6 anni fa
Comprare? Naaa, è assegnato a pochi eletti, se vuoi posso dartelo in affitto 😎Quotato da mishaemasha,Azz....dove si compra? 😮Quotato da Coppia4050,In pratica tu indossi ?sto braccialetto e la gente farà a gara per fare sesso con te. Successo assicurato.Quotato da Mercury,Noi dal 12 al 14 gennaio a roccaraso chi ci spiega come funziona il braccialetto nn mi va di leggere tutta la chat 🙂 🙂
(oddio vuoi vedere che adesso arriva qualche fenomeno e ci accusa di essere mercenari? 😮 )
6 anni fa
Ma funziona in tempo reale?Quotato da Coppia4050,Comprare? Naaa, è assegnato a pochi eletti, se vuoi posso dartelo in affitto 😎Quotato da mishaemasha,Azz....dove si compra? 😮Quotato da Coppia4050,In pratica tu indossi ?sto braccialetto e la gente farà a gara per fare sesso con te. Successo assicurato.Quotato da Mercury,Noi dal 12 al 14 gennaio a roccaraso chi ci spiega come funziona il braccialetto nn mi va di leggere tutta la chat 🙂 🙂
(oddio vuoi vedere che adesso arriva qualche fenomeno e ci accusa di essere mercenari? 😮 )
Cioè tu mi presti il braccialetto e noi gli diamo una botta alla ricciolona?
Veniamo lì! 🙂
6 anni fa
Chiedi a @pinkoepallina 😎Quotato da mishaemasha,Ma funziona in tempo reale?Quotato da Coppia4050,Comprare? Naaa, è assegnato a pochi eletti, se vuoi posso dartelo in affitto 😎Quotato da mishaemasha,Azz....dove si compra? 😮Quotato da Coppia4050,In pratica tu indossi ?sto braccialetto e la gente farà a gara per fare sesso con te. Successo assicurato.Quotato da Mercury,Noi dal 12 al 14 gennaio a roccaraso chi ci spiega come funziona il braccialetto nn mi va di leggere tutta la chat 🙂 🙂
Cioè tu mi presti il braccialetto e noi gli diamo una botta alla ricciolona?
Veniamo lì! 🙂
5 anni fa
Ciao , noi saremo il 2 e 3 febbraio ,con altra coppia giocosa ,alle terme di Merano, naturiste ovviamente e con possibilità di giocare tra vapore e luci soffuse.Quotato da malu6576,Qualcuno sarebbe gentile da suggerirci spa in trentino o lombardia? stiamo organizzando settimana a fine gennaio e magari........
Grazie
Se vi intriga.... 💋
5 anni fa
noi domani sabato 26, alle terme di Bad Kleinkirchheim Romerbad .... se c'è qualche coppia ...braccialetto o contatto privato 🙂
5 anni fa
abbiamo letto e riletto ma una spa dove si trovi anche da giocare qualcuno ce la consiglia!!!! possibilmente in montagna
5 anni fa
Riformulando la domanda in Privè con Spa troverete qualche risposta... nelle Spa non si gioca....ma si può incontrare ... 😎Quotato da royalsex,abbiamo letto e riletto ma una spa dove si trovi anche da giocare qualcuno ce la consiglia!!!! possibilmente in montagna
5 anni fa
buon divertimento noi a tires dall'8 al 10Quotato da polka,Noi andiamo a luson
Info in pvt
5 anni fa
Noi a Portroz ci saremo Domenica pomeriggio Grand Hotel Portroz
5 anni fa
fantastica IDEAQuotato da loveandski,Con il tempo autunnale in arrivo sale la voglia di trascorrere dei piacevoli momenti in centri termali o wellness-spa con saune, bagni vapore, zone relax, idromassaggio. A volte si avrebbe piacere anche di incontrare altre coppie scambiste o soft (o [...]
5 anni fa
Tra vapore e luci soffuse si rigioca il w.e. del 2-3-marzo nella splendida SPA di uno dei migliori Hotel Benessere dell'Alto Adige.
Andreus Golf Lodge e braccialetto rosa sperando che qualche coppia giocosa ci vorrà far compagnia....
Andreus Golf Lodge e braccialetto rosa sperando che qualche coppia giocosa ci vorrà far compagnia....
3 anni fa
Qualcuno sa indicarci qualche hotel, centro termale da frequentare a verona? Noi a verona a metà novembre
3 anni fa
Ciao 🙂, non sappiamo se può ancora interessare ma, ora che è inverno e arrivano le vacanze, le settimane bianche, i week-end, le brevi fughe in qualche Resort-Hotel Wellness Spa delle Alpi, forse il BRACCIALETTO ROSSO AL POLSO per riconoscersi, se lo si vuole, può funzionare . Sappiamo che è molto difficile ritrovare nel hotel dove siamo alloggiati una coppia, un singolo/a anche di diversa nazionalità perchè tante cose devono coincidere: luogo, periodo, hotel 😒. E non sempre anche con i preziosi "last" del sito si riesce ad organizzarsi in tempo utile. Quindi crediamo che un modo per identificarsi 😎 sopratutto nel wellness dove generalmente si è nudi o solo con l'accapatoio, sia mettersi al polso un semplice braccialetto di spugna ROSSO, quello che si utilizza per i capelli in modo che può esser interpretato sia come coppia "swinger" sia semplicemente come laccio-capelli. E' vero che c'è pure il braccialetto alla caviglia ma è più difficle da capire cosa significa e sopratutto è molto invisible in un contesto di luci soffuse, saune, bagni a vapore, idromassaggi... Ognuno poi dovrà e potrà capire attraverso altri "segnali" (sguardi, approccio, simpatia, conoscenza, sfioramenti) cosa significa aver visto qualcuno con il BRACCIALETTO ROSSO. Può essere l'inizio di un pomeriggio e successiva serata intrigante e sexy come sognato per la vacanza oppure niente. E coloro che lo vedono indossato possono pensare che siamo una coppia "swinger" (ma allora pure loro lo sono avendolo letto su questo sito) oppure semplicemente un laccio per capelli e non sanno niente.
E' sempre MOLTO difficile che proprio nel nostro hotel troviamo una coppia che porta al polso il BRACCIALETTO ROSSO. E magari non succede niente o non si crea il feeling giusto... Ma sperare e provare non costa nulla... 💋
E' sempre MOLTO difficile che proprio nel nostro hotel troviamo una coppia che porta al polso il BRACCIALETTO ROSSO. E magari non succede niente o non si crea il feeling giusto... Ma sperare e provare non costa nulla... 💋
3 anni fa
scusate: al polso il BRACCIALETTO ROSA (non rosso) e indossarlo NON significa assolutamente ESSERE DISPONIBILI con chiunque...