6 anni fa
x una donna da che misure lo ritiene grosso sia in lunghezza che larghezza... Almeno x te.. Quali sono le misure al di sotto delle quali no ti eccita?Quotato da BLACKADDICTED,Assolutamente no. Godo sentendomi riempita. È una sensazione fisica che mi capita anche con giocattoli grossi.Quotato da ilduodiduo,Ma forse godi perché ti eccita che il pene sia grosso... ma non per l'effettiva grandezza del pene... Secondo me è più l'idea che sia grosso che ti fa godere... Può essere?Quotato da BLACKADDICTED,Donna? Magari alcune. Io ero innamoratissima di uno che non mi ha mai fatto godere e invece godo tanto con uomini che non amo proprio per via delle dimensioni xxl.Quotato da ilduodiduo,La donna gode quando è presa "di testa", quando vede un uomo che le piace, quando vede un cazzo che le piace, quando è presa dalla situazione... Certo un cazzo grosso ha il suo effetto visivo, ma di sicuro se la donna gode non è per le dime [...]
Se dovessimo essere così tanto ?prese di testa? non esisterebbero donne scambiste da ?una notte e via?. 😄
L?uomo può piacermi da matti fisicamente ma se ce l?ha troppo piccolo per i miei gusti non godrò per niente...
Per cui non puoi sostenere che io sia presa al livello mentale DA UN DILDO 😄 😄 😄
6 anni fa
@ww L’avevo già scritto. Per me è importante prima di tutto la circonferenza ( minimo 15 cm). La lunghezza può anche iniziare da 17-18 cm ma appunto conta prima di tutto la larghezza.
6 anni fa
Comunque stamattina pagina 27 lo posso dire che c ho altri cazzi per la testa.? 😋
6 anni fa
che sfiga io ce l'ho 14 di circonferenza e 17 di lunghezza.. Eppure uso preservativi xl... VoiQuotato da BLACKADDICTED,@ww L’avevo già scritto. Per me è importante prima di tutto la circonferenza ( minimo 15 cm). La lunghezza può anche iniziare da 17-18 cm ma appunto conta prima di tutto la larghezza.
6 anni fa
Nun te buttà giù.. ah no aspetta: sei singolo... eh niente è andata fattene una ragione 😒Quotato da Spettro82,Io invece ho le misure perfette ma non sono nero e sono singoli e troppo brutto la vita fa schifo.Quotato da ww25275,che sfiga io ce l'ho 14 di circonferenza e 17 di lunghezza.. Eppure uso preservativi xl... VoiQuotato da BLACKADDICTED,@ww L?avevo già scritto. Per me è importante prima di tutto la circonferenza ( minimo 15 cm). La lunghezza può anche iniziare da 17-18 cm ma appunto conta prima di tutto la larghezza.
ripresentati a settembre accompagnato 😋
6 anni fa
Prova sul ginocchio.... 😄Quotato da longlife65,misurazioni: Lunghezza. ok ci siamo lo misuro triste od allegro ed ho le mie risultanze.
Circonferenza come la misurate? In che punto?
Ma scusa il tuo pene è a clessidra che non sai in quale punto misurare la circonferenza? 😄
6 anni fa
.. Guarda il mio dici che non ci siamo con la larghezza?Quotato da BLACKADDICTED,Prova sul ginocchio.... 😄Quotato da longlife65,misurazioni: Lunghezza. ok ci siamo lo misuro triste od allegro ed ho le mie risultanze.
Circonferenza come la misurate? In che punto?
Ma scusa il tuo pene è a clessidra che non sai in quale punto misurare la circonferenza? 😄
Cmq il problema é più della donna che il nostro.. Insomma so cazzo suoi.. 😄
6 anni fa
...
6 anni fa
@longlife Per evitare di farti riesumare Einstein per questa misurazione ti spiego come ho fatto io: prendo il metro da sarta, prendo il pene lo succhio un po’ così quando è bello duro più o meno a metà della sua lunghezza avvolgo intorno il metro...ed eccola! La circonferenza.
6 anni fa
Ah la scienza... quella fatta bene, che fa bene! 😄
6 anni fa
La Blackina è una lupa della steppa. I suoi Avi hanno sconfitto Napoleone ed Hitler ed ora voi sperate di sconfiggerla con commenti e tesi 😮
Illusi !!! 😄
Illusi !!! 😄
6 anni fa
ah ma quindi il fenotipo è russo?Quotato da Henry_Dante,La Blackina è una lupa della steppa. I suoi Avi hanno sconfitto Napoleone ed Hitler ed ora voi sperate di sconfiggerla con commenti e tesi 😮
Illusi !!! 😄
ahahaha
ma con tutta quella neve e -20 come faceva? poi tutti imbacuccati scoprivi la sorpresina solo al momento clou
6 anni fa
Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , io opterei per una ritirata strategica 😇
6 anni fa
o mio Dio!!! Non datemi della russa che per un polacco è una delle peggiori offese 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , ma io opterei per una ritirata strategica 😇
6 anni fa
ahaha ma allora aveva ragione l'altro tizio che ti scriveva polacca!Quotato da BLACKADDICTED,o mio Dio!!! Non datemi della russa che per un polacco è una delle peggiori offese 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , ma io opterei per una ritirata strategica 😇
niente contro i polsky sia chiaro 🙂
6 anni fa
Nooo ! Io ho detto Lupa della steppa 😮 e in Polonia c'è ne parecchia di steppa 😇Quotato da BLACKADDICTED,o mio Dio!!! Non datemi della russa che per un polacco è una delle peggiori offese 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , ma io opterei per una ritirata strategica 😇
6 anni fa
Cara il problema è quando il pene funziona perfettamente ma non lo senti dentro... Li sono “cazzi” ( appunto).Quotato da charlize,Tesoro ma questi sono discorsi teorici su...poi su un lettone quando un pisello si fa sentire e funziona da dio accontenta tutte. Se la media è 14...dovrebbe esse un paese di divorzi a gogo sennò 😄Quotato da upstair,stica, come si dice da noi............ l'afar s'ingrosa ..........pagina dopo pagina 😄 e poi non si vogliono più foto dei piselli, forse c'è un nesso occulto 😄
6 anni fa
sei come l'uomo di latta del mago di oz; non senti niente senza il ccccuore. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Cara il problema è quando il pene funziona perfettamente ma non lo senti dentro... Li sono “cazzi” ( appunto).Quotato da charlize,Tesoro ma questi sono discorsi teorici su...poi su un lettone quando un pisello si fa sentire e funziona da dio accontenta tutte. Se la media è 14...dovrebbe esse un paese di divorzi a gogo sennò 😄Quotato da upstair,stica, come si dice da noi............ l'afar s'ingrosa ..........pagina dopo pagina 😄 e poi non si vogliono più foto dei piselli, forse c'è un nesso occulto 😄
6 anni fa
avrei una pic ma black potrebbe offendersi 🙂Quotato da upstair,simpatica questaQuotato da menesturello,sei come l'uomo di latta del mago di oz; non senti niente senza il ccccuore. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Cara il problema è quando il pene funziona perfettamente ma non lo senti dentro... Li sono ?cazzi? ( appunto).Quotato da charlize,Tesoro ma questi sono discorsi teorici su...poi su un lettone quando un pisello si fa sentire e funziona da dio accontenta tutte. Se la media è 14...dovrebbe esse un paese di divorzi a gogo sennò 😄Quotato da upstair,stica, come si dice da noi............ l'afar s'ingrosa ..........pagina dopo pagina 😄 e poi non si vogliono più foto dei piselli, forse c'è un nesso occulto 😄
6 anni fa
Ah non saprei 😳 però ci sono delle belle lupacchiotte 😇Quotato da upstair,Henry sei un pericolo ambulante, ma nella steppa ci son le fagiane?Quotato da Henry_Dante,Nooo ! Io ho detto Lupa della steppa 😮 e in Polonia c'è ne parecchia di steppa 😇Quotato da BLACKADDICTED,o mio Dio!!! Non datemi della russa che per un polacco è una delle peggiori offese 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , ma io opterei per una ritirata strategica 😇