Lei da sola

174 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
ma è giusto dubitare di tutte le affermazioni personali qui. anche delle mie. e ogni persona sa per se ciò che è e ciò che non è. è l'unica certezza che abbiamo.
io credo che ciascuno deve fidarsi solo di se stesso o di se stessa.
del resto pure io [...]
Lize ,non ti è chiara una cosa, te la dico e poi mollo ,perché non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, io sono stato single etero per svariati periodi e ti dico che fuori dalla trasgressione le stesse donne che cercano rapporti relazionali già dagli anni 90 sono quelle che non si fanno problemi a farsi una ricca scopata!
Certo non vanno a dirlo in giro ,quelle che lo fo anno e lo dicono sono le poche trasgressive che puoi trovare qui! Non sto vantando galattiche scopate ma sto comunicando che per anni e anni abbiamo avuto comitive con maschi liberi e ben più attraenti di me....non avevano il tempo di rivestirsi mia cara
È giusto che questa cosa non ti risulti perché una femmina non trasgressiva ed eterosessuale che sia una certo non viene a scopare te!
Quindi per piacere ascolta queste esperienze esterne alla tua natura invece di dare del bugiardo aggratis a chi scrive nel forum, altrimenti potremmo pensare che l equazione donna = timorata di dio non è altro che autopromozione 🙂

sapessi quante me ne so scopate di femmine eterosessuali qui solo perché al marito piaceva vedere la cosa. 😄
per il resto ti confermo che sono tue idee basate sul tuo vissuto. sono libera o meno di prenderle per buone. 💗
lui si riferiva alla donne single nella vita di tutti i giorni...non alle lei di coppia sul sito...

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
peggio ....eterno. peggio 💋
fallo tu un esperimento . io ho convinto un singolo a farmi vedere con me a fianco cosa succedeva se contattava 10 donne in siti di incontri non esplicitamente sessuali.
8 su 10 gli rispondevano che sesso senza relazio [...]
ahahah cronaca di una morte annunciata. ti pare un approccio sensato?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Porto di Civitavecchia, oggi.
"Amircareeeee"
"Che voi, Arvaro, che te strilli?"
"Ma quante te ne sei scopate, tu, de femmine etero?"
"Uh, sapessi, 'na cifra!"

Pallina

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
fallo tu un esperimento . io ho convinto un singolo a farmi vedere con me a fianco cosa succedeva se contattava 10 donne in siti di incontri non esplicitamente sessuali.
charlize ma è ovvio...anche la donna single più disinibita vuole mantenere un minimo di facciata...è l'eterna distinzione tra uomo e donna...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,
leggendo ciò che è venuto fuori dalla discussione penso che l'autore del post a questo punto abbia fatto karakiri 😄 😄 😄
Noonn Francy, avrà trovato le sue risposte, tra le righe scritte in cirillico antico 🙂
Pier

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
caro mica gli facevo dire scopiamo? gli facevo dire che cercava di conoscere per ... divertimento... che non voleva implicazioni sentimentali... insomma a ste pore donne glielo dovrete dire fuori di qui cosa cercate. perché credo che tanto occorra dirlo. se lo capiscono durante...si possono pure incazzare eh 🙂
resta un approccio piuttosto rozzo, no?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
caro mica gli facevo dire scopiamo? gli facevo dire che cercava di conoscere per ... divertimento... che non voleva implicazioni sentimentali... insomma a ste pore donne glielo dovrete dire fuori di qui cosa cercate. perché credo che tanto occorra dirlo. se lo capiscono durante...si possono pure incazzare eh 🙂
resta un approccio piuttosto rozzo, no?
le donne non vogliono sapere niente...vogliono godersi la conoscenza senza sapere se sarà una semplice scopata oppure una storia...
se mentre ci si conosce l'uomo x dice alla donna y che vuole una storia seria.. la donna penserà che si tratta di uno sfigato abbandonato...
allo stesso tempo se mentre ci si conosce l'uomo x dice alla donna y di volere una scopata senza implicazioni la donna penserà che si tratta di un morto di figa sfigato... 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
@harry sempre meglio che farle credere che le si cerca per una relazione se non è. a dire il vero dopo una presentazione del ragazzo...erano spesso le donne a chiedere "che cosa cerchi? io non cerco divertimento ma conoscere un uomo per valutare [...]
non ho mai contattato donne sui siti, per cui è possibile che la modalità messaggistica dia vita ad un gioco a carte più scoperte, quando incontri una persona di solito non fai un questionario e l'intesa si costruisce uno sguardo alla volta, una parola alla volta. Oltretutto le intenzioni preformate poi si scontrano con la realtà, io per esempio la mia ultima scopata di una notte me la sono sposata

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
@harry sempre meglio che farle credere che le si cerca per una relazione se non è. a dire il vero dopo una presentazione del ragazzo...erano spesso le donne a chiedere "che cosa cerchi? io non cerco divertimento ma conoscere un uomo per valutare [...]
ma charlize questo discorso vale anche per le singole...se una donna si presenta a me dicendo che è alla ricerca del principe azzurro io scappo a gambe levate perchè mi ha stroncato ogni interesse malizioso e potrei pensare che si trova alla canna del gas......allo stesso tempo una che mi dice che vuole una scopata subito mi fa dubitare che sia realmente affascinata da me...( il mio pensiero da malfidato potrebbe farmi pensare che ha qualche problema sentimentale da affogare con una scopata con un quasi sconosciuto )...

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
non ho mai contattato donne sui siti, per cui è possibile che la modalità messaggistica dia vita ad un gioco a carte più scoperte, quando incontri una persona di solito non fai un questionario e l'intesa si costruisce uno sguardo alla volta, una parola alla volta. Oltretutto le intenzioni preformate poi si scontrano con la realtà, io per esempio la mia ultima scopata di una notte me la sono sposata
direi che la tu ultima "scopata di una notte" é una donna talmente bella ed affascinante che se non lo avessi fatto avresti commesso un crimine contro l'umanità 😋
o possiamo dire che avrei fatto un regalo di Natale in anticipo alla parte maschile dell'umanità

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
8 su 10 gli rispondevano che sesso senza relazione [...]
ma sei seria? Prima dovrebbe conoscerle e vedere se nasce una certa complicità e poi passare a proporre la cosa quando ha la certezza di essere ricambiato.
Non é una cosa che si fa su due piedi, così é poco più di uno scherzo telefonico.
non ci capiamo. erano le stesse donne sospettose che il ragazzo fosse in cerca di puro divertimento a mettere le cose in chiaro. non iniziamo per nulla la conoscenza se il tuo intento nel caso scattasse qualcosa fra noi non sia una storia a tutto tondo. 💋
no sei tu che non mi capisci, é l'approccio che é sbagliato.
Già arrivare al fatto che lei ti parli di un certo tipo di rapporto presuppone che "l'esperimento" é stato impostato male.
Allora facciamo così, di al tuo amico di conoscere dieci ragazze, a prescindere dal web o dal real e vedere che piega prende la cosa dopo averle frequentate un po'.
Vedrai che per molte donne se l'uomo é il tipo che sa far smuovere certi appetiti può semplicemente essere un piacevole "passatempo" senza per forza diventare il padre dei suoi figli.
caro è un discorso impopolare qui e lo capisco. a prescindere dall'approccio non ci attacchiamo a questo...resta che le donne fuori di qui raramente cercano sesso fine a se stesso. persino qualcuna qui 🙂
vi piace pensare che tutte siano propense al divertimento libertino ma sapete pure bene che per la maggioranza non è cosi 💗
pensare che sia solo una questione di smuovere certi appetiti forse è una cosa che si arriva a concepire perdendo di vista la peculiarità di questo mondo qui rispetto all'esterno. 💋
non è impopolare, è semplicemente un po' superficiale come ogni volta che si seziona la realtà in fette troppo ben tagliate. La seduzione fuori di qui è esattamente una questione di smuovere certi appetiti e curiosità. Semmai qui dentro giocano altri fattori che rendono il gioco più semplice per alcuni e più difficile per altri. Non è che da quando mi sono iscritto al sito ho dimenticato tutta la mia vita precedente, e dubito che lo abbiano fatto molti altri, è una community libertina, non the matrix

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
ma io mica contesto la vostra visione. ma mi sembra ingiusto catalogare la maggioranza delle donne come voi le vorreste e non come sono.
mica è cosi difficile capire che per parecchie donne passare una bella nottata di sesso infuocato con un uomo com [...]
Scusa ma perché sei convinta di sapere tu, a differenza degli altri, come sono le donne? Oltretutto partendo dal'innegabile presupposto che quasi tutti qui abbiamo conosciuto (e i più fortunati scopato) donne FUORI da questo sito in numero non inferiore al tuo, per una mera questione di fasce di mercato

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
ma io mica contesto la vostra visione. ma mi sembra ingiusto catalogare la maggioranza delle donne come voi le vorreste e non come sono.
mica è cosi difficile capire che per parecchie donne passare una bella nottata di sesso infuocato con un uomo com [...]
charlize quando una donna single vuole appagare solo il lato sessuale spesso si comporta come se volesse una storia anche se in realta non la vuole..( sono dei meccanismi sociali condizionati dall'educazione familiare ecc..)...a me sono capitate spesso donne single che ho conosciuto e nell'arco di 2 uscite siamo finiti a letto ma poi senza dirmelo apertamente mi hanno fatto capire che per loro ero solo del buon sesso e nulla di più.....( spesso indotte da relazioni fallimentari precedenti oppure perchè non erano predisposte per una relazione più a lungo raggio ) e questo capita a molti singoli come me per cui è sbagliato dire che le donne singoli fuori dal sito vogliono solo delle relazioni stabili...

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cpbixo,
A me pare che ci siamo in parecchi "troppo qui".
Trovatemi una qualsiasi donna che ammette esplicitamente di volersi fare una sana chiavata senza complicazioni!
Quelle che lo fanno, si guardano bene dal dirlo se non in contesti amicali di r [...]
Concordo in toto, trovo questa idea del dichiarare a priori intenzioni e durata prevista della relazione abbastanza irrealistica e, in fondo, anche un po' deprimente, come l'altra faccia del "disclaimer sulla scopata occasionale" postata a mo' di provocazione da un altro utente qualche settimana fa.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Ah si si...è vero! anche io ad esempio fuori di qui corteggio solo donne etero e trasgressive... in genere ai supermarket le riconosci perché si aggirano con fare ambiguo tra il reparto ortofrutta e il banco frigo... le riconosci a naso... è pieno ve [...]
alessio se becchi poco al prive non ci si aspetta certo che si faccia la fila al supermarket 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
A me pare che ci siamo in parecchi "troppo qui".
Trovatemi una qualsiasi donna che ammette esplicitamente di volersi fare una sana chiavata senza complicazioni!
Quelle che lo fanno, si guardano bene dal dirlo se non in contesti amicali di r [...]
Concordo in toto, trovo questa idea del dichiarare a priori intenzioni e durata prevista della relazione abbastanza irrealistica e, in fondo, anche un po' deprimente, come l'altra faccia del "disclaimer sulla scopata occasionale" postata a mo' di provocazione da un altro utente qualche settimana fa.
Tesorino, in vista del nostro prossimo futuro incontro, che ne diresti di firmare un contrattino o quantomeno una dichiarazione di intenti? 😋

Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
ma è giusto dubitare di tutte le affermazioni personali qui. anche delle mie. e ogni persona sa per se ciò che è e ciò che non è. è l'unica certezza che abbiamo.
io credo che ciascuno deve fidarsi solo di se stesso o di se stessa.
del resto pure io [...]
Lize ,non ti è chiara una cosa, te la dico e poi mollo ,perché non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, io sono stato single etero per svariati periodi e ti dico che fuori dalla trasgressione le stesse donne che cercano rapporti relazionali già dagli anni 90 sono quelle che non si fanno problemi a farsi una ricca scopata!
Certo non vanno a dirlo in giro ,quelle che lo fo anno e lo dicono sono le poche trasgressive che puoi trovare qui! Non sto vantando galattiche scopate ma sto comunicando che per anni e anni abbiamo avuto comitive con maschi liberi e ben più attraenti di me....non avevano il tempo di rivestirsi mia cara
È giusto che questa cosa non ti risulti perché una femmina non trasgressiva ed eterosessuale che sia una certo non viene a scopare te!
Quindi per piacere ascolta queste esperienze esterne alla tua natura invece di dare del bugiardo aggratis a chi scrive nel forum, altrimenti potremmo pensare che l equazione donna = timorata di dio non è altro che autopromozione 🙂

sapessi quante me ne so scopate di femmine eterosessuali qui solo perché al marito piaceva vedere la cosa. 😄
per il resto ti confermo che sono tue idee basate sul tuo vissuto. sono libera o meno di prenderle per buone. 💗
vale pure per te che parli di una porzione di mondo che hai vissuto soggettivamente. nemmeno tu puoi quantificare oggettivamente che le donne propense a scopare per scopare siano tante quanto quelle che vogliono anche una minima relazione.
io mi domando ma in tutti questi anni i lui di cp incontrati a centinaia ... che con la lei li...mi dicevano che inizialmente non ne voleva sapere di fare sesso senza amore....con altri appunto... ma mi avran mentito in circa 1500 su 2000... ? boh
tutto può essere .
Siccome non sei stupida hai un evidente conflitto con la genuinità di quello che dichiari , stiamo parlando di donne e basta, cioè persone che non si dichiarano trasgressive, non le mogli dei tuoi amichetti .....
Non vuoi capire la differenza perché ti scoccia ammettere che non hai nessuna possibilità di interloquire con un uomo etero e single in varie età ,non ci hai mai avuto a che fare con una lei babbana mia cara ,la tua opinione è solo una opinione quella dei maschi etero ( e ce ne sono moltissimi molto più in gamba di me a cuccare perché io sono un provolone) oltre a essere un opinione fondata è la comunicazione di esperienze che tu invece ,in sordina stai chiamando bugie.
Se qualcuno si mettesse a parlare così delle tue esperienze di vita....apriti cielo!!!
Dai su charlize , ognuno facesse quello che vuole nella vita ma se vai a caccia non puoi fare sermoni su come si prendono i saraghi 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
charlize quando una donna single vuole appagare solo il lato sessuale spesso si comporta come se volesse una storia anche se in realta non la vuole..( sono dei meccanismi sociali condizionati dall'educazione familiare ecc..)...a me sono capitate spesso donne single che ho conosciuto e nell'arco di 2 uscite siamo finiti a letto ma poi senza dirmelo apertamente mi hanno fatto capire che per loro ero solo del buon sesso e nulla di più.....( spesso indotte da relazioni fallimentari precedenti oppure perchè non erano predisposte per una relazione più a lungo raggio ) e questo capita a molti singoli come me per cui è sbagliato dire che le donne singoli fuori dal sito vogliono solo delle relazioni stabili...
E meno male che lo dicono gli uomini....
Pensa che fra una "botta e via" e la relazione amorosa, in mezzo ci sta la trombamicizia occasionale come pure la relazione sessuale protratta ma promiscua e la relazione sessuale protratta esclusiva senza per questo scomodare i sentimenti o le aspettative di futura evoluzione progettuale.
Io mi sarei anche stufatadi vedere il mondo femminile dipinto in bianco e nero. Per dimostrare cosa poi? Far passare l'idea che le donne sono interlocutori problematici, che sono impegnative, delle vere e proprie gatte da pelare ma che, volendo, esistono valide alternative?
Ma assolutamente no.....le donne che hanno piena consapevolezza possono essere una valida amicizia o anche( tromba-amicizia )....poi l'idea che la donna sia solo bianco e nero è un idea di 50 anni fa...passata e strapassata......

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
C era una amica mia che rompeva il cazzo a tutti perché si era trovato il ragazzo a Bologna e si vedevano solo nei w e per trombare.... era disperata poverina
Quando poi si è lasciata è se ne è trovata uno di Milano abbiamo mangiato la foglia 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Dlin Dlon!!!
"Buongiorno ai gentili clienti ! Si ricorda che solo nei Lunedì che vengono dopo la Domenica , dalle 2 alle 4 p.m. troveranno in offerta al reparto "Scienza" il comodo é ricercato filo senza fili ed il cd delle greitest its di zio Domenico , il tutto a pochi euro" 😮