5 anni fa
ciao molto molto interessante 🐷 🐷 ti starei ad ascoltare.... ma nin solo eheheh 🐷 🐷Quotato da doppiagi,Senza slip? Acqua passata, si è bello per un po ma poi almeno per me non mi eccita più. Le ho provate tutte, stare con il cazzo fuori nascosto dal giubbotto al bar e fra la gente con la sensazione di essere visto è eccitante, come per esempio ho sper [...]
5 anni fa
ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?Quotato da yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
Invece da qualche tempo ho scoperto i jockstrap e li trovo eccit [...]
5 anni fa
infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!Quotato da Antares10,ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?Quotato da yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
5 anni fa
Quotato da rainbowsex,infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!Quotato da Antares10,ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?Quotato da yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝condivido che dire mentre si fa un po di corsa notare il suo ballo, quel suo movimento. E si l'occhio mi si sofferma con piacere. Naturale poi vederlo in tutta la sua forma 🐷 😋 🐷
5 anni fa
🙂 😄 è bellissimo camminare in libertà con il cazzo che va a destra e sinistra, camminare nudo in spiaggia, guardare le persone nude al sole e scambiarsi degli sguardi compiacenti e con qualcuno di giusto fermarsi a parlare. 🐷 😋 😎Quotato da rainbowsex,infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!Quotato da Antares10,ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?Quotato da yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
5 anni fa
ciao certo si abitua il battacchio il bello è anche quando non solo il battacchio si muove se poi si notano anche le palle diventa un gran bel vedere 😋 🐷 🐷Quotato da yoshua,Mi avete convinto: oggi vestendomi non ho messo gli slip. All'inizio a causa delle nuove sensazioni ce l'avevo duro; adesso è già abituato 🐷
5 anni fa
verissimo , e se opi ci scappa una bella palpatina non è per niente spiacevole 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,🙂 😄 è bellissimo camminare in libertà con il cazzo che va a destra e sinistra, camminare nudo in spiaggia, guardare le persone nude al sole e scambiarsi degli sguardi compiacenti e con qualcuno di giusto fermarsi a parlare. 🐷 😋 😎Quotato da rainbowsex,infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!Quotato da Antares10,ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?Quotato da yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
5 anni fa
ciao direi che è vero, notare le persone in completa nudità senza remore. Tutto il corpo è un capolavoro. E poi certo la conoscenza i saluti e perché non salutare anche il battacchio? 🐷 🐷Quotato da bivoglia,verissimo , e se opi ci scappa una bella palpatina non è per niente spiacevole 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,🙂 😄 è bellissimo camminare in libertà con il cazzo che va a destra e sinistra, camminare nudo in spiaggia, guardare le persone nude al sole e scambiarsi degli sguardi compiacenti e con qualcuno di giusto fermarsi a parlare. 🐷 😋 😎Quotato da rainbowsex,infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!Quotato da Antares10,ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?Quotato da yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
5 anni fa
Batacchio? Non stiamo parlando di campane, chiamiamolo con il suo vero nome...cazzo!!!
5 anni fa
ahahah certo meglio chiamarlo col suo vero nome cazzo. Certo che tu hai un bel culo 🐷 🐷 🐷 complimrnti 😋 😋Quotato da doppiagi,Batacchio? Non stiamo parlando di campane, chiamiamolo con il suo vero nome...cazzo!!!
5 anni fa
Giusto, è bello camminare nudo senza problemi di puritani in giro, mi hanno insegnato che salutare le persone è un gesto di gentilezza, poi da una parola ne segue un'altra, si fa amicizia e si passa in piacevole compagnia una bella giornata di sole, poi si passa a salutare anche altro... 😋 😄 🐷Quotato da Antares10,ciao direi che è vero, notare le persone in completa nudità senza remore. Tutto il corpo è un capolavoro. E poi certo la conoscenza i saluti e perché non salutare anche il battacchio? 🐷 🐷Quotato da bivoglia,verissimo , e se opi ci scappa una bella palpatina non è per niente spiacevole 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,🙂 😄 è bellissimo camminare in libertà con il cazzo che va a destra e sinistra, camminare nudo in spiaggia, guardare le persone nude al sole e scambiarsi degli sguardi compiacenti e con qualcuno di giusto fermarsi a parlare. 🐷 😋 😎Quotato da rainbowsex,infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!Quotato da Antares10,ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?Quotato da yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
5 anni fa
Quotato da larghevisioni,Giusto, è bello camminare nudo senza problemi di puritani in giro, mi hanno insegnato che salutare le persone è un gesto di gentilezza, poi da una parola ne segue un'altra, si fa amicizia e si passa in piacevole compagnia una bella giornata di sole, poi si passa a salutare anche altro... 😋 😄 🐷Quotato da Antares10,ciao direi che è vero, notare le persone in completa nudità senza remore. Tutto il corpo è un capolavoro. E poi certo la conoscenza i saluti e perché non salutare anche il battacchio? 🐷 🐷Quotato da bivoglia,verissimo , e se opi ci scappa una bella palpatina non è per niente spiacevole 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,🙂 😄 è bellissimo camminare in libertà con il cazzo che va a destra e sinistra, camminare nudo in spiaggia, guardare le persone nude al sole e scambiarsi degli sguardi compiacenti e con qualcuno di giusto fermarsi a parlare. 🐷 😋 😎Quotato da rainbowsex,infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!Quotato da Antares10,ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?Quotato da yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
èQuotato da larghevisioni,Giusto, è bello camminare nudo senza problemi di puritani in giro, mi hanno insegnato che salutare le persone è un gesto di gentilezza, poi da una parola ne segue un'altra, si fa amicizia e si passa in piacevole compagnia una bella giornata di sole, poi si passa a salutare anche altro... 😋 😄 🐷Quotato da Antares10,ciao direi che è vero, notare le persone in completa nudità senza remore. Tutto il corpo è un capolavoro. E poi certo la conoscenza i saluti e perché non salutare anche il battacchio? 🐷 🐷Quotato da bivoglia,verissimo , e se opi ci scappa una bella palpatina non è per niente spiacevole 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,🙂 😄 è bellissimo camminare in libertà con il cazzo che va a destra e sinistra, camminare nudo in spiaggia, guardare le persone nude al sole e scambiarsi degli sguardi compiacenti e con qualcuno di giusto fermarsi a parlare. 🐷 😋 😎Quotato da rainbowsex,infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!Quotato da Antares10,ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?Quotato da yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
Giusto, è bello camminare nudo senza problemi di puritani in giro, mi hanno insegnato che salutare le persone è un gesto di gentilezza, poi da una parola ne segue un'altra, si fa amicizia e si passa in piacevole compagnia una bella giornata di sole, poi si passa a salutare anche altro... 😋 😄 🐷[/quoteQuotato da larghevisioni,ciao direi che è vero, notare le persone in completa nudità senza remore. Tutto il corpo è un capolavoro. E poi certo la conoscenza i saluti e perché non salutare anche il battacchio? 🐷 🐷Quotato da Antares10,verissimo , e se opi ci scappa una bella palpatina non è per niente spiacevole 🐷 🐷 🐷Quotato da bivoglia,🙂 😄 è bellissimo camminare in libertà con il cazzo che va a destra e sinistra, camminare nudo in spiaggia, guardare le persone nude al sole e scambiarsi degli sguardi compiacenti e con qualcuno di giusto fermarsi a parlare. 🐷 😋 😎Quotato da larghevisioni,infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!Quotato da rainbowsex,ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?Quotato da Antares10][quote=yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
Giusto, è bello camminare nudo senza problemi di puritani in giro, mi hanno insegnato che salutare le persone è un gesto di gentilezza, poi da una parola ne segue un'altra, si fa amicizia e si passa in piacevole compagnia una bella giornata di sole, poi si passa a salutare anche altro... 😋 😄 🐷[/quoteQuotato da larghevisioni,ciao direi che è vero, notare le persone in completa nudità senza remore. Tutto il corpo è un capolavoro. E poi certo la conoscenza i saluti e perché non salutare anche il battacchio? 🐷 🐷Quotato da Antares10,verissimo , e se opi ci scappa una bella palpatina non è per niente spiacevole 🐷 🐷 🐷Quotato da bivoglia,🙂 😄 è bellissimo camminare in libertà con il cazzo che va a destra e sinistra, camminare nudo in spiaggia, guardare le persone nude al sole e scambiarsi degli sguardi compiacenti e con qualcuno di giusto fermarsi a parlare. 🐷 😋 😎Quotato da larghevisioni,infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!Quotato da rainbowsex,ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?Quotato da Antares10][quote=yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
infatti è buona educazione salutare e tra una stretta di mano , uno sguardo , una toccatina ,segue qualcosaltro di più particolare e la giornata prosegue in maniera MOLTO piacevole e goduriosa voltando le spalle agli amici 😄 😋 💋 🐷Quotato da larghevisioni,Giusto, è bello camminare nudo senza problemi di puritani in giro, mi hanno insegnato che salutare le persone è un gesto di gentilezza, poi da una parola ne segue un'altra, si fa amicizia e si passa in piacevole compagnia una bella giornata di sole, poi si passa a salutare anche altro... 😋 😄 🐷Quotato da Antares10,ciao direi che è vero, notare le persone in completa nudità senza remore. Tutto il corpo è un capolavoro. E poi certo la conoscenza i saluti e perché non salutare anche il battacchio? 🐷 🐷Quotato da bivoglia,verissimo , e se opi ci scappa una bella palpatina non è per niente spiacevole 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,🙂 😄 è bellissimo camminare in libertà con il cazzo che va a destra e sinistra, camminare nudo in spiaggia, guardare le persone nude al sole e scambiarsi degli sguardi compiacenti e con qualcuno di giusto fermarsi a parlare. 🐷 😋 😎Quotato da rainbowsex,infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!Quotato da Antares10,ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?Quotato da yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
5 anni fa
Giusto, è bello camminare nudo senza problemi di puritani in giro, mi hanno insegnato che salutare le persone è un gesto di gentilezza, poi da una parola ne segue un'altra, si fa amicizia e si passa in piacevole compagnia una bella giornata di sole, poi si passa a salutare anche altro... 😋 😄 🐷[/quoteQuotato da cinzia51,ciao direi che è vero, notare le persone in completa nudità senza remore. Tutto il corpo è un capolavoro. E poi certo la conoscenza i saluti e perché non salutare anche il battacchio? 🐷 🐷Quotato da bivoglia,Quotato da larghevisioni,Giusto, è bello camminare nudo senza problemi di puritani in giro, mi hanno insegnato che salutare le persone è un gesto di gentilezza, poi da una parola ne segue un'altra, si fa amicizia e si passa in piacevole compagnia una bella giornata di sole, poi si passa a salutare anche altro... 😋 😄 🐷Quotato da Antares10,ciao direi che è vero, notare le persone in completa nudità senza remore. Tutto il corpo è un capolavoro. E poi certo la conoscenza i saluti e perché non salutare anche il battacchio? 🐷 🐷Quotato da bivoglia,verissimo , e se opi ci scappa una bella palpatina non è per niente spiacevole 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,🙂 😄 è bellissimo camminare in libertà con il cazzo che va a destra e sinistra, camminare nudo in spiaggia, guardare le persone nude al sole e scambiarsi degli sguardi compiacenti e con qualcuno di giusto fermarsi a parlare. 🐷 😋😎Quotato da rainbowsex,infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!Quotato da Antares10,ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?Quotato da yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
Invece da qualche tempo ho scoperto i jockstrap e li trovo eccit [...]èQuotato da larghevisioni,Giusto, è bello camminare nudo senza problemi di puritani in giro, mi hanno insegnato che salutare le persone è un gesto di gentilezza, poi da una parola ne segue un'altra, si fa amicizia e si passa in piacevole compagnia una bella giornata di sole, poi si passa a salutare anche altro... 😋 😄 🐷Quotato da Antares10,ciao direi che è vero, notare le persone in completa nudità senza remore. Tutto il corpo è un capolavoro. E poi certo la conoscenza i saluti e perché non salutare anche il battacchio? 🐷 🐷Quotato da bivoglia,verissimo , e se opi ci scappa una bella palpatina non è per niente spiacevole 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,🙂 😄 è bellissimo camminare in libertà con il cazzo che va a destra e sinistra, camminare nudo in spiaggia, guardare le persone nude al sole e scambiarsi degli sguardi compiacenti e con qualcuno di giusto fermarsi a parlare. 🐷 😋 😎Quotato da rainbowsex,infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!Quotato da Antares10,ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?Quotato da yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
Invece da qualche tempo ho scoperto i jockstrap e li trovo eccit [...]verissimo , e se opi ci scappa una bella palpatina non è per niente spiacevole 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,🙂 😄 è bellissimo camminare in libertà con il cazzo che va a destra e sinistra, camminare nudo in spiaggia, guardare le persone nude al sole e scambiarsi degli sguardi compiacenti e con qualcuno di giusto fermarsi a parlare. 🐷 😋 😎Quotato da Antares10,infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!Quotato da bivoglia,ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?Quotato da larghevisioni][quote=rainbowsex][quote=Antares10][quote=yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
infatti è buona educazione salutare e tra una stretta di mano , uno sguardo , una toccatina ,segue qualcosaltro di più particolare e la giornata prosegue in maniera MOLTO piacevole e goduriosa voltando le spalle agli amici 😄 😋 💋 🐷[/quote]e magari piegarsi in avanti[/quote]ma saluti le persone davanti o dietro 🐷Quotato da larghevisioni,Giusto, è bello camminare nudo senza problemi di puritani in giro, mi hanno insegnato che salutare le persone è un gesto di gentilezza, poi da una parola ne segue un'altra, si fa amicizia e si passa in piacevole compagnia una bella giornata di sole, poi si passa a salutare anche altro... 😋 😄 🐷Quotato da Antares10,ciao direi che è vero, notare le persone in completa nudità senza remore. Tutto il corpo è un capolavoro. E poi certo la conoscenza i saluti e perché non salutare anche il battacchio? 🐷 🐷Quotato da bivoglia,verissimo , e se opi ci scappa una bella palpatina non è per niente spiacevole 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,🙂 😄 è bellissimo camminare in libertà con il cazzo che va a destra e sinistra, camminare nudo in spiaggia, guardare le persone nude al sole e scambiarsi degli sguardi compiacenti e con qualcuno di giusto fermarsi a parlare. 🐷 😋 😎Quotato da rainbowsex,infatti è bello che si squota, sia farlo che vederlo, mettetevi in libertà!Quotato da Antares10,ciao ma direi che proprio perché "battacchio" fa il suo dovere 😋 😋 😋. Il suo movimento lo trovo erotico 🐷 🐷 🐷 perché quindi metterlo in castigo?Quotato da yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
5 anni fa
peccato che sei distante altrimenti saremmo andati veramente daccordo , una volta ciascuno non faceva male ( anzi ) a nessunoQuotato da cinzia51,Bivoglia mi offro a quelle posizionate dietro, ma non mi sottraggo anche a quelle davanti
5 anni fa
🐷 🐷Quotato da yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
5 anni fa
quando vado in spiaggia sempre pantaloncini tipo boxer larghi e se non proprio duro lo diventa , quando poi mi spoglio e qualcuno mi osserva si inalbera del tutto ed è d'obbligo una passeggiatina sul bagnasciuga ad invogliare qualche volontario raffredda bolloriQuotato da SimoneCercaGiovani,🐷 🐷Quotato da yoshua,Anche a me piace molto non indossare intimo sotto i pantaloni; l’unico problema è che il batacchio oscillando qua e la e strusciando sul tessuto prima o poi diventa duro 😝
5 anni fa
Mi piace senza intimo ma anche indossare i miei perizomini. Ma vorrei anche qualcuno che mi fa sentire troja..
5 anni fa
In questa stagione è bello girare solo con i calzoni corti 😋 😮 🐷
5 anni fa
Anche far vedere il perizoma è una bella sensazione, mooolto intrigante 😋 🐷Quotato da GiorginaBG,Più che senza sili preferiscono indossare microperizoma magari di un bel colore rossa, lasciando la cintura dei pantaloni allentata in modo che chinandomi qualcuno intraveda il perizoma e magari decida di tentarci [...]
5 anni fa
Rigorosamente collant quando non uso slip