapere... Io dovrei salire a ottobre...

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Giulia70,
Quotato da frank748492,
A me piacerebbe molto andarci
sndiamo ?
Ciao Giulia qualche domenica sera ci andiamo insieme

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Sono andata un venerdì pomeriggio sul tardi insieme ad una amica sorellina, ci hanno notato subito infatti dopo 10 minuti avevamo 3 uomini due giovani gay e un maturo. Hanno cominciato a frugarci sotto la gonna e poi ci hanno spompinare x bene naturalmente poi é stata la nostra volta
Li abbiamo fatto godere tutti riempendoci di sborra,il maturo ci ha anche inculate .la sera mi dicono che c,è più gente.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2021 -
chi vorrebbe venire stasera a fare un giro al roma x le 19??

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.03.2021 -
Ma è ancora aperto?

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 30.01.2024 -
Sì aperto, peccato hanno chiuso la parte più interessante la dark room

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Gabritrav,
Sì aperto, peccato hanno chiuso la parte più interessante la dark room
Infatti... era in quella parte dietro lo schermo che si facevano lo porcellerie 😢

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 05.07.2022 -
Ma è ancora aperto? ...

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.06.2023 -
Confermo che è aperto, ci sono passato davanti pochi giorni fa

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 05.07.2022 -
Quotato da Hardy4ever,
Confermo che è aperto, ci sono passato davanti pochi giorni fa
Grazie.....qualche grado in meno...e poi ci farò una scappata..non sapevo si potesse entrare già trav e che fossero pure gentili i gestori...ma che bello... a me poi piacerebbe andarci con una amica trav passiva come me..e magari poter fare una passeggiata in centro da trav ma ovviamente serie..vestiti e comportamento non a fare le baraccone cmq mi fido poco entrare già trav
Modificato dall'autore il 18-08-2024 12:28:18

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 30.01.2024 -
Generalmente ci entro trav coperta con tuta e altro , poi vedo se vale la pena restare trav, ma da quando hanno chiuso la parte posteriore allo schermo il cine è meno intrigante e fruibile.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 05.07.2022 -
Quotato da Gabritrav,
Generalmente ci entro trav coperta con tuta e altro , poi vedo se vale la pena restare trav, ma da quando hanno chiuso la parte posteriore allo schermo il cine è meno intrigante e fruibile.
Entri trav con sopra la tuta 😄 😄 😄...che cazzo...non è mica entrare trav quello....signurrrr...vatti a fidare

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 30.01.2024 -
Entrare trav( mi piace uscire in mini e stivali) oltre che attirare tutti nella sala( non è la situazione che vado a cercare in questo cine) non cerco m col cazzo di fuori che ti vengono dietro la poltrona ma altre situazioni.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2021 -
Quotato da Sandrinatrav,
Quotato da Gabritrav,
Entri trav con sopra la tuta 😄 😄 😄...che cazzo...non è mica entrare trav quello....signurrrr...vatti a fidare
io entro en femme sempre .... nessun problema .. anzi il proprietario simpaticissimo e molto cordiale ... ci tornero' quando le temperature si abbasseranno un pochino adesso non si puo' fa troppo caldo .. bacioni ragazze

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 05.07.2022 -
Quotato da Asjia_trav,
Quotato da Sandrinatrav,

io entro en femme sempre .... nessun problema .. anzi il proprietario simpaticissimo e molto cordiale ... ci tornero' quando le temperature si abbasseranno un pochino adesso non si puo' fa troppo caldo .. bacioni ragazze
grazie per la chiarezza...se posso chiedere....parcheggi e ti cambi nel parcheggio in discesa sull'altro lato strada? Io di solito ho parcheggiato lì ma non so a volte non mi sembra sicuro

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2021 -
Quotato da Sandrinatrav,
Quotato da Asjia_trav,

grazie per la chiarezza...se posso chiedere....parcheggi e ti cambi nel parcheggio in discesa sull'altro lato strada? Io di solito ho parcheggiato lì ma non so a volte non mi sembra sicuro
parcheggio nella stradina del cinema senza problemi tesoro no esco vestita gia da casa

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.07.2022 -
Ciao cara, ci sei stata recentemente? Com'è la situazione?