Secondo voi a che servono i forum?

575 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
vogliamo far salire un po il livello? Please 😋 mi é capitato ieri sera di leggere un vecchio topic con ben altri partecipanti..darkside, Fiona etc ...qui ci dovremmo un po vergognare 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Bull66_ME,
vogliamo far salire un po il livello? Please 😋 mi é capitato ieri sera di leggere un vecchio topic con ben altri partecipanti..darkside, Fiona etc ...qui ci dovremmo un po vergognare 😎
Anch'io stavo leggendo un po' di vecchi topics... concordo in toto
mi appello alle teste pensanti...cambiamo regime 😎

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Don’t feed the troll 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Don’t feed the troll 🙂
yes ...time to change

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
Scrivere sul forum offre la possibilità di interagire su disparati argomenti con più persone, ci permette di conoscere un po' di più i punti di vista ed il modo di porsi di ognuno di noi. Così nasce in noi un idea su quella persona. Qual è [...]
beh io e te abbiamo il feeling 😋 però in generale io amo intelligenza abbinata ad ironia....saper stare in forum in modo ludico ma proponendo cose intelligenti, ecco...ora leggo troppi perculamenti e poche cose intelligenti, alla fine diventa noioso

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Bull66_ME,
Mah... Ho letto anche io i vecchi topic... E si insultavano quasi quanto noi qui (anzi a volte erano piú pesanti). Tutti i buchi di certi topic sono insulti, bannaggi, cancellazioni e simili tempeste....giusto per portare qualche esempio.
Niente di nuovo sotto il sole!
Preferisco un forum dove ognuno dice la sua, anche ingenuamente e senza filtri, ad un forum dove interagiscono elevati "pensatori" certificati, anche perché in italia la certificazione la si acquista... giusto un po'. 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
💋 💗 ... si ho dimenticato di scriverlo aggiungo anche io l'ironia
Beyonce ,francesco la smettete di farmi i complimenti ....sono imbarazzato 😮 😄

Siamo rimasti in 20 qui ma ....troppe mosche e poche api ...il forum era altra cosa prima,confido sia un periodo ...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Bull66_ME,
Mah... Ho letto anche io i vecchi topic... E si insultavano quasi quanto noi qui (anzi a volte erano piú pesanti). Tutti i buchi di certi topic sono insulti, bannaggi, cancellazioni e simili tempeste....giusto per portare qualche esempio.
Niente di nuovo sotto il sole!
Preferisco un forum dove ognuno dice la sua, anche ingenuamente e senza filtri, ad un forum dove interagiscono elevati "pensatori" certificati, anche perché in italia la certificazione la si acquista... giusto un po'. 😋
E si parla sempre (male) degli altri....piove governo ladro !

I flames c erano e ci saranno sempre !quello che cambia è la qualità di tutto il resto 😮
,tutto il forum sembra il tavolino del bar con ot che non fanno né ridere né pensare ....poi ci sono quelli che fanno le invettive contro igli elevati pensatori certificati che non esistono e se li inventano quelli che hanno poche idee ma confuse!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coolboy,
L'ho già scritto che serve più gente? 😋 😇
Si lo hai già scritto. E secondo me più interventi amplierebbero i punti di vista e anche le "sensibilità" sugli argomenti.
Volendo si potrebbe anche smorzare i contrasti e le ripicche tra i nik. dicendo le proprie opinioni?
Possiamo dire che interveniamo la dove si parla di un qualcosa che ci interessa, saltando a piè pari ciò che non ci interessa.
Patty & Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coolboy,
Il tema del thead sicuramente non aiuta ad incrementare la partecipazione dei lettori. Molti threads sono noiosissimi e non a target rispetto allo spirito della Community, tanto da invogliare ad andare OT. Gli unici a target sono oltremodo volgari e [...]
OK potresti anche aver ragione, tuttavia sarebbe opportuno pensare che per chi apre un argomento, lo stesso gli interessa.
D'altronde non molti sono acculturati, ma tutti quelli che sono iscritti su A69 sono interessati al sesso, magari sotto svariate sfaccettature, ma sempre di sesso si tratta.
Patty & Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coolboy,
Beh c'è da dire anche che moltissimi utenti del sito con quasi 100 feedback non potrebbero scrivere sul forum perchè non avrebbero gli strumenti base per poterlo fare: saper leggere, comprendere ed esprimere un pensiero sensato con dei contenuti in l [...]
Scusa Coolboy, io non confonderei il saper scrivere sul forum, con le prestazioni sessuali e/o comportamentali testimoniate dai feedback. Tuttavia può anche essere 🙂 🙂 🙂
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Una altra ,sebbene non quellla principale , utilità del forum è quella che ,conoscendo persone che sanno dialogare e incontrandole dopo mesi ...beh ,ti senti già come se li conoscessi !
Qui si capisce chi sono le persone equilibrate e chi non lo sono!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coolboy,
Il tema del thead sicuramente non aiuta ad incrementare la partecipazione dei lettori. Molti threads sono noiosissimi e non a target rispetto allo spirito della Community, tanto da invogliare ad andare OT. Gli unici a target sono oltremodo volgari e [...]
OK potresti anche aver ragione, tuttavia sarebbe opportuno pensare che per chi apre un argomento, lo stesso gli interessa.
D'altronde non molti sono acculturati, ma tutti quelli che sono iscritti su A69 sono interessati al sesso, magari sotto svariate sfaccettature, ma sempre di sesso si tratta.
Patty & Pier
A casa mia essere interessati al sesso vuol dire incontrare e scopare. A casa tua non lo so. Certo che stare qui solo per scrivere sul forum o per leggere i racconti erotici dei grandissimi poeti di Annunci, mi pare un po' ridicolo come approccio a questo mondo.
Un po' come se vai a giocare a calcio e non superi mai la metà campo...il mister ti prende a calci in culo. 😋
Come non detto... passo e chiudo
Pier

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Una altra ,sebbene non quellla principale , utilità del forum è quella che ,conoscendo persone che sanno dialogare e incontrandole dopo mesi ...beh ,ti senti già come se li conoscessi !
Qui si capisce chi sono le persone equilibrate e chi non lo son [...]
Complimenti
Il senso di qualsiasi forum dovrebbe essere proprio quello ! 🙂
Chiedo venia per aver rotto il silenzio? 😮 non accadrà più.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coolboy,
Patty & Pier
A casa mia essere interessati al sesso vuol dire incontrare e scopare. A casa tua non lo so. Certo che stare qui solo per scrivere sul forum o per leggere i racconti erotici dei grandissimi poeti di Annunci, mi pare un po' ridicolo come approccio a questo mondo.
Un po' come se vai a giocare a calcio e non superi mai la metà campo...il mister ti prende a calci nel culo. 😋
Condivisibile o meno che sia questa tua teoria sembra un ossimoro il fatto che la sostieni proprio tu.
Scrivere sul forum...è sotto gli occhi di tutti che lo faccia (credo tu sia l'utente che abbia la maggiore percentuale di interventi giornalieri).
Leggere i racconti si desume che tu lo faccia visto che li hai appena criticati.
Scopare...non risultano tracce che tu lo faccia qui (fuori...sono affari che non ci riguardano...seppur ci si chiede di quante ore possa essere la tua giornata visto che sei sempre qui a scrivere).
Detto questo...quando la superi la metà campo?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Qui si capisce chi sono le persone equilibrate e chi non lo son [...]
E si sono d’accordo, a noi è successo proprio così.
Il forum, d’altro canto, dovrebbe anche servire a capire con chi, mai e poi mai vorresti avere a che fare, e dovrebbe anche servire a far capire quanto è inutile dedicare il proprio tempo a chi, per i più svariati motivi, non ne vuole proprio sapere di avere un confronto/dialogo/scambio di opinioni. Perché il tempo è un bene prezioso, e mai e poi mai andrebbe regalato a chi non lo merita. 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
💋 💗 ... si ho dimenticato di scriverlo aggiungo anche io l'ironia
Beyonce ,francesco la smettete di farmi i complimenti ....sono imbarazzato 😮 😄

Siamo rimasti in 20 qui ma ....troppe mosche e poche api ...il forum era altra cosa prima,confido sia un periodo ...
si infatti pensavo a te e a qualcun altro che ha abbandonato 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@dream se qui sia il diavolo che l acqua santa dicono che il forum ha pochi stimoli evidentemente il fatto è oggettivo , sono scomparse praticamente le coppie da questo forum , tranne pochi appassionati come noi!

Perché ?

Più in generale però , vi comunico che altrove si dava la colpa agli omnipresenti di una pocha partecipazione da parte di altri , bene , a un certo punto gli affezionati sono andati altrove ( compreso A69 ) è quel forum a distanza di due anni è totalmente deserto!

Una decina di persone che propongono argomenti è una attenta moderazione dei forum non fanno che bene !
E la colpa di chi non partecipa a un forum è di chi non partecipa ,non di chi lo fa! Ripeto se ben moderato!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Bull66_ME,
Definire il livello di qualità degli interventi di un forum è un esercizio soggettivo. Il forum quando scrivevano i Dark era esattamente come il Forum di adesso. Litigioso e fatto di contrapposizioni aspre. Difatti hanno lasciato il forum con un post dove polemizzavano con moltissimi utenti (polemica giusta o sbagliata che fosse, io ho la mia idea ma è irrilevante per ciò che voglio dire).
All'epoca lo leggevo da non registrato e trovo che ci siano moltissime similitudini tra il forum di adesso e quello di allora, forse giusto un po' più di partecipanti prima....ma molto probabilmente la diminuzione dei partecipanti è anche il prodotto del forum di allora.
Un po' su tutti i siti/forum/chat c'è la sindrome dell'età dell'oro, prima era meglio ora è uno schifo...alla fine le persone sono quelle in ogni epoca, c'è l'utente interessante, il rompipalle , quello che fa il simpatico ecc, l'unica cosa è che con gli anni sono aumentati a dismisura forum e siti quindi mediamente c'è meno gente di quanta ce ne poteva essere 10 anni fa.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
La noia ....e le continue discussioni o ripicche sui pochi argomenti davvero interessanti...tutti devono compiere lo sforzo di essere piu costruttivi..bando alle antipatie personali e comunque per me il forum è anche occasione per fare amicizie che magari, poi coltivo fuori di qui