Quanti km siete disposti a fare?

86 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@ade il succo e' questo infatti
, datemi un punto di appoggio e vi sollevero' il mondo....e se le storie fossero quelle che ho in mente ne vorrei una al giorno!

chiaramente per chi e' felicemente in coppia anche una sola la butti a ridere e ti sei divertito lo stesso!....ma ai bei tempi anche da singolo il piacere di un obiettivo lontano se ne valeva la pena era impagabile!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
70/80 km...per distanze maggiori ci deve essere tanta tanta attrazione reciproca..

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
ma proprio massimo...

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Ok km tanti tutti I gg ...ma solo per lavoro....figa antistress ..mai capitato...

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.10.2011 -
Io penso che i km disposti a fare non possono essere quantificabili,possono essere 50,100 o 300...Se ne vale la pena sicuramente non ci sono problemi a fare tanti chilometri,naturalmente nel limite del possibile. Per fare tanti chilometri sicuramente devono essere persone con cui c'è già stato uno scambio di messaggi o telefonate e si è venuta a creare una certa sintonia che ci ha fatto venire voglia di volerci conoscere!
Credo che dopo 1 o 2 messaggi scambiati sia difficile trovare qualcuno disposto a fare tanta strada.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.10.2011 -
Io non penso sia una pazzia fare dei chilometri per un incontro.......il piacere, non posso aspettare che passi sotto casa per cui, io, lo vado a prendere li dove si trova anche se c'è una distanza importante da percorrere. A me è capitato diverse volte di farlo e solo una volta mi han dato la fregatura 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da banner,
Oggi, parlando con un utente del sito, prendendo spunto anche dai numerosi contatti da utenti lontani nei miei confronti, a volte anche dai miei nei loro, lasciando perdere il mero lato economico, ammetto una volta di aver fatto 350km fra andata e r [...]
io un paio di volte ne ho fatti 700 di km