7 anni fa
Scusa non volevo interferire con la tua "riservatezza" e "pudore".Quotato da Tony11,Quando hanno distribuito l'ironia...probabilmente eri in altre faccende affaccendato 🙂 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Carina la similitudine sega - scopata. quindi se non scopi segati che fa bene lo stesso 🙂 🙂Quotato da Spettro82,....Fortunatamente credo che la prostata non sappia riconoscere la differenza tra una sega ed una scopata, quindi siamo salvi.
Pier
ps. non mi riferisco a nessuno
Mi auto esilio dietro la lavagna e prometto non lo faccio più.
Pier
7 anni fa
Ma non mangiarti i ceci 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Scusa non volevo interferire con la tua "riservatezza" e "pudore".Quotato da Tony11,Quando hanno distribuito l'ironia...probabilmente eri in altre faccende affaccendato 🙂 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Carina la similitudine sega - scopata. quindi se non scopi segati che fa bene lo stesso 🙂 🙂Quotato da Spettro82,....Fortunatamente credo che la prostata non sappia riconoscere la differenza tra una sega ed una scopata, quindi siamo salvi.
Pier
Pier
7 anni fa
Per la tua riservatezza e pudore, ti dico che i ceci li ho già mangiati oggi bolliti con baccalà e conditi con ottimo olio extravergine della Liguria.Quotato da Tony11,Ma non mangiarti i ceci 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Scusa non volevo interferire con la tua "riservatezza" e "pudore".Quotato da Tony11,Quando hanno distribuito l'ironia...probabilmente eri in altre faccende affaccendato 🙂 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Carina la similitudine sega - scopata. quindi se non scopi segati che fa bene lo stesso 🙂 🙂Quotato da Spettro82,....Fortunatamente credo che la prostata non sappia riconoscere la differenza tra una sega ed una scopata, quindi siamo salvi.
Pier
Pier
Pier
7 anni fa
Quotato da Spettro82,Innanzitutto l'età è un fattore fisico e non anagrafico, si ha l'età che le persone ci attribuiscono.Quotato da kegi,secondo me una persona si può definire anziano quando l'uomo non riesce più ad avere un'erezione, e la donna non si lubrifica in nessun modo anche se la donna w un po indifferente, perchè il detto che dice (anche l'occhio v [...]
Personalmente il fatto che quando entrò in un negozio le ventenni a volte al posto di dirmi "ciao" passano a "buongiorno signore" mi sta dando una certa preoccupazione 😋