Lei da sola

174 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Appagante,
Ah, una cosa che nessuno ha detto. Visto che oggi tutto si sta digitalizzando (compresi gli approcci), a parte i tradimenti sul posto di lavoro, molti avvengono (iniziano) su Internet. Quindi al posto del supermercato, farei navigare la moglie su qua [...]

😄
Se si comincia avere questo tipo di sospetti come controllare il telefonino del proprio partner vuol dire che una relazione c?è qualcosa che non funziona o esiste una certa insicurezza tra di loro sicuramente è alto livello dei tradimenti
Mentre ne caso una coppia decide di uscire da solo/a ma esiste un certo legame forte non esiste nessun tipo di sospetto,anzi,....
è tutt'' altro discorso specie è se la coppia dichiara apertamente di giocare anche separatamente
. Se è un gioco di questo tipo tutto cambia perché una coppia di questo tipo ha evidentemente progettato, chiarito, parlato all'interno della coppia stessa, di come comportarsi reciprocamente e anche come comportarsi con gli altri.
La complicità assoluta, in poche parole, dovrebbe essere la base su cui costruire questo tipo di rapporto all'interno di una coppia aperta.
In quanto credo che ognuno di noi ha la possibilità di fare ciò che vuole...
Pure noi è capitato spesso di giocare o uscire pure da soli, oltre che in coppia ma nulla ha stravolto il nostro rapporto di coppia
Tuttavia come lei di coppia si rimane tutti assieme godrò nel vedere mentre lui gioca con altra donna mentre se capita o si decide di separarci godrò nell'immaginare e poi magari raccontarsi l'un l'altro cosa si è fatto o cosa si è immaginato e trovare riscontro e goderne ancora come nel caso evidenziato dalla coppia che è aperta questo 3 D?.
almeno penso che sia questo quello che si voleva fare intuire
Di sicuro qualcuno potrà pure dubitare oppure dire che senso ha non vivere una vita da coppia? ma alla fine pensiamo non sta scritto da nessuna parte che una persona può condurre una vita libertina anche dopo essere sposato sia tanto lei che lui
In quanto credo/iamo che ognuno di noi ha la possibilità di fare ciò che vuole senfza sentirsi giudicato oltre avere la libertà di poter dire o fare qualsiasi cosa che di cui me ne venga voglia, senza limiti, senza paletti o divieti.
Questo, ovviamente è un requisito fondamentale, senza il quale un approccio del genere sarebbe deleterio per la coppia e in questo non si ha nessun motivo o sospetto e tanto meno necessità di tradire o fare le cose di nascosto come qualcuno ha pure ipotizzato come regola per la scappatella :
Tutto questo per dire che ribadire le parole di qualcuno, che non esiste mai uno standard e fare di tutta l'erba un fascio è sempre fonte di errori 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
@padovani

non incominciamo 😮 😮 qui si usano solo dati rigorosamnete statistici 😄 😄
Buona serata Francy 😄 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
ma io mica contesto la vostra visione. ma mi sembra ingiusto catalogare la maggioranza delle donne come voi le vorreste e non come sono.
mica è cosi difficile capire che per parecchie donne passare una bella nottata di sesso infuocato con un uomo com [...]
charlize quando una donna single vuole appagare solo il lato sessuale spesso si comporta come se volesse una storia anche se in realta non la vuole..( sono dei meccanismi sociali condizionati dall'educazione familiare ecc..)...a me sono capitate spesso donne single che ho conosciuto e nell'arco di 2 uscite siamo finiti a letto ma poi senza dirmelo apertamente mi hanno fatto capire che per loro ero solo del buon sesso e nulla di più.....( spesso indotte da relazioni fallimentari precedenti oppure perchè non erano predisposte per una relazione più a lungo raggio ) e questo capita a molti singoli come me per cui è sbagliato dire che le donne singoli fuori dal sito vogliono solo delle relazioni stabili...
E meno male che lo dicono gli uomini....
Pensa che fra una "botta e via" e la relazione amorosa, in mezzo ci sta la trombamicizia occasionale come pure la relazione sessuale protratta ma promiscua e la relazione sessuale protratta esclusiva senza per questo scomodare i sentimenti o le aspettative di futura evoluzione progettuale.
Io mi sarei anche stufatadi vedere il mondo femminile dipinto in bianco e nero. Per dimostrare cosa poi? Far passare l'idea che le donne sono interlocutori problematici, che sono impegnative, delle vere e proprie gatte da pelare ma che, volendo, esistono valide alternative?
Ma assolutamente no.....le donne che hanno piena consapevolezza possono essere una valida amicizia o anche( tromba-amicizia )....poi l'idea che la donna sia solo bianco e nero è un idea di 50 anni fa...passata e strapassata......
anche su questo avrei da ridire. piena consapevolezza...dipende dagli obiettivi. e poi spesso le donne stanno in una trombamicizia in attesa di tempi migliori.. del tipo trovarsi un uomo con cui ci sia una vera storia d'amore? tranne in alcuni casi dove quel rapporto era cosi perché lei sperava evolvesse.... mah.. 💋
aridaie.....charlizie in alcuni casi è cosi ma ti assicuro che non è una regola fissa......io ho frequentato e ancora oggi conosco donne dai 25 ai 45 e ti posso assicurare che molte non hanno nessuna intenzione di instaurare una relazione fissa...poichè magari hanno altri interessi e si prendono la ricca scopata del momento......anzi io sono arcisicuro che se non mi fossi spremuto a dovere durante il sesso non sarei stato nemmeno contattato nei giorni a seguire per altre uscite....poi questo vale anche per me...se la prima volta non è stata un granchè evito di fare la seconda uscita.....ma anche quando il sesso è soddisfacente poi queste conoscenze finiscono nell'arco temporale di 1 / 3 mesi...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Dlin Dlan!
"Si ricorda a tutti i clienti malfidenti che sono sospesi i resi e reclami per merce scaduta , in quanto quando l'abbiamo messa in vendita era buona e se ora non vi piace prendetevela con voi stessi ! Una buona serata !"

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Cpbixo,
A me pare che ci siamo in parecchi "troppo qui".
Trovatemi una qualsiasi donna che ammette esplicitamente di volersi fare una sana chiavata senza complicazioni!
Quelle che lo fanno, si guardano bene dal dirlo se non in contesti amicali di r [...]
Concordo in toto, trovo questa idea del dichiarare a priori intenzioni e durata prevista della relazione abbastanza irrealistica e, in fondo, anche un po' deprimente, come l'altra faccia del "disclaimer sulla scopata occasionale" postata a mo' di provocazione da un altro utente qualche settimana fa.
Tesorino, in vista del nostro prossimo futuro incontro, che ne diresti di firmare un contrattino o quantomeno una dichiarazione di intenti? 😋

Pallina
va bene carta semplice o devo farlo vidimare dalla agenzia delle entrate tesoro?

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Trovatemi una qualsiasi donna che ammette esplicitamente di volersi fare una sana chiavata senza complicazioni!
Quelle che lo fanno, si guardano bene dal dirlo se non in contesti amicali di r [...]
Concordo in toto, trovo questa idea del dichiarare a priori intenzioni e durata prevista della relazione abbastanza irrealistica e, in fondo, anche un po' deprimente, come l'altra faccia del "disclaimer sulla scopata occasionale" postata a mo' di provocazione da un altro utente qualche settimana fa.
Tesorino, in vista del nostro prossimo futuro incontro, che ne diresti di firmare un contrattino o quantomeno una dichiarazione di intenti? 😋

Pallina
Eh no, carina! Avevi giurato di essermi fedele finché morte non ci separi e mo fai la provola con l'@harry che oltretutto l'ho visto prima io sicché metti giù le tue zampette da sorcetto che so' più grossa sennò ti sdrumo!!!! 😄 😄
💋
Harry in questo momento ha un Ego come il dirigibile dei Led Zeppelin

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,

Pallina
va bene carta semplice o devo farlo vidimare dalla agenzia delle entrate tesoro?
Tendenzialmente vado a fiducia, quindi va bene carta semplice. 💗
Piuttosto cerchiamo di mantenere un low profile e di fare le cose alla chetichella altrimenti me se ingelosisce la @Bixina che me le ha già promesse. 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Stiamo appunto dicendo quello.
non mi pare . vedo che trovate persino strano che ci sia una marea di donne che possano pensare di fare sesso solo con il compagno di turno e solo come pratica relazionale.
No, troviamo strano che tu trovi strano il contrario

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.09.2009 -
Quotato da charlize,
Quotato da trich54,
Quotato da charlize,
scusa la domanda caro... niko....quanti operai hai?? 😄
solo per capire quanto aveva da fare costei eh... haahhahahha 💋
eravamo io ed altri quattro e la signora si e' sempre divertita
non ho dubbi caro.. le piace la gangbang 💋
Si le piaceva moltissi,ma piu' di tutto le piaceva il cazzo tanto che io la nominai REGINA DEL CAZZO

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Stiamo appunto dicendo quello.
non mi pare . vedo che trovate persino strano che ci sia una marea di donne che possano pensare di fare sesso solo con il compagno di turno e solo come pratica relazionale.
No, troviamo strano che tu trovi strano il contrario
charlize se una donna pretende dei sentimenti per arrivare al sesso probabilmente sta cercando di darsi un tono...insomma magari si sente vuota e senza sex appeal per cui cerca di riempirsi di queste belle parole per sembrare preziosa nei confronti di qualche uomo...ma il risultato è pessimo...poichè un Uomo vero scappa...e se gli capita qualcuno che rimane probabilmente è un disperato....scusate la mia franchezza... 😇

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Ah si si...è vero! anche io ad esempio fuori di qui corteggio solo donne etero e trasgressive... in genere ai supermarket le riconosci perché si aggirano con fare ambiguo tra il reparto ortofrutta e il banco frigo... le riconosci a naso... è pieno ve [...]
alessio se becchi poco al prive non ci si aspetta certo che si faccia la fila al supermarket 🙂

ormai ci sono le casse self service
😎 😎 😄 😄
Le trovo troppo impersonali.... 😒
Vuoi mettere il gusto di fermarti alla cassiera, con aria piaciona e in abile mossa provare a scoprire se anche lei frequenta il reparto ortofrutta o se a volte si sofferma a vedere se al banco surgelati un qualche esemplare di maschietto alfa possa attirare le sue attenzioni?!
Sai com'è... Le cassiere hanno il loro perché...
Ogni lasciata è persa l'ha già detto qualcuno?!?!?!
Mah...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da emmegei,
Delle donne è certo solo il presente. Se chiedi del passato stanno sempre sul vago salvo poi scoprire un'indole non molto diversa da noi uomini
Non e vero ! Una zingara che conosco sa pure il futuro 😮

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
preoccupati. io ci parlo tanto con le donne e ci vivo. ci sono amica. tu sarai uno che le vede come prede... più che un amico. scommetti che si confidano più con me che con te? 🙂
Solo perché sei trans credi che si aprano più con te ? Questo è un cliché

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
preoccupati. io ci parlo tanto con le donne e ci vivo. ci sono amica. tu sarai uno che le vede come prede... più che un amico. scommetti che si confidano più con me che con te? 🙂
Solo perché sei trans credi che si aprano più con te ? Questo è un cliché
quelle babbane(le chiamo cosi prendendo a spunto un termine che ho letto per le scopanti solo col compagno) di fuori di qui si. perché mi vedono come un'amica e non ci sono fini scoperecci. 💋
Con me le babbane si aprono alla grande...anche se non sono un trans...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Crossi,
Quotato da emmegei,

ecco subito le coppie pretenziose 😄
geigei fossi stato qualcun'altro avresti risposto: "una cinquina in faccia" ma tu sei un signore! 🙂
Non può più , perse un dito nel passato perché il futuro non era proprio presente 😒

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
eccerto. le donne che dicono di volere sesso solo con intenti relazionali vogliono darsi un tono ma bleffano!
oppure fan finta di essere pudiche in questo mondo infame ...come potevo credere che davvero esistessero ....mannaggia la miseria...sono tu [...]
Lize io non sono per niente d'accordo con l'idea che le donne che vogliono una relazione cercano solo di darsi un tono, ma devi ammettere che non è molto diverso da te che sostieni che le donne che cercano il trombamico o la storia occasionale lo fanno solo perché non hanno ancora trovato di meglio

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
eccerto. le donne che dicono di volere sesso solo con intenti relazionali vogliono darsi un tono ma bleffano!
oppure fan finta di essere pudiche in questo mondo infame ...come potevo credere che davvero esistessero ....mannaggia la miseria...sono tu [...]
Lize io non sono per niente d'accordo con l'idea che le donne che vogliono una relazione cercano solo di darsi un tono, ma devi ammettere che non è molto diverso da te che sostieni che le donne che cercano il trombamico o la storia occasionale lo fanno solo perché non hanno ancora trovato di meglio
viva la pluralità di pensiero caro harry 💋
Fino a un certo punto, mia cara, perché spesso questa cosa della libertà di opinione è una cappa che giustifica qualunque cazzata senza il bisogno di supportarla con dati o ragionamenti.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
ma è giusto dubitare di tutte le affermazioni personali qui. anche delle mie. e ogni persona sa per se ciò che è e ciò che non è. è l'unica certezza che abbiamo.
io credo che ciascuno deve fidarsi solo di se stesso o di se stessa.
del resto pure io [...]
Lize ,non ti è chiara una cosa, te la dico e poi mollo ,perché non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, io sono stato single etero per svariati periodi e ti dico che fuori dalla trasgressione le stesse donne che cercano rapporti relazionali già dagli anni 90 sono quelle che non si fanno problemi a farsi una ricca scopata!
Certo non vanno a dirlo in giro ,quelle che lo fo anno e lo dicono sono le poche trasgressive che puoi trovare qui! Non sto vantando galattiche scopate ma sto comunicando che per anni e anni abbiamo avuto comitive con maschi liberi e ben più attraenti di me....non avevano il tempo di rivestirsi mia cara
È giusto che questa cosa non ti risulti perché una femmina non trasgressiva ed eterosessuale che sia una certo non viene a scopare te!
Quindi per piacere ascolta queste esperienze esterne alla tua natura invece di dare del bugiardo aggratis a chi scrive nel forum, altrimenti potremmo pensare che l equazione donna = timorata di dio non è altro che autopromozione 🙂

sapessi quante me ne so scopate di femmine eterosessuali qui solo perché al marito piaceva vedere la cosa. 😄
per il resto ti confermo che sono tue idee basate sul tuo vissuto. sono libera o meno di prenderle per buone. 💗
vale pure per te che parli di una porzione di mondo che hai vissuto soggettivamente. nemmeno tu puoi quantificare oggettivamente che le donne propense a scopare per scopare siano tante quanto quelle che vogliono anche una minima relazione.
io mi domando ma in tutti questi anni i lui di cp incontrati a centinaia ... che con la lei li...mi dicevano che inizialmente non ne voleva sapere di fare sesso senza amore....con altri appunto... ma mi avran mentito in circa 1500 su 2000... ? boh
tutto può essere .
Siccome non sei stupida hai un evidente conflitto con la genuinità di quello che dichiari , stiamo parlando di donne e basta, cioè persone che non si dichiarano trasgressive, non le mogli dei tuoi amichetti .....
Non vuoi capire la differenza perché ti scoccia ammettere che non hai nessuna possibilità di interloquire con un uomo etero e single in varie età ,non ci hai mai avuto a che fare con una lei babbana mia cara ,la tua opinione è solo una opinione quella dei maschi etero ( e ce ne sono moltissimi molto più in gamba di me a cuccare perché io sono un provolone) oltre a essere un opinione fondata è la comunicazione di esperienze che tu invece ,in sordina stai chiamando bugie.
Se qualcuno si mettesse a parlare così delle tue esperienze di vita....apriti cielo!!!
Dai su charlize , ognuno facesse quello che vuole nella vita ma se vai a caccia non puoi fare sermoni su come si prendono i saraghi 🙂
è questo che non vuoi capire. ho molto ma molto ma molto più a che fare con le donne che tu chiami babbane (che scopano solo col marito) con le quali non scopo ma per es condivido iniziative di vario genere e sono mie amiche. io vivo nel mondo penso anche tu no? 🙂
con quelle non babbane alla fine invece ho un contatto superficiale ( ci scopo e basta) .
e se è per questo condivido la mentalità delle babbane onde per cui se mi innamoro mi ritiro a vita privata 😄.
in questo mondo mi ci tuffo qua e la per divertirmi. vivo in quell'altro e sentimentalmente parlando ne condivido la visione 💗
porta pazienza.
Vabbè lize tu fai 3 incontri a settimana ma il tuo fidanzato non sa niente e sei pure gelosa , probabilmente le tue amiche sono come te! Inaffidabili e traditrici! 🙂 magari si scopano pure il prete nel confessionale 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
in che senso ti si aprono... eterno? 😄 💋
a parte la battuta .. il tuo discorso di prima dove in fondo dici che tutte se toccate...su certe leve...possono essere di mentalità apertissima... non mi fa pensare che non le conosci proprio tanto bene... [...]
Io ne ho conosciute tante e so benissimo quello che dico...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
ma è giusto dubitare di tutte le affermazioni personali qui. anche delle mie. e ogni persona sa per se ciò che è e ciò che non è. è l'unica certezza che abbiamo.
io credo che ciascuno deve fidarsi solo di se stesso o di se stessa.
del resto pure io [...]
Lize ,non ti è chiara una cosa, te la dico e poi mollo ,perché non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, io sono stato single etero per svariati periodi e ti dico che fuori dalla trasgressione le stesse donne che cercano rapporti relazionali già dagli anni 90 sono quelle che non si fanno problemi a farsi una ricca scopata!
Certo non vanno a dirlo in giro ,quelle che lo fo anno e lo dicono sono le poche trasgressive che puoi trovare qui! Non sto vantando galattiche scopate ma sto comunicando che per anni e anni abbiamo avuto comitive con maschi liberi e ben più attraenti di me....non avevano il tempo di rivestirsi mia cara
È giusto che questa cosa non ti risulti perché una femmina non trasgressiva ed eterosessuale che sia una certo non viene a scopare te!
Quindi per piacere ascolta queste esperienze esterne alla tua natura invece di dare del bugiardo aggratis a chi scrive nel forum, altrimenti potremmo pensare che l equazione donna = timorata di dio non è altro che autopromozione 🙂

sapessi quante me ne so scopate di femmine eterosessuali qui solo perché al marito piaceva vedere la cosa. 😄
per il resto ti confermo che sono tue idee basate sul tuo vissuto. sono libera o meno di prenderle per buone. 💗
vale pure per te che parli di una porzione di mondo che hai vissuto soggettivamente. nemmeno tu puoi quantificare oggettivamente che le donne propense a scopare per scopare siano tante quanto quelle che vogliono anche una minima relazione.
io mi domando ma in tutti questi anni i lui di cp incontrati a centinaia ... che con la lei li...mi dicevano che inizialmente non ne voleva sapere di fare sesso senza amore....con altri appunto... ma mi avran mentito in circa 1500 su 2000... ? boh
tutto può essere .
Siccome non sei stupida hai un evidente conflitto con la genuinità di quello che dichiari , stiamo parlando di donne e basta, cioè persone che non si dichiarano trasgressive, non le mogli dei tuoi amichetti .....
Non vuoi capire la differenza perché ti scoccia ammettere che non hai nessuna possibilità di interloquire con un uomo etero e single in varie età ,non ci hai mai avuto a che fare con una lei babbana mia cara ,la tua opinione è solo una opinione quella dei maschi etero ( e ce ne sono moltissimi molto più in gamba di me a cuccare perché io sono un provolone) oltre a essere un opinione fondata è la comunicazione di esperienze che tu invece ,in sordina stai chiamando bugie.
Se qualcuno si mettesse a parlare così delle tue esperienze di vita....apriti cielo!!!
Dai su charlize , ognuno facesse quello che vuole nella vita ma se vai a caccia non puoi fare sermoni su come si prendono i saraghi 🙂
è questo che non vuoi capire. ho molto ma molto ma molto più a che fare con le donne che tu chiami babbane (che scopano solo col marito) con le quali non scopo ma per es condivido iniziative di vario genere e sono mie amiche. io vivo nel mondo penso anche tu no? 🙂
con quelle non babbane alla fine invece ho un contatto superficiale ( ci scopo e basta) .
e se è per questo condivido la mentalità delle babbane onde per cui se mi innamoro mi ritiro a vita privata 😄.
in questo mondo mi ci tuffo qua e la per divertirmi. vivo in quell'altro e sentimentalmente parlando ne condivido la visione 💗
porta pazienza.
Vabbè lize tu fai 3 incontri a settimana ma il tuo fidanzato non sa niente e sei pure gelosa , probabilmente le tue amiche sono come te! Inaffidabili e traditrici! 🙂 magari si scopano pure il prete nel confessionale 🙂
Quello che le donne non dicono.
Nemmeno sotto tortura.
Inutile basarsi sulle parole. Contano i fatti.
Ho almeno 5 amiche separate/divorziate. Nessuna di loro è in cerca di relazione.
Ufficialmente l'ultima volta che hanno scopato è stato col marito epperò....trallallà....tutti i sabato sera vanno a ballare tirate come corde di violino, minigonna, tacchi vertiginosi....
Nessuna di loro si farà mai mettere il contatore da nessuno. Quando si va a ballare, si torna a casa con chi siamo arrivate. Non ci si infrasca con nessuno in pubblica sede. Lì, in pubblico, è sede di public relations. E basta.
L'universo sessuale femminile è un gioco condotto nell'ombra. È ancora troppo il peso sociale della reprimenda. È un attimo bruciarsi per sempre.
esatto.....infatti difficilmente quando vado a ballare riesco a trascinare la ragazza via dal suo gruppo se non per bere un drink ma ci si scambia il numero di cellulare per organizzarci in privacy nei giorni a seguire....poichè altrimenti verrebbe giudicata dalle amiche...ecc