7 mesi fa
avendo provato con qualche mia ex fidanzata, trovo sia molto eccitante farlo con chat al tel e in cam.
lo farei con coppie, singole e anche singoli, perchè no.
più che m o f in cam, dipende dall'erotismo che nasce, o non nasce.
più che m o f in cam, dipende dall'erotismo che nasce, o non nasce.
6 mesi fa
Per una sega in cam è sempre un piacere, la sera disponibile...
6 mesi fa
Ciao io use SkypeQuotato da Leone1973,Chi usa Skype??🐷🐷🐷🐷
6 mesi fa
Se qualche coppia vuole giocare in cam , io con molto piacere
6 mesi fa
Mi piace fare cam
6 mesi fa
bellissimo il sesso in cam...non conta il sesso ma l'erotismo!!!!Quotato da runnerbs85,avendo provato con qualche mia ex fidanzata, trovo sia molto eccitante farlo con chat al tel e in cam.
più che m o f in cam, dipende dall'erotismo che nasce, o non nasce. [...]
5 mesi fa
Ma se avete un probilo che "banna" i singoli !!! 😭Quotato da Solopergioco8892,Oggi fatti sborrare 4 di voi
Mostrando figa e tette..
Mi son bagnata tantissimo
5 mesi fa
Ummm …. Che voglia di masturbarmi in video…. E parlare di porcate con chiunque….. bacio
5 mesi fa
Una sega in compagnia e sempre ben accetta
5 mesi fa
Fatto più volte in chat con singole
Se scatta il meccanismo giusto ci si diverte molto
Se scatta il meccanismo giusto ci si diverte molto
4 mesi fa
C'è qualcuna o qualche coppia per cam??
3 mesi fa
Chi in cam ora??
3 mesi fa
Bah devo dirvi che la cam ha l'utilità di capire in parte cosa può fare un possibile partner.. credo valga soprattutto le donne. Oggi tanti si dichiarano super duraturi e super resistenti poi gli fanno vedere le tette vengono e non gli alza piu 😄!
3 mesi fa
Bah devo dirvi che la cam ha l'utilità di capire in parte cosa può fare un possibile partner.. credo valga soprattutto le donne. Oggi tanti si dichiarano super duraturi e super resistenti poi gli fanno vedere le tette vengono e non gli alza più! 😄 poi può essere utile pure come modo soft per iniziare lo scambismo. O come surrogato degli scambi quando hai la coppia con cui ti scambi lontana per un periodo ma vuoi giocare in gruppo...o se sei singolo come ispirazione aiutare Federica!
3 mesi fa
Secondo me è ideale per rompere il ghiaccio e conoscere bene il proprio partner senza salti nel buio.....
3 mesi fa
Chi c’è online o anche Skype
3 mesi fa
c'è ancora qualche coppia che si diverte in cam con i singoli (senza limiti di età)?
3 mesi fa
Il problema non sono le.poche coppie ma i molti singoli che non sanno come comportarsi .... e se ne fa le spese tutti
3 mesi fa
@sanguepazzo li ti devo dare ragione!