7 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 mitico!!!!Quotato da alexroma69,
Da sardo però permettimi di dirti che la carota non centra un cavolo!! 😄 😄 😄 😄
Dovevi mettere un bello spiedo e "appoggiarti" su un letto di foglie di mirto!!!! 😄 😄 😄 😄
Grande @alexroma69
7 anni fa
Un complimento di 💗 a le sexy e spiritose donne che con un animo goliardico e ironico sono ancora più femmine 😇
Noi maschietti , be si sa , siam pazzerelli di natura 😋
Bravi e grazie a tutti/e , in particolare , senza nulla togliere a nessuno , ad Ade per la sua idea
Noi maschietti , be si sa , siam pazzerelli di natura 😋
Bravi e grazie a tutti/e , in particolare , senza nulla togliere a nessuno , ad Ade per la sua idea
7 anni fa
Porto San Paolo....bellissimo posto e ottima cucina...ma fidati....il limone lo puoi spremere sulle cozze.... 😄 😄 😄Quotato da alexroma69,Hai ragione ho mangiato a fine luglio il vs. mitico porceddu a porto San Paolo,ed ho visto come lo fanno! la carota c'e'perche ho finito il limone 😎 😎Quotato da n3mo,
Questo E' il porcetto "originale" che si mangia in Barbagia!!! 😋 😋 😋
7 anni fa
Comunque tra porcetti e porceddu mi stavo quasi dimenticando di questa opera d'arte.....che sensualità!!!
Gli occhi dicono tutto poi.... 😋
Ps: non capivo il perchè di 3 capezzoli!! Poi ho capito che uno era un neo!! 😄 😄 😄 😄
Bella!!
7 anni fa
😮
Ho dato un mezzo sguardo a qualche foto e la mia domanda è diventata un dubbio amletico: "ma dai? davvero?"
"Ok", mi sono risposto, "è ora di abbassare di molto il livello della faccenda!"... altrimenti qualche buontempone potrebbe credere davvero che qui siam tutti belli, bravi, cari...
Ho pensato come fare e mi sono detto, ancora, "beh dai una comparsata ci può stare", così ripristiniamo, tra tante "bellezze", un po' di low profile, un po' di umana mediocritas....
Tema 3: Animali questi sconosciuti
Mah....con mezzi di fortuna, considerando che ero al mare e con la solita fantasia ridotta ai minimi termini.... 😒
Ho dato un mezzo sguardo a qualche foto e la mia domanda è diventata un dubbio amletico: "ma dai? davvero?"
"Ok", mi sono risposto, "è ora di abbassare di molto il livello della faccenda!"... altrimenti qualche buontempone potrebbe credere davvero che qui siam tutti belli, bravi, cari...
Ho pensato come fare e mi sono detto, ancora, "beh dai una comparsata ci può stare", così ripristiniamo, tra tante "bellezze", un po' di low profile, un po' di umana mediocritas....
Tema 3: Animali questi sconosciuti
Mah....con mezzi di fortuna, considerando che ero al mare e con la solita fantasia ridotta ai minimi termini.... 😒
7 anni fa
Benvenuto anche a te Alessio!Quotato da alessiocince,😮
"Ok", mi sono risposto, "è ora di abbassare di molto il livello della faccenda!"... altrimenti qualche buonte [...]
Guardi l ora ma non hai l orologio.....a parte questo dopo Alex 😋 qui dobbiamo far passare di tutto! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Bravi/e e simpatici tutti/e 🙂
Macy però vuole stravincere pubblicando David Byrne 😎
Macy però vuole stravincere pubblicando David Byrne 😎
7 anni fa
...e poi che orsetto sarei stato? 😮 😮 😮Quotato da alexroma69,Ahahah ma potevi almeno toglierti la pelliccia !! 😎 😎Quotato da alessiocince,😮
"Ok", mi sono risposto, "è ora di abbassare di molto il livello della faccenda!"... altrimenti qualche buonte [...]
la mia presenza è solo in qualità di animaluccio, come gli altri presenti nella foto 😋
7 anni fa
..... Prima o poi arrivo anch'io .... E con la foto del pisello vicino al telecomando di sky non posso che stravincere 😄 😄 😋
7 anni fa
....la tua "guerra e pace" non batte caro 😄Quotato da Macy,...fa pure il modesto 😇 questo ci vuole fregare tutto il banco 😮Quotato da alessiocince,...e poi che orsetto sarei stato? 😮 😮 😮Quotato da alexroma69,Ahahah ma potevi almeno toglierti la pelliccia !! 😎 😎Quotato da alessiocince,😮
la mia presenza è solo in qualità di animaluccio, come gli altri presenti nella foto 😋
7 anni fa
Quand'è che la cosa ha iniziato a degenerare?
😄 😄 😄
😄 😄 😄
7 anni fa
Sarebbe ora che degeneraste anche voi 😄 😄 😋Quotato da RedazioneA69,Quand'è che la cosa ha iniziato a degenerare?
😄 😄 😄
7 anni fa
Però devi mettere il pisello in primissimo piano e il telecomando dietro di mezzo metro, così sembrano uguali 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da freemind_0012,..... Prima o poi arrivo anch'io .... E con la foto del pisello vicino al telecomando di sky non posso che stravincere 😄 😄 😋
7 anni fa
pag. 1 post. n.6Quotato da freemind_0012,Sarebbe ora che degeneraste anche voi 😄 😄 😋Quotato da RedazioneA69,Quand'è che la cosa ha iniziato a degenerare?
😄 😄 😄
.... 😄
ps. mi associo
7 anni fa
Ho trovato la replica cinese ...Quotato da belinone,Però devi mettere il pisello in primissimo piano e il telecomando dietro di mezzo metro, così sembrano uguali 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da freemind_0012,..... Prima o poi arrivo anch'io .... E con la foto del pisello vicino al telecomando di sky non posso che stravincere 😄 😄 😋
7cm 😄 😄 😋P
7 anni fa
Eheh grande Alessio , un mix tra Michael Jackson e San Francesco , con la comparsa di Nemo 😄 😄
7 anni fa
Del pisello? Ottimo affare!!!!Quotato da freemind_0012,Ho trovato la replica cinese ...Quotato da belinone,Però devi mettere il pisello in primissimo piano e il telecomando dietro di mezzo metro, così sembrano uguali 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da freemind_0012,..... Prima o poi arrivo anch'io .... E con la foto del pisello vicino al telecomando di sky non posso che stravincere 😄 😄 😋
7cm 😄 😄 😋P
7 anni fa
Eravamo già tutti degenerati ancor prima di iniziare, 💋Quotato da RedazioneA69,Quand'è che la cosa ha iniziato a degenerare?
😄 😄 😄
7 anni fa
Grande.... il tantra delle tartarughe dedicato alle donneQuotato da dreamofthebluturtles,Ogni giorno un singolo si sveglia e si connette su A69, sperando finalmente di trovare l'agognato premio.....ogni rito è buono ogni strategia è valida......la cosa che conta è avere tanta pazienza.
Io ho iniziato con la meditazione......
[img] http [...]
7 anni fa
Siete meraviglioserrimi tutti tutti tutti
🙂 💋 🙂 💋
🙂 💋 🙂 💋