Videocabine a Milano, solo uomini o anche coppie e altro?

90 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
E con un bel boccale di birra nella mano libera
🙂 🙂
birra da una parte, sigaretta dall'altra e qualcuno che spompina in basso .. non male 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da sergio7323,
Ciao ragazzi mi piacerebbe provare a prenderlo nel culo in una cabina come devo o comportarmi?
vogliamo andarci assieme

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da sergio7323,
Ciao ragazzi mi piacerebbe provare a prenderlo nel culo in una cabina come devo o comportarmi?
vogliamo andarci assieme

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
Stato oggi pomeriggio per la prima volta a Paderno Dugnano....molto eccitante...buona scelta di film, ero chiuso in cabina a smanettarmi tranquillo, bussano entra un tipo che si offre di smanettarci a vicenda....esperienza positiva....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
Quotato da petrus82,
Quotato da cappius,
Stato oggi pomeriggio per la prima volta a Paderno Dugnano....molto eccitante...buona scelta di film, ero chiuso in cabina a smanettarmi tranquillo, bussano entra un tipo che si offre di smanettarci a vicenda....esperienza positiva.... [...]
Esperienza interessante! Mi piacerebbe provare...
magari se ci accordiamo possiamo andarci insieme...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da masterlatex72,
io vado sempre in quella in via Prampolini, ambiente pulito, sempre incontrato gente a qualsiasi ora, guardoni, bsx, una volta anche una coppia. Oggi ci passerò verso le 15:30. Ci sono 4 cabine doppie e l'aria condizionata. Puoi tenere la po [...]
Mi sa che allora ci passerò un pomeriggio sera

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Anche io curioso di andarci in compagnia ;-)

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2017 -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da sposatopassivomilano,
Chi mi accompagna? 😋
verrei io x la curiosità di vedere come è. Facendomi fare un pompino.ma quanto costa l entrata?
l'entrata non costa nulla.... Si mettono dei soldi solo per vedere i film.... Di ogni genere...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.01.2013 -
Chi viene a Meda martedì dalle 14 alle 16??
Vorrei stare nudo con un bel dildo infilato ed andare su e giù... aspettando un bel toro!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 26.08.2017 -
A Paderno dove di preciso? ce ne sono 2

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.01.2013 -
Dopo il supermercato Carrefour... magic america.. sulla dx uscendo da milano

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 26.08.2017 -
Okkk grazie c andrò insieme al mio compagno...chi si vuole unire? Noi 25 e 30 anni carini

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
a me piacerebbe mettermi nudo in ginocchio o a pecora in una cabina in attesa di essere usato da qualcuno: è possibile farlo?
occorre per forza mettere un film per entrare in cabina?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 26.08.2017 -
Quotato da coppiagayrc,
mi aiutate su una cosa che non c entra nulla? una mina amica ninfadrag ha sbagliato una lettera della sua pass,,cambiandola ed ora non riesce a rientrare perche ha dimenticato anche la passw, dell indirizzo mail che sapete come fare per aiutarla a r [...]
Prova a inviare una mail a : [email protected]

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.01.2013 -
Buongiorno, qualcuno sa se a zelo buon persico le videocabine ci sono? Esisteva un sexy shop (kimmy) con videocabine....

È ancora operativo??

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Qualcuno sa se ce ne sono anche in piemonte?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
A proposito delle video cabine di via Nazario sauro ci sono stato questa sera e VI confermo che è una sola attrezzata e non viene tollerato alcun tipo di gioco parlato direttamente con il proprietario quindi prima di scrivere minchiate varie x quale motivo misterioso non si capisce il xche!!!!! 💋 🐷
P.S. la risposta data dal proprietario è che in caso di controllo rischia la licenza !!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Edoxx80,
Dopo il supermercato Carrefour... magic america.. sulla dx uscendo da milano
io non ci sono mai stato ma in questi giorni vorrei sperimentarle.
per usare una cabina è obbligatorio mettere un film?
è possibile mettersi nudo in ginocchio o a pecora in una cabina in attesa di essere usato da qualcuno?
grazie a chi mi può dare indicazioni eventualmente anche in privato.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da docbisex,
abitavo vicino a quella di Paderno, ci sono stato diverse volte a cercare di giocare, ovviamente non ci si riesce sempre, credo la cosa migliore sia stare li e vedere se arriva qualcuno. mie esperienze. 1 vedo una coppia seduta con porta aperta, loro [...]
Grazie per le preziose delucidazioni.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da docbisex,
abitavo vicino a quella di Paderno, ci sono stato diverse volte a cercare di giocare, ovviamente non ci si riesce sempre, credo la cosa migliore sia stare li e vedere se arriva qualcuno. mie esperienze. 1 vedo una coppia seduta con porta aperta, loro [...]
Se entri in cabina e lasci una fessura in modo che ti si veda mentre ti seghi rimedi sempre qualcuno che entra e ti succhia o gioca con te

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.