5 anni fa
Non per fare il leccac... ma dai tempi di Eva si è sempre capito chi è fra i due il più intelligente... 😄
5 anni fa
ma eva chi?? Quella che si fotteva le mele dall albero? 😄 😄....mannaggia al serpentino...Quotato da secolo,Non per fare il leccac... ma dai tempi di Eva si è sempre capito chi è fra i due il più intelligente... 😄
5 anni fa
Ahahahah 😎 😋Quotato da LaraNerone,https://postimg.cc/gallery/kki8a59m/ Per te mio caro visto che ogni buca è trincea. 😋Quotato da heidegger,appunto.....ogni buca è trincea (se rispetta i sacri precetti della pulizia) 😄 😄 😄 😄 😄 poi ovviamente si può empatizzare, diventare buoni amici....evidenziare eventuali affinità e differenze 😋Quotato da Fantasioso1979,?Quotato da Pippogrosso,Quotato da RiservaDoc,Ciao
in questo mondo non esiste grassa, magra, alta, bassa, ecc eccc
??????????
Esiste la trasgressione, i togo, educazione, r [...]
5 anni fa
Chissà se il tuo omonimo Martin Heidegger filosofo esistenzialista l’ avrebbe pensata come te!🤦🏻♀️
Quotato da heidegger,appunto.....ogni buca è trincea (se rispetta i sacri precetti della pulizia) 😄 😄 😄 😄 😄 poi ovviamente si può empatizzare, diventare buoni amici....evidenziare eventuali affinità e differenze 😋Quotato da Fantasioso1979,?Quotato da Pippogrosso,Quotato da RiservaDoc,Ciao
??????????
5 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Quotato da LaraNerone,Heidegger di A69 è il filosofo dei bucchi 😎 😂😂😂Quotato da jamesnora2017,Chissà se il tuo omonimo Martin Heidegger filosofo esistenzialista l’ avrebbe pensata come te!🤦🏻♀️
Quotato da heidegger,appunto.....ogni buca è trincea (se rispetta i sacri precetti della pulizia) 😄 😄 😄 😄 😄 poi ovviamente si può empatizzare, diventare buoni amici....evidenziare eventuali affinità e differenze 😋Quotato da Fantasioso1979,?Quotato da Pippogrosso,Quotato da RiservaDoc,Ciao
??????????
5 anni fa
Io ti prendo ugualmente 🤣!
NORA
NORA
Quotato da LaraNerone,😭 😭 😭 😭
Non sono ne grassa ne magra...
Quindi non valgo niente? 😮 😮 😮
5 anni fa
Si vero, molte donne si lamentano del mondo maschile ma si dovrebbero fare un bell’esame di coscienza, è difficile trovare persone interessanti in entrambi i sessi.
Quotato da Pippogrosso,Secondo me la femminilità. Quel modo unico con cui solo certe donne sanno far capire ad un uomo quanto sono femmine. E credimi che non è facile trovarne una. Tra chi ha tendenze maschili, chi resta freddina, chi vuole strafare senza saper fare, alcuni uomini che, come me, cercano la passione, rimangono spiazzati. Poi siamo diversi e, a qualche uomo, andrebbe bene anche il buco d'un ragno sul muro....Quotato da LaraNerone,Quindi cosa distingue una donna da un'altra? 😳Quotato da heidegger,i buchi delle donne hanno un valore a prescindere, anche se non servono a distinguerle l'una dall'altraQuotato da LaraNerone,Vale il mio buco quindi!!!!Quotato da heidegger,non sei ne grassa ne magra ma l'indispensabile ce l'hai 😄....quindi vali. è questo ciò che conta, a prescindere dalla moda del momentoQuotato da LaraNerone,😭 😭 😭 😭
Non sono ne grassa ne magra...
Quindi non valgo niente? 😮 😮 😮
😂😂😂
5 anni fa
Personalmente non riesco proprio a concepire un incontro sessuale con una donna grassa, prediligo le magre, anche un po' rotondette per carità, ma con una donna visibilmente sovrappeso non riuscirei neanche ad avere un'erezione... 😳
5 anni fa
Adesso Heidegger ti metti a fare il paladino delle donne dicendo che la tua affermazione l’hai scritta tanto per provocarci e non per offendere e invece Assergio discrimina apertamente una categoria di donne?
Lara sa benissimo che non si può piacere a tutti, quindi se il singolo Assergio predilige le magre saranno gusti suoi e ha il diritto di scrivere ciò che pensa.
Come io non prediligo fumatori e chi non si cura nell’ aspetto fisico, a lui non piaceranno le donne grosse...qua si sta semplicemente parlando di esteriorità che non c’entra nulla con quello che ti può trasmettere una persona a livello mentale.
O facciamo gli ipocriti e continuiamo a raccontarci che L’aspetto fisico non conta ma ci attrae solo la testa di una persona, oppure visto che si cerca di parlare sinceramente credo che veniamo attratti prima dal lato estetico e poi dalla sua personalità/ carattere ecc.
NORA
Lara sa benissimo che non si può piacere a tutti, quindi se il singolo Assergio predilige le magre saranno gusti suoi e ha il diritto di scrivere ciò che pensa.
Come io non prediligo fumatori e chi non si cura nell’ aspetto fisico, a lui non piaceranno le donne grosse...qua si sta semplicemente parlando di esteriorità che non c’entra nulla con quello che ti può trasmettere una persona a livello mentale.
O facciamo gli ipocriti e continuiamo a raccontarci che L’aspetto fisico non conta ma ci attrae solo la testa di una persona, oppure visto che si cerca di parlare sinceramente credo che veniamo attratti prima dal lato estetico e poi dalla sua personalità/ carattere ecc.
NORA
Quotato da heidegger,scusami ma non afferro il senso della tua affermazione. Un conto è dire (provocatoriamente, tanto per divertirmi leggendo le reazioni, che ogni buco è trincea....in modo tale da provocarle tutte senza offenderne nessuna in particolare; e un altro è discriminare apertamente. Potevi esordire in un modo meno vernacolare a mio avvisoQuotato da assergio,Personalmente non riesco proprio a concepire un incontro sessuale con una donna grassa, prediligo le magre, anche un po' rotondette per carità, ma con una donna visibilmente sovrappeso non riuscirei neanche ad avere un'erezione... : [...]
con tutto il rispetto, eh!?!..
5 anni fa
😘😉
Quotato da heidegger,Quotato da jamesnora2017,Adesso Heidegger ti metti a fare il paladino delle donne dicendo che la tua affermazione l’hai scritta tanto per provocarci e non per offendere e invece Assergio discrimina apertamente una categoria di donne?
NORA
quando ti arrabbi sei ancora più desiderabile, Nora.. 😄 😋 💋Quotato da heidegger,scusami ma non afferro il senso della tua affermazione. Un conto è dire (provocatoriamente, tanto per divertirmi leggendo le reazioni, che ogni buco è trincea....in modo tale da provocarle tutte senza offenderne nessuna in particolare; e un altro è discriminare apertamente. Potevi esordire in un modo meno vernacolare a mio avvisoQuotato da assergio,Personalmente non riesco proprio a concepire un incontro sessuale con una donna grassa, prediligo le magre, anche un po' rotondette per carità, ma con una donna visibilmente sovrappeso non riuscirei neanche ad avere un'erezione... : [...]
con tutto il rispetto, eh!?!..
5 anni fa
Hai visto Lara?...mi sono trovata un nuovo filarino 😉!
heidgeer non sono arrabbiata sono solo molto pragmatica... si fa fatica a capire lo stato di una persona tramite messaggio
heidgeer non sono arrabbiata sono solo molto pragmatica... si fa fatica a capire lo stato di una persona tramite messaggio
Quotato da LaraNerone,Quanto amore 😍🤗👍
5 anni fa
Lungi da me l'idea di voler discriminare qualcuno, ho soltanto espresso una mia opinione, se devo fare sesso preferisco farlo con chi mi aggrada, mi attira, mi piace, se devo trasgredire ad una dieta preferisco mangiare un piatto di bucatini all'amatriciana che una pasta burro e parmigiano, è una semplice questione di gusti... 🙂
5 anni fa
Figurati amico mio, si sta qui per parlare, confrontarsi, conoscersi, nessuna scusa, l'importante è che tutto si svolga in maniera civile e nessuno si senta offeso 🙂
5 anni fa
[/quote] Vedi @heidegger dove arrivano certi? Visibilmente in sovrappeso sono pure io di conseguenza non trombabile 🤣🤣🤣.
A lui non piacciono le donne in generale quindi nessuna si può offendere.
[/quote]
Mi spiace doverti contraddire Lara, a me piacciono le donne e molto,mi piacciono quelle che sprizzano femminilità, quelle simpatiche ed intelligenti anche se un po' rotondette proprio come te...
A lui non piacciono le donne in generale quindi nessuna si può offendere.
[/quote]
Mi spiace doverti contraddire Lara, a me piacciono le donne e molto,mi piacciono quelle che sprizzano femminilità, quelle simpatiche ed intelligenti anche se un po' rotondette proprio come te...
5 anni fa
Mi piacciono anche le donne simpatiche e che sanno scherzare e mettersi in gioco 💗
5 anni fa
io sinceramente se devo scegliere tra 'magra' o 'grassa' mi viene un po difficile rispondere anche perché i due termini sono molto diretti e precisi,e visto che non mi piace molto la donna troppo magra né quella troppo grassa sceglierei la donna 'formosetta' (se e fattibile come opzione)😂😂Quotato da DolceSognoProibitoVR,Che donne preferite? E perché?
5 anni fa
👍👍👍👍😄👍Quotato da Jhonasbig,Quotato da DolceSognoProibitoVR,Che donne preferite? E perché?cicciotta molto piu' sexy provocante insomma molto di piu' in tuttoQuotato da DolceSognoProibitoVR,Che donne preferite? E perché?
5 anni fa
ConcordoQuotato da dino1975,Ci vuole una donna sexy
5 anni fa
...io ho sempre avuto un debole per la donna formosetta,la tipica bellezza anni '60...anni fa incontrai una donna esile ma ben fatta che a dire il vero non avrebbe attirato la mia attenzione se...non fosse stata simpatica e con una risata sexissima.ecco,da quel momento in poi non mi sono posto il problema del fisico asciutto o morbido ma...inseguo la seduzione che riesce a trasmettere una DONNA....
5 anni fa
ne fisico da velina (anche se una per sfizio/dispetto vorrei “montarla”)...troppo delicatine e schizzinose a parer mio...ma neanche ultra bbw coi segni neri tra le gambe e la passera ricoperta dai rotoli 😒
che poi,se notate bene,QUI le bbw se la tirano peggio di belen e cercano il palestrato...mah misteri di a69
che poi,se notate bene,QUI le bbw se la tirano peggio di belen e cercano il palestrato...mah misteri di a69