Quanta gente strana

21 interventi
6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da lueleibsx,
Sight sight 😒 😒 come stiamo messi male.....
Cmq le nostre Disavventure continuano sempre con gente dalle richieste più strane.....
Buona vita gente. 💗
non meravigliarti , noi giriamo l'italia per lavoro e ti assicuro che anche in altre regioni si trova gente strana. gente che vuole fare sesso e non vuole coltivare un minimo di rapporto con le persone. vogliono , sbrigativamente, essere contattate un giorno prima per concordare un mordi e fuggi! che squallore!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da capricornodelsud,
E che dire delle coppie che ti senti per telefono,in attesa di conoscersi,e di punto in bianco,senza motivo ti manda un messaggio:Non siamo interessati a voi.Da premettere che ti contattano Loro,quindi dopo aver letto l"annuncio e visto le foto [...]
Questa cosa non mi sembra affatto strana.
Proprio qualche giorno fa ho parlato al telefono più volte con una lei di coppia per vedere se qualcosa scattava...
Invece niente... L’ho trovata davvero noiosa e priva di fantasia quindi dopo un po’ abbiamo deciso di chiudere senza conoscerli dal vivo. Le chiamate servono proprio per questo non per dire “ Senti siamo vogliosi ecco il nostro indirizzo”. Mica siamo come animali...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Quanta gente strana

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni