La pecorina: gratificante o insoddisfacente

85 interventi
6 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Riservato202020,
Concordo pienamente, anche perché poi la peneyrazione non credo sia totale ,l unico vantaggio è che puoi velocemente cambiare canale e anche per far qualche video non c'è bisogno di censurare il volto che è nascosto dalla posizione [...]
a parte la mia posizione preferita è un'altra... però a pecorina è molto bello e ecitantissimo oltre vedere due buchi vicini....da una carica eccezionale... però devi saper usare le forze e assecondare con i suoi movimenti,x avere una buona prestazione 💪💪 💦 💦

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Secondo me (la lei) la pecorina diventa il top con due singoli…uno alle spalle 😀😀 e uno in bocca…🤭🤭

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 16.08.2023 -

Quotato da VaneRoby,
Secondo me (la lei) la pecorina diventa il top con due singoli…uno alle spalle 😀😀 e uno in bocca…🤭🤭
uno alle spalle uno davanti in bocca e uno sotto....

6 mesi fa
Esibizioniste
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Be devo dire che c'è pecorina e pecorina, se lui e bello largo e grosso, e prima di cominciare ti sussurra qualcosa di eccitante all'orecchio poggiando il pacco sul tuo culo , allora viene spontaneo piegarsi e offrire le entrate. 💦 💦 💦

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Gabriella71,
Be devo dire che c'è pecorina e pecorina, se lui e bello largo e grosso, e prima di cominciare ti sussurra qualcosa di eccitante all'orecchio poggiando il pacco sul tuo culo , allora viene spontaneo piegarsi e offrire le entrate. : [...]
più che giusto ,te l appoggio🤣🤣

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 24.06.2023 -
Quotato da Gabriella71,
Be devo dire che c'è pecorina e pecorina, se lui e bello largo e grosso, e prima di cominciare ti sussurra qualcosa di eccitante all'orecchio poggiando il pacco sul tuo culo , allora viene spontaneo piegarsi e offrire le entrate. : [...]
Modificato dall'autore il 23-05-2024 15:55:02

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.02.2023 -
Quotato da Giochixcoppie,
Nel dubbio di quale sia la posizione preferita dalle lei...si provano tutte 🙂
💦 💦 💦

6 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 03.09.2020 -
😋er me la pecorina è il top mi faccio certe sburrate sia nella fica che nel culo.adoro

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da PattyeFranco,
Parlando con un amico, mi è venuto questo pensiero sulla posizione della Pecorina, a mio umile e personale parere, ritengo che a livello di coppia questa posizione non è poi così gratificante per la donna.
Infatti ho proposto a lui di immaginare la [...]
A me, la Lei, piace come posizione. Forse è la mia preferita, addirittura.

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 09.07.2023 -
Si anche a noi piace molto e Mary mi dice che la fa godere molto

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Io sono un po più per, lei sopra che cavalca,mi dice sempre che così riesce a sentirlo tutto e squirtare meglio

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2024 -
La posizione più eccitante e guduriosa dopo il 69 ovviamente 😋😋💦💦🔥🔥

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Secondo me x un rapporto più che soddisfacente x entrambi se ci si riesce è....dopo un bel 69.... bisogna alternare le posizioni nella penetrazione ,svariare allora diventa più durevole e eccitante x la coppia.. 💦 💦 💦 💋

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da VaneRoby,
magari

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Doppiaintesa,
Quotato da Gabriella71,
Sono super d'accordo con te... Adoro quando mio marito gioca così... Riesce a farmi fare tutto quello che vuole dopo 💦💦💦
quello che dice Gabriella71... è giustissimo,poi in quella posizione ti offre due buchi in contemporanea,Vien da se fare due coccole e sussure a lei parole che fanno evitare ancora di più...👅💦💦💦

6 mesi fa
Esibizioniste
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Quotato da Doppiaintesa,
Quotato da Gabriella71,
Sono super d'accordo con te... Adoro quando mio marito gioca così... Riesce a farmi fare tutto quello che vuole dopo 💦💦💦
prova anche con un amante è ancora più eccitante 💦💦💦💦

6 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da birbo692,
Sii..pecorina tutta la vita...avere il culo davanti ..stringerlo...sculacciarlo è assolutamente goduroso...la venuta deve essere a pecorina!!!
concordo pienamente! Per me la sborrata a pwcorina è qualcosa di favoloso . 💦 💦 💦 💦

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da Gabriella71,
mamma mia le campane sono il top, ormai data la mia età non ci conto più, ma sono veramente calde, poi non so sarà l'aria o il clima ma hanno tutte tettone da sogno

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da Pennarello68,
Secondo me la donna prova più piacere e gode di più sopra all uomo, chiedo parere alle donne?
secondo me la donna gode quando si crea la chimica giusta ,puoi averlo lungo,largo,o altro ma se non c'è chimica.....forse entra la finzione prima finisci prima se ne può andare. La donna gode anche appoggiata al muro, devi essere tu a creare la giusta attrazione

6 mesi fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 10.01.2022 -
La pecorina è il max vedere lei con il culo stretto e i capelli sulla schiena e il lui aprire il culo facendo entrare il c.. e un emozione indescrivibile