chi sa di voi.....?

54 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Abito in residence il portinaio è I vicini lo sanno tutti anche perché esco a ogni ora.
Anzi. Il portinaio si incazza mi pianta il muso quando alle volte mi vede tornare da lavoro tardi in abiti maschili manco mi saluta. Invece quando mi becca da Paola mi fa saluti e sorrisi. Cioè alla fine è il contrario di quello che tante volte in passato pensavo fosse, alla maggioranza di persone piaccio più da Paola. 🙂
Ilmodo di fare giusto, la spigliatezza è sorridere sempre fanno tanto. Il sorriso è l'arma più potente che ognuna ha, e disarma ogni cattiveria

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 29.09.2019 -
Abito in residence il portinaio è I vicini lo sanno tutti anche perché esco a ogni ora.
Anzi. Il portinaio si incazza mi pianta il muso quando alle volte mi vede tornare da lavoro tardi in abiti maschili manco mi saluta. Invece quando mi becca da Paola mi fa saluti e sorrisi. Cioè alla fine è il contrario di quello che tante volte in passato pensavo fosse, alla maggioranza di peesoni piaccio più da Paola. 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Purtroppo ad oggi solo la mia ex sa che mi travesto ogni tanto, presto lo sapranno altre persone 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 03.02.2022 -
Ti do pienamente ragione... 💗

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
L'amico di mio padre che mi sfonda da 3 anni 😬

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 05.02.2016 -
Quotato da giusygiusy,
Di me lo sa solo una persona sola...mia mamma...che mi ha dato e mi da una mano ad essere sempre piu donna in tutto....mi da consigli nell'abbigliamento intimo e scarpe...insom 💋 💋ma sono come una figlia... 💋. 💋 💋 💗 💗 💗 [...]
a me lo sanno in due....mia madre e mia moglie....purtroppo mia moglie dopo un periodo iniziale, non apprezza più.....mia madre invece......apprezza profondamente da oltre 25 anni....

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 31.12.2017 -
Un mio amico che mi scopa regolarmente e che pensavo tenesse il segreto solo per lui invece lo ha spifferato a un paio di suoi amici e anche loro ora mi scopano a volte anche insieme. La cosa è molto intrigante ma non vorrei che si espande a macchia d'olio perché purtroppo ci sono anche molti stupidi...

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 15.05.2019 -
Io l’ho detto con un bel regalo uno strapon vibrante e sborrante…mi ha scopato tutta la notte e quella seguente siamo andati insieme in un club…… il resto la prossima puntata 😉

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 01.07.2012 -
Di me sa solo una mia amica, mi aiuta anche nella scelta dei vestiti e scarpe
Avere un'amica con cui poter scegliere tranquillamente senza dare sospetti e avere consigli, è una gran fortuna

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.04.2021 -
Con la mia ragazza è capitato che indossassi qualche indumento sexy femminile tipo perizoma, autoreggenti o minigonna, durante le nostre sessioni di pegging......perciò sa di questo mio lato.....ma non sa che sono iscritto al sito e che quando sono a casa da solo la sera mi piace indossare qualcosa soprattutto il perizoma

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Non so, non ho mai chiesto 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 01.09.2022 -
Tutti sanno di me ,fin da piccola ero troppo effeminata a volte ero scambiata per una bambina poi con i miei 15 ho messo fuori quella che ero veramente mia mamma è stata la prima a regalarmi dei vestiti da donna ! Non c'è nulla di più bello che essere e vivere se stessi fino e fondo ! Lo rifarei mille volte se fosse possibile 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 19.11.2011 -
Vorrei tanto aver qualcuno con cui confidarmi, la mia compagna attuale mi lascia indossare il perizoma tutti i w.e. e mi prenota L' estetista per la depilazione completa ogni 2 mesi e mi chiama troietta ma oltre a questo niente altro

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Per me ormai è il contrario. Tutte le persone che ho conosciuto negli ultimi anni pensano che io sia una donna biologica ed ormai mi ritrovo a rinnegare un percorso del quale dovrei essere fiera. Inoltre ogni ragazzo che ci prova con me mi mette ansia poiché già so che se alla fine ci sarà qualcosa tra di noi dovrò dire della mia condizione e potrebbe rimanere deluso.. fino ad ora nn è mai successo ma perché ho scelto i ragazzi giusti con il quale aprirmi.
Credo che per vivere meglio la cosa migliore che possiamo fare è essere sincere con noi stesse e con chi ci sta attorno e se per questo dovessimo perdere quelle persone è perché sono affezzionate all idea che hanno di noi e non a noi in quanto persone.
Al momento vivo la mia condizione di transgender solo in contesti circostanziali come in questo sito ma vado davvero fiera del percorso fatto ed inizio ad essere insofferente all idea di dover nascondere ciò che sono per non essere giudicata.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Lo sanno due mie ex compagne, con le quali dopo aver saputo questo è finito tutto. Lo sa anche un'altra donna con cui sono uscita un paio di volte. Poi causa pandemia è finito tutto.
Come vorrei avere una donna al mio fianco per qualsiasi cosa, ma sia ben chiaro che le piaccia il mio lato femminile e mgari mi aiuti ad accentuarlo. Un sogno? mi sa di si. 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Sabrina_cd,
Mia madre e la mia fidanzata (siamo assieme da oltre 10 anni e conviviamo). Entrambe non hanno fatto un dramma della cosa e la mia ragazza mi lascia i miei spazi per uscire, penso di essere molto fortunata. [...]
Sei fortunata amore

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mia moglie non accetta il modo di essere e conoscere una piccola parte.

Mia mamma per il momento conosce le mie passioni 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Tutti fin da giovane la prima una mia zia lesbica

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Di me sa la mia compagna, che però non condivide questo mio lato e lo tollera. Poi sanno di me alcune persone fidate che ho conosciuto qui e in altri siti. Sono tutte persone meravigliose con cui, appena possibile, mi piace condividere anche questa parte di me...si contano però sulle dita di una mano 🙂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
di certo di passi in avanti ne sono stati fatti i media hanno aiutato in questo caso ma ci sono persone e sono troppe che una trav è contronatura e viene derisa ed umiliata sopratutto dal branco...poi magari se la incontrano in solitario ci provano e sono anche insistenti...va così!!!