6 anni fa
Tutto quello che entra va bene, ma meglio del cazzo non esiste nulla per me.
6 anni fa
ciao un paio di volte il cambio del trattore, carote zucchine ecc 😋 🐷 🐷Quotato da FringuellinoCaldo,Io mi sono infilato di tutto nel culo, carote, zucchine, bottiglie, manico di padelle ed un sacco di altre cose. Godendo come un maiale. Mai nulla di creato per lo scopo (dildo , vibratori, plugs , etc.). Voi cosa ci avete messo? [...]
6 anni fa
ma non è pericolosa? 🐷 🐷 🐷Quotato da mitico_791,Una lampadina in plastica dura a forma di suppostona, 14cm di circonferenza e 11 di lunghezza. Una volta persino accesa mentre facevo cam e facevo la "magia" di far oscurare tutto 😄
6 anni fa
ciao questo lo faccio pure io sia per prepararmi per esser montato sia per piacere mio 🐷 😋 🐷Quotato da cap14,il telefono della doccia mentre mi preparo, goduria immensa con acqua aperta lo ruoti lo spingi su e giù
6 anni fa
ciao un braccio? 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,un bel cazzo e' senza dubbio la cosa migliore, ma anche una mano e un braccio che ti aprono... da brividiQuotato da Assetato78,Grazie, ma rispetto a quello che leggo sono un principiante!! comunque preferisco un bel cazzo anche bello grosso, oltre (mani ecc...) non mi attizza...Quotato da GiorginaBG,anche tu ti difendi bene.. 💋 💋Quotato da Assetato78,...e che cazzo!!! cosa avete al posto del culo...un garage?? ah!ah!ah!ah!ah!!! 😋
6 anni fa
uauuuuu 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,solo fino al gomito purtroppo non sono riuscito ad andar eoltreQuotato da Antares10,ciao un braccio? 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,un bel cazzo e' senza dubbio la cosa migliore, ma anche una mano e un braccio che ti aprono... da brividiQuotato da Assetato78,Grazie, ma rispetto a quello che leggo sono un principiante!! comunque preferisco un bel cazzo anche bello grosso, oltre (mani ecc...) non mi attizza...Quotato da GiorginaBG,anche tu ti difendi bene.. 💋 💋Quotato da Assetato78,...e che cazzo!!! cosa avete al posto del culo...un garage?? ah!ah!ah!ah!ah!!! 😋
6 anni fa
mi piaci...... e 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,alla.prima occasione me la faccio fotografare e te la mando ,a non sono ancora depilataQuotato da lovigi,anche a me 💋Quotato da GiorginaBG,mi piacerebbe vedere una foto della tua fichettaQuotato da Antares10,uauuuuu 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,solo fino al gomito purtroppo non sono riuscito ad andar eoltreQuotato da Antares10,ciao un braccio? 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,un bel cazzo e' senza dubbio la cosa migliore, ma anche una mano e un braccio che ti aprono... da brividiQuotato da Assetato78,Grazie, ma rispetto a quello che leggo sono un principiante!! comunque preferisco un bel cazzo anche bello grosso, oltre (mani ecc...) non mi attizza...Quotato da GiorginaBG,anche tu ti difendi bene.. 💋 💋Quotato da Assetato78,...e che cazzo!!! cosa avete al posto del culo...un garage?? ah!ah!ah!ah!ah!!! 😋
6 anni fa
SIIIIIII 🐷Quotato da GiorginaBG,grazie, e' di tuo gradimento ? 💋Quotato da lovigi,mi sa che vinci tu Giorgina visto l'entrata posteriore che hai 🐷Quotato da GiorginaBG,tu ed.io in coppia ,fare a gara a chi e' piu' troiaQuotato da Antares10,mi piaci...... e 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,alla.prima occasione me la faccio fotografare e te la mando ,a non sono ancora depilataQuotato da lovigi,anche a me 💋Quotato da GiorginaBG,mi piacerebbe vedere una foto della tua fichettaQuotato da Antares10,uauuuuu 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,solo fino al gomito purtroppo non sono riuscito ad andar eoltreQuotato da Antares10,ciao un braccio? 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,un bel cazzo e' senza dubbio la cosa migliore, ma anche una mano e un braccio che ti aprono... da brividiQuotato da Assetato78,Grazie, ma rispetto a quello che leggo sono un principiante!! comunque preferisco un bel cazzo anche bello grosso, oltre (mani ecc...) non mi attizza...Quotato da GiorginaBG,anche tu ti difendi bene.. 💋 💋Quotato da Assetato78,...e che cazzo!!! cosa avete al posto del culo...un garage?? ah!ah!ah!ah!ah!!! 😋
6 anni fa
💋 💋Quotato da GiorginaBG,finoro' con l'innamorarmi di te ...Quotato da Antares10,SIIIIIII 🐷Quotato da GiorginaBG,grazie, e' di tuo gradimento ? 💋Quotato da lovigi,mi sa che vinci tu Giorgina visto l'entrata posteriore che hai 🐷Quotato da GiorginaBG,tu ed.io in coppia ,fare a gara a chi e' piu' troiaQuotato da Antares10,mi piaci...... e 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,alla.prima occasione me la faccio fotografare e te la mando ,a non sono ancora depilataQuotato da lovigi,anche a me 💋Quotato da GiorginaBG,mi piacerebbe vedere una foto della tua fichettaQuotato da Antares10,uauuuuu 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,solo fino al gomito purtroppo non sono riuscito ad andar eoltreQuotato da Antares10,ciao un braccio? 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,un bel cazzo e' senza dubbio la cosa migliore, ma anche una mano e un braccio che ti aprono... da brividiQuotato da Assetato78,Grazie, ma rispetto a quello che leggo sono un principiante!! comunque preferisco un bel cazzo anche bello grosso, oltre (mani ecc...) non mi attizza...Quotato da GiorginaBG,anche tu ti difendi bene.. 💋 💋Quotato da Assetato78,...e che cazzo!!! cosa avete al posto del culo...un garage?? ah!ah!ah!ah!ah!!! 😋
6 anni fa
Proprio ieri giocando con una coppia ho avuto modo di provare un "plug a coda" proprio come quello arancione che si vede in questo video http://www.trannytube.tv/movies/432914/lusty-tranny-dp-with-ball-batter-flow
😋 😋 😋 😋 😋
😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Una goduria...lei era molto molto brava a usare i toys! Spero di bissare con loro molto 😋 😋 presto!Quotato da GiorginaBG,tesoro.... bellissimoQuotato da MatBsxPassLE,Proprio ieri giocando con una coppia ho avuto modo di provare un "plug a coda" proprio come quello arancione che si vede in questo video http://www.trannytube.tv/movies/432914/lusty-tranny-dp-with-ball-batter-flow
😋 😋 😋 😋 😋 [...]
6 anni fa
La prossima volta che sarò la loro bambola chiederò dove l'hanno preso...vorrei usarlo per carnevale..... sai che goduria girare in maschera con la coda che ti "riempie" e nel frattempo scodinzola per le vie della cittá! 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da joondeer,Bellissimo cercherò di procurarmelo! 🐷Quotato da MatBsxPassLE,Proprio ieri giocando con una coppia ho avuto modo di provare un "plug a coda" proprio come quello arancione che si vede in questo video http://www.trannytube.tv/movies/432914/lusty-tranny-dp-with-ball-batter-flow
😋 😋 😋 😋 😋 [...]
6 anni fa
Quotato da GiorginaBG,tu ed.io in coppia ,fare a gara a chi e' piu' troiaQuotato da Antares10,mi piaci...... e 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,alla.prima occasione me la faccio fotografare e te la mando ,a non sono ancora depilataQuotato da lovigi,anche a me 💋Quotato da GiorginaBG,mi piacerebbe vedere una foto della tua fichettaQuotato da Antares10,uauuuuu 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,solo fino al gomito purtroppo non sono riuscito ad andar eoltreQuotato da Antares10,ciao un braccio? 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,un bel cazzo e' senza dubbio la cosa migliore, ma anche una mano e un braccio che ti aprono... da brividiQuotato da Assetato78,Grazie, ma rispetto a quello che leggo sono un principiante!! comunque preferisco un bel cazzo anche bello grosso, oltre (mani ecc...) non mi attizza...Quotato da GiorginaBG,anche tu ti difendi bene.. 💋 💋Quotato da Assetato78,...e che cazzo!!! cosa avete al posto del culo...un garage?? ah!ah!ah!ah!ah!!! 😋
6 anni fa
ciao super foto 🐷 🐷 🐷Quotato da Omen65,Venerdi 29 ci sarà un incontro principalmente di sesso e dilatazioni, vorrei stavolta riuscire a far entrare 2 mani dell'amico che mi fista, solo l'idea mi eccita molto, vedrò di fare qualche video e foto.
Se qualcuno fosse interes [...]
6 anni fa
Sono andato con una trans. Mi ha infilato le dita, fino a tutta la mano. Poi, il contenitore del lubrificante, faceva male subito, poi, pero' e' stato molto bello.
6 anni fa
ciao bella attrezzatura tutta da sperimentare e provare 🐷 🐷 🐷Quotato da kekosanto,Sono andato con una trans. Mi ha infilato le dita, fino a tutta la mano. Poi, il contenitore del lubrificante, faceva male subito, poi, pero' e' stato molto bello.
6 anni fa
Mi picerebbe provare tutte le attrezzature con voi.......
6 anni fa
Bella idea, provero' anch'io a farlo.
6 anni fa
Veramente una bella malattia.Quotato da ilcazzoinculo,ahahaha mi sa che siamo tutti malati qui.... ma è una bella malattia dai 🙂Quotato da veropassivo,Farei prima ad elencare cosa NON mi sono infilato....ricordo con piacere le matrioske...sempre più grosse,una bella e grossa zucca,e poi melanzane,bottiglie,attrezzi vari,ecc..ecc...
6 anni fa
Anchio di tutto ultimamente ho provato con un dildo da cm 7 di diametro ma mi fa star meglio con uno da 5 mi appaga di piu ! Dato che e'meno fastidioso ....