dimensioni del pene....

593 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da ilduodiduo,
La donna gode quando è presa "di testa", quando vede un uomo che le piace, quando vede un cazzo che le piace, quando è presa dalla situazione... Certo un cazzo grosso ha il suo effetto visivo, ma di sicuro se la donna gode non è per le dime [...]
Donna? Magari alcune. Io ero innamoratissima di uno che non mi ha mai fatto godere e invece godo tanto con uomini che non amo proprio per via delle dimensioni xxl.
Se dovessimo essere così tanto ?prese di testa? non esisterebbero donne scambiste da ?una notte e via?. 😄
L?uomo può piacermi da matti fisicamente ma se ce l?ha troppo piccolo per i miei gusti non godrò per niente...
Ma forse godi perché ti eccita che il pene sia grosso... ma non per l'effettiva grandezza del pene... Secondo me è più l'idea che sia grosso che ti fa godere... Può essere?
Assolutamente no. Godo sentendomi riempita. È una sensazione fisica che mi capita anche con giocattoli grossi.
Per cui non puoi sostenere che io sia presa al livello mentale DA UN DILDO 😄 😄 😄
x una donna da che misure lo ritiene grosso sia in lunghezza che larghezza... Almeno x te.. Quali sono le misure al di sotto delle quali no ti eccita?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@ww L’avevo già scritto. Per me è importante prima di tutto la circonferenza ( minimo 15 cm). La lunghezza può anche iniziare da 17-18 cm ma appunto conta prima di tutto la larghezza.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Comunque stamattina pagina 27 lo posso dire che c ho altri cazzi per la testa.? 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
@ww L’avevo già scritto. Per me è importante prima di tutto la circonferenza ( minimo 15 cm). La lunghezza può anche iniziare da 17-18 cm ma appunto conta prima di tutto la larghezza.
che sfiga io ce l'ho 14 di circonferenza e 17 di lunghezza.. Eppure uso preservativi xl... Voi

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ww25275,
@ww L?avevo già scritto. Per me è importante prima di tutto la circonferenza ( minimo 15 cm). La lunghezza può anche iniziare da 17-18 cm ma appunto conta prima di tutto la larghezza.
che sfiga io ce l'ho 14 di circonferenza e 17 di lunghezza.. Eppure uso preservativi xl... Voi
Io invece ho le misure perfette ma non sono nero e sono singoli e troppo brutto la vita fa schifo.
Nun te buttà giù.. ah no aspetta: sei singolo... eh niente è andata fattene una ragione 😒
ripresentati a settembre accompagnato 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da longlife65,
misurazioni: Lunghezza. ok ci siamo lo misuro triste od allegro ed ho le mie risultanze.
Circonferenza come la misurate? In che punto?
Prova sul ginocchio.... 😄
Ma scusa il tuo pene è a clessidra che non sai in quale punto misurare la circonferenza? 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Quotato da longlife65,
misurazioni: Lunghezza. ok ci siamo lo misuro triste od allegro ed ho le mie risultanze.
Circonferenza come la misurate? In che punto?
Prova sul ginocchio.... 😄
Ma scusa il tuo pene è a clessidra che non sai in quale punto misurare la circonferenza? 😄
.. Guarda il mio dici che non ci siamo con la larghezza?
Cmq il problema é più della donna che il nostro.. Insomma so cazzo suoi.. 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@longlife Per evitare di farti riesumare Einstein per questa misurazione ti spiego come ho fatto io: prendo il metro da sarta, prendo il pene lo succhio un po’ così quando è bello duro più o meno a metà della sua lunghezza avvolgo intorno il metro...ed eccola! La circonferenza.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ah la scienza... quella fatta bene, che fa bene! 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La Blackina è una lupa della steppa. I suoi Avi hanno sconfitto Napoleone ed Hitler ed ora voi sperate di sconfiggerla con commenti e tesi 😮
Illusi !!! 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da Henry_Dante,
La Blackina è una lupa della steppa. I suoi Avi hanno sconfitto Napoleone ed Hitler ed ora voi sperate di sconfiggerla con commenti e tesi 😮
Illusi !!! 😄
ah ma quindi il fenotipo è russo?
ahahaha
ma con tutta quella neve e -20 come faceva? poi tutti imbacuccati scoprivi la sorpresina solo al momento clou

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , io opterei per una ritirata strategica 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , ma io opterei per una ritirata strategica 😇
o mio Dio!!! Non datemi della russa che per un polacco è una delle peggiori offese 😮 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da Henry_Dante,
Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , ma io opterei per una ritirata strategica 😇
o mio Dio!!! Non datemi della russa che per un polacco è una delle peggiori offese 😮 😮 😮
ahaha ma allora aveva ragione l'altro tizio che ti scriveva polacca!

niente contro i polsky sia chiaro 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Nooo ! Io ho detto Lupa della steppa 😮 e in Polonia c'è ne parecchia di steppa 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da upstair,
stica, come si dice da noi............ l'afar s'ingrosa ..........pagina dopo pagina 😄 e poi non si vogliono più foto dei piselli, forse c'è un nesso occulto 😄
Tesoro ma questi sono discorsi teorici su...poi su un lettone quando un pisello si fa sentire e funziona da dio accontenta tutte. Se la media è 14...dovrebbe esse un paese di divorzi a gogo sennò 😄
Cara il problema è quando il pene funziona perfettamente ma non lo senti dentro... Li sono “cazzi” ( appunto).

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da upstair,
stica, come si dice da noi............ l'afar s'ingrosa ..........pagina dopo pagina 😄 e poi non si vogliono più foto dei piselli, forse c'è un nesso occulto 😄
Tesoro ma questi sono discorsi teorici su...poi su un lettone quando un pisello si fa sentire e funziona da dio accontenta tutte. Se la media è 14...dovrebbe esse un paese di divorzi a gogo sennò 😄
Cara il problema è quando il pene funziona perfettamente ma non lo senti dentro... Li sono “cazzi” ( appunto).
sei come l'uomo di latta del mago di oz; non senti niente senza il ccccuore. 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da upstair,
Quotato da menesturello,
Quotato da charlize,
Quotato da upstair,
Cara il problema è quando il pene funziona perfettamente ma non lo senti dentro... Li sono ?cazzi? ( appunto).
sei come l'uomo di latta del mago di oz; non senti niente senza il ccccuore. 🙂
simpatica questa
avrei una pic ma black potrebbe offendersi 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da upstair,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Nooo ! Io ho detto Lupa della steppa 😮 e in Polonia c'è ne parecchia di steppa 😇
Henry sei un pericolo ambulante, ma nella steppa ci son le fagiane?
Ah non saprei 😳 però ci sono delle belle lupacchiotte 😇